PDA

Visualizza Versione Completa : nomi team



predestinato
10-07-2005, 11:22
In passato si ''bannavano'' squadre dai nomi contenenti erbe miracolose o inerenti a droghe leggere....perchè non ''bannare'' squadre come questa dal nome cosi poco azzeccato?????

99389 :mad:

858877 :mad:

hellspawn
10-07-2005, 11:25
ma nn si scrive al-qaeda??

predestinato
10-07-2005, 11:27
insomma credo che il significato sia quello no???

guarda il nome dello stadio......

palmulli
10-07-2005, 11:32
A chi bisognerebbe scrivere?

predestinato
10-07-2005, 11:44
A chi bisognerebbe scrivere?



ai gm

fr ju
10-07-2005, 11:45
onestamente io non ci vedo nulla di così trascendentale..vedo molte squadre di tifosi laziali, scusate se generalizzo ovviamente non tutti i laziali, inneggianti al fascismo..altre che mettono nomi in cui evidenziano il loro odio per i terroni e così via..c'è chi è filo-americano e chi contro gli americani..chi si diverte a mettere un nome che incute timore come spaccaossa e chi per lo stesso motivo si definisce terrorista e poi magari è solo un ragazzo brufoloso che non sa niente di quello che scrive..

finchè non leggo offese dirette o insulti pesanti io non mi porrei manco il rpoblema

venezia4ever
10-07-2005, 11:58
per me cmq sono cose che nn sono mai belle da scrivere e quindi si potrebbero riportare ai GM...anche perchè se c'è un regolamento va rispettato no?? soprattutto su fatti che nn sono per nulla divergtenti....:mad:

erbedo
10-07-2005, 12:02
Credo che sia un "giocare" sul dolore altrui, andrebbero tolti...

macedone
10-07-2005, 12:11
Il mondo è bello perchè è vario, forse... ci sono gli idioti, gli imbecilli, i deficienti e tantissimi altri esseri inutili, raramente si incontra qualche persona con cui si può ragionare detto questo, a me la censura non è mai piaciuta, siccomme credo che nel peggiore dei casi chi ha scritto queste cose abbia il cervello come un'oliva nel martini, non credo sia neanche il caso di scrivere ai GM... Per quanto riguarda le squadre con un nome tipo "marijuana" bè cancellarle mi sembra una vaccata megagalattica e a qualcuno potrebbe sembrare anche un gesto di razzismo visto che fumare marijuana è un'usanza della comunità rastafari... Bisognerebbe eliminare le squadre tipo... crocifisso...??? le parole fino a prova contraria non uccidono... però i deficienti dovrebbero imparare ad usarle...

The jackal
10-07-2005, 13:30
Credo che sia un "giocare" sul dolore altrui, andrebbero tolti...

Se lasciano questi allora io rinomino la mia squadra Maria FC oppure AS Gangia....perchè finoa prova contraria se mi faccio una canna non faccio del male a nessuno....al contrario dei nomi a cui inneggiano questi due pezzenti...

Shark
10-07-2005, 14:17
In passato si ''bannavano'' squadre dai nomi contenenti erbe miracolose o inerenti a droghe leggere....perchè non ''bannare'' squadre come questa dal nome cosi poco azzeccato?????

99389 :mad:

858877 :mad:

Come si usa dire.... la madre dei coglioni è sempre incinta....

leliup
10-07-2005, 15:01
Mi viene da vomitare... :mad:

Se se bannano i filo-cannabis, non vedo perchè non bannare i filo-bastardi terroristi.
Non è una questione di idee personali, è una questione di regole uguali per tutti.

erbedo
10-07-2005, 16:58
Se lasciano questi allora io rinomino la mia squadra Maria FC oppure AS Gangia....perchè finoa prova contraria se mi faccio una canna non faccio del male a nessuno....al contrario dei nomi a cui inneggiano questi due pezzenti...

Infatti chi ti dice nulla, x me sono molto peggio questi, poichè ineggiano a omicidi di massa...

venezia4ever
10-07-2005, 17:19
ma qlc di voi a scritto a qlc GM o no??

The jackal
10-07-2005, 17:59
Infatti chi ti dice nulla, x me sono molto peggio questi, poichè ineggiano a omicidi di massa...

Ma infatti non ce l'avevo con te....ho quotato la tua affermazione perchè è assolutamente giusta...purtroppo

EvilEmpireV
10-07-2005, 19:10
Se lasciano questi allora io rinomino la mia squadra Maria FC oppure AS Gangia....perchè finoa prova contraria se mi faccio una canna non faccio del male a nessuno....al contrario dei nomi a cui inneggiano questi due pezzenti...


Se vogliamo esser pignoli,per quanto ne so io,potresti fumarti tutto quello che trovi che brucia,salire su una macchina e stendere 10 persone perche' sei fatto,quindi il concetto di "non faccio male a nessuno" lascialo pure perdere,visto e considerato che anche chi chiama la sua squadra con nomi di fazioni terroristiche,dubito sia un attivista in tali gruppi.

Resta sempre e comunque il fatto,che dubito che iniziero' a fumare perche' nel mio girone c'e' una squadra che si chiama "Marjuana Football CLub",cosi' come ho seri dubbi sul fatto che avendone invece una dal nome "IRA ETA & Bin Laden" iniziero' a fare attentati.

E' semplicemente una questione di buon gusto e di etica assunta dallo staff di hattrick,e rispettarla non costa nulla a nessuno.

Quindi,sempre per tornare alla solita risposta all'ennesimo thread del genere,se avete fastidi creati da un nome di una squadra,segnalate la cosa ai GM,altrimenti parlarne qui non serve a nulla,se non conoscere l'opinione soggettiva di ognuno di noi.
Evitate ovviamente di segnalare squadre che si chiamano sampdoria perche' voi siete genoani e via dicendo..insomma,per chiedere l'intervento dei gm per far cambiare nome ad una squadra,non bastano motivi personali,ma serve qualcosina di piu'.
Segnalate e attendete,ricordando che non sarete messi al corrente dai GM di come si evolve la cosa,ne tantomeno avvisati se la vostra segnalazione e' giusta o meno.
E tenete presente che i gm non banneranno la squadra,ma verosimilmente chiederanno all'utente di cambiare gentilmente nome per comprovati motivi ;)

tk2two
10-07-2005, 19:27
Se vogliamo esser pignoli,per quanto ne so io,potresti fumarti tutto quello che trovi che brucia,salire su una macchina e stendere 10 persone perche' sei fatto,quindi il concetto di "non faccio male a nessuno" lascialo pure perdere,visto e considerato che anche chi chiama la sua squadra con nomi di fazioni terroristiche,dubito sia un attivista in tali gruppi.

Resta sempre e comunque il fatto,che dubito che iniziero' a fumare perche' nel mio girone c'e' una squadra che si chiama "Marjuana Football CLub",cosi' come ho seri dubbi sul fatto che avendone invece una dal nome "IRA ETA & Bin Laden" iniziero' a fare attentati.

E' semplicemente una questione di buon gusto e di etica assunta dallo staff di hattrick,e rispettarla non costa nulla a nessuno.

Quindi,sempre per tornare alla solita risposta all'ennesimo thread del genere,se avete fastidi creati da un nome di una squadra,segnalate la cosa ai GM,altrimenti parlarne qui non serve a nulla,se non conoscere l'opinione soggettiva di ognuno di noi.
Evitate ovviamente di segnalare squadre che si chiamano sampdoria perche' voi siete genoani e via dicendo..insomma,per chiedere l'intervento dei gm per far cambiare nome ad una squadra,non bastano motivi personali,ma serve qualcosina di piu'.
Segnalate e attendete,ricordando che non sarete messi al corrente dai GM di come si evolve la cosa,ne tantomeno avvisati se la vostra segnalazione e' giusta o meno.
E tenete presente che i gm non banneranno la squadra,ma verosimilmente chiederanno all'utente di cambiare gentilmente nome per comprovati motivi ;)


illuminante....e davvero cristallina osservazione complimenti anche x la grammatica,e x la lessica e la comprensibilita' con la quale scrivi...

fr ju
10-07-2005, 20:55
fede ti fa un baffo..

macedone
10-07-2005, 21:06
Se vogliamo esser pignoli,per quanto ne so io,potresti fumarti tutto quello che trovi che brucia,salire su una macchina e stendere 10 persone perche' sei fatto,quindi il concetto di "non faccio male a nessuno" lascialo pure perdere...

Sono completamente in accordo con te.
Ma se chiami una squadra Vodka te lo fanno cambiare il nome??? :asd: :asd: :asd:
E' una cosa che sinceramente mi fà ridere ma se è così non ci vedo nessun particolare problema... diverso è il discorso per i genii che hanno deciso i nomi delle squadre postate ad inizio thread...

The jackal
11-07-2005, 15:12
Sono completamente in accordo con te.
Ma se chiami una squadra Vodka te lo fanno cambiare il nome??? :asd: :asd: :asd:
E' una cosa che sinceramente mi fà ridere ma se è così non ci vedo nessun particolare problema... diverso è il discorso per i genii che hanno deciso i nomi delle squadre postate ad inizio thread...

Se dopo uno guida allora è pirla lui....cmq non si possono mettere sullo stesso piano le due cose....e allora visto che hanno tolti i nomi che incitavano la gente a farsi i cannoni (io ho iniziato così.... :asd: :D ) allora che tolgano anche quelli....

palmulli
12-07-2005, 01:15
leggete questa

707206

Bakircioglu
12-07-2005, 01:48
Ragazzi lasciateli perdere...credo che i tizi sopracitati non sappiano neanche cos'hanno scritto...scommetto che se si chiedesse loro cos'è la Jihad direbbero "eh?"...o se gli si domandasse cos'è che spinge i kamikaze al suicidio risponderebbero "...boh, forse la moglie l'ha tradito...". Lasciateli vivere da trogloditi, precipitare nel vuoto della loro cultura, affogare nel mare della loro ignoranza.

gerberatetra
12-07-2005, 11:39
leggete questa

707206


Ed ha anche lo stadio: El 11 de Septiembre!! (I punti esclamativi sono suoi non miei!!!)
Mi sembra francamente troppo...
Sono morte 3000 persone, saranno anche stupidi e non capiscono quello che scrivono ma sta di fatto che scrivono :mad: ...

SePh1r0Th
12-07-2005, 12:17
Ed ha anche lo stadio: El 11 de Septiembre!! (I punti esclamativi sono suoi non miei!!!)
Mi sembra francamente troppo...
Sono morte 3000 persone, saranno anche stupidi e non capiscono quello che scrivono ma sta di fatto che scrivono :mad: ...

Non voglio in alcun modo difendere chi usa questi nomi ma, nel caso di questo utente, hai fatto caso alla sua nazionalità? Sai cosa è successo martedì 11 settembre 1973 in Cile (era martedì, come nel 2001)? Sai che in seguito a quel che successe morirono decine di migliaia di cileni, altrettanti furono torturati, centinaia di migliaia furono costretti all'esilio o fuggirono e le istituzioni democratiche del paese furono sistematicamente distrutte. Se lui ce l'ha con gli americani, come potergli dare torto?

Ovviamente questo non giustifica minimamente il mettere nomi del genere alle squadre, però sono contrario a vedere il mondo a due colori, dove "noi" siamo i buoni e "loro" i cattivi. Io sono contrario ai terroristi, siano essi afghani o americani.

Scusate l'OT :p

EvilEmpireV
12-07-2005, 12:26
chiudiamo qui onde evitare di entrare in discussioni poco consone.

Come gia' detto poi,basta continuare a segnalare squadre qui,usate i sistemi convenzionali per contattare i gm

epifanio
12-07-2005, 13:28
senza far polemiche, vorrei far notare che non serve scrivere alla fine del post "scusate l' OT" per essere autorizzati a scrivere qualsiasi cosa (giusta o sbagliata) all'interno post.