PDA

Visualizza Versione Completa : Coppia d'attaccanti e ali



Ale84ms
10-07-2005, 12:50
Che caratteristiche speciali dovrebbero avere ali e attaccanti per una squadra che preparerò a giocare con attacco sulle ali?

Io pensavo ad affiancare in attacco un giocatore tecnico o veloce ed uno con colpo di testa... voi che dite?

macedone
10-07-2005, 13:02
Ali con valore alto in passaggi, visto che le schiererai offensive e magari veloci e un attaccante con colpo di testa...

Ale84ms
10-07-2005, 13:13
;) ok... le ali veloci mi mancano... però l'attaccante con colpo di testa ce l'ho! Non sarebbero meglio le ali imprevedibili?

Prezz
10-07-2005, 13:16
In ordine, ti metto le mie preferenze:
Ali: veloci, imprevedibili, CdT
Attaccanti: imprevedibili, CdT

Il tuo attacco sulle fasce (detto in gergo AOW) è influenzato dal valore di passaggio dei tuoi attaccanti e, ma non ne sono sicuro, anche da quello delle tue ali.

epifanio
10-07-2005, 13:16
di solito si consigliano ali veloci o imprevedibili

infatti ne ho una con colpo di testa :asd:

Prezz
10-07-2005, 13:26
Beh, i CdT vanno bene sempre.... a quanto ho letto in conference, ha più possibilita dello SE se hai più giocatori con questa abilità, siano essi difensori, centrocampisti, ali o attaccanti.

Poi i tuoi giocatori vengono confrontati con quelli dell'avverario e si vede chi ha la meglio per avere lo SE...

Il tutto condito con un bel po' di random! :D

Rui Magico 10
10-07-2005, 18:26
se l'ala è veloce e l'attaccante ha cdt si crea lo/il/l' :confused: SE

Prezz
10-07-2005, 19:06
Ci sono vari SE con CdT...
Nel seno che può avvenire da cross normale (e allora ti serve un'ala veloce che ha più possibilità di saltare l'uomo... insomma è una specie di combinazione di SE....) o da punizione e caldio c'angolo... in questi due ultimi casi non importa che giocatore abbia CdT, chiunque può segnare....