PDA

Visualizza Versione Completa : bisettimanale...



Nz Viola
09-07-2005, 15:35
Entrate
Spettatori 18000
Sponsor 23000
Interessi attivi 0
Occasionali 0


Settimana corrente
Entrate
Spettatori 0
Sponsor 23000
Interessi attivi 0
Occasionali 0


64000


Uscite
Stadio 7100
Stipendi 12100
Interessi passivi 0
Occasionali 2000
Staff 16500
Giovanili 20000

Uscite
Stadio 7100
Stipendi 12100
Interessi passivi 0
Occasionali 2000
Staff 16500
Giovanili 20000

115400


come vedete sono in perdita costante di 55k...
ho 9 assistenti allenatori, 2 portavoce e le giovanili a insufficente...

che mi conviene fare?
sperare in una pescata decente, abbassare il livello delle giovanili a 2000 (aspettando tempi migliori)?

p.s. il tetto ingaggi è gia al minimo (ho 18 giocatori)

MaD
09-07-2005, 15:59
Prendi altri 3 portavoce e spera di fare incassi piu' decenti (cioe', vinci sempre).

P.S. Inserisci l'id della tua squadra nel profilo del forum.

Exelion
09-07-2005, 16:17
Secondo me con delle entrate così basse 9 assistenti allenatori e 20000 euro settimanali per le giovanili sono un pò esagerati... a meno che tu non abbia già dei giocatori vendibili che ti permettano di ingrandire un pò lo stadio (e una squadra che ti permetta di riempirlo, ovvio), io taglierei un pò le spese.

EvilEmpireV
09-07-2005, 16:22
Secondo me con delle entrate così basse 9 assistenti allenatori e 20000 euro settimanali per le giovanili sono un pò esagerati... a meno che tu non abbia già dei giocatori vendibili che ti permettano di ingrandire un pò lo stadio (e una squadra che ti permetta di riempirlo, ovvio), io taglierei un pò le spese.

che senso avrebbe ingrandire ora lo stadio se di entrate dagli spettatori fa 20k scarsi???Sinonimo che lo stadio attuale va piu' che bene.

Segui piuttosto il consiglio di Mad,e aumenta almeno a 5 i portavoce,incrementeranno in modo considerevole le entrate dagli sponsor.

In oltre allena,allena e allena i tuoi giovani nella skill che hai scelto,solo cosi' cresceranno valutazioni della squadra,risultati,e di conseguenza i tifosi.


Volendo,porta l'investimento a 10k anziche' 20,risparmi un deca,e non perdi nulla,visto che ancora non sei ad accettabile.

Ti invito inoltre a leggerti le guide del nostro sito,ci troverai tutti gli argomenti che ti possono interessare,soprattutto all'inizio ;)

Nz Viola
09-07-2005, 16:22
P.S. Inserisci l'id della tua squadra nel profilo del forum.


lo ho gia inserito

Zummolo
09-07-2005, 16:36
Concordo con Evil:

- Investimento a 10k
- 5 portavoce

e tanta pazienza :asd:

Mi sa che hai ancora pochi tifosi, vero? Sono loro che determinano l'affluenza allo stadio e quindi i tuoi incassi... Se riesi a vincere un po' di partite ecco che arrivano i tifosi e, piano piano il bisettimanale va in pareggio (io ci ho messo circa una stagione... )

macedone
09-07-2005, 16:50
Io sto in IX e prevedo a fine stagione di stare a -300.000
Da rimpinguare poi con varie cessioni... Finanza Creativa Papclems docet....

Exelion
09-07-2005, 18:32
che senso avrebbe ingrandire ora lo stadio se di entrate dagli spettatori fa 20k scarsi???Sinonimo che lo stadio attuale va piu' che bene.


Errore mio, pensavo che avesse lo stadio da 7000 e che l'avesse riempito visto quella cifra netta per gli spettatori...

Comunque non so se basti dimezzare le spese per le giovanili... sarebbero sempre circa 50k di perdita ogni due settimane (tra sponsor in più, interessi passivi in meno e lo stipendio degli ulteriori portavoce), e visto che al momento è quinto nella sua serie i tifosi credo ci metteranno un pò a salire.

Credo che tutto dipenda dai giocatori che può vendere nel medio periodo: se non ne ha, con gli incassi di una nona serie è rischioso continuare a perdere soldi.