PDA

Visualizza Versione Completa : A che ora vendete?



IlRosso
09-07-2005, 15:35
Voi generalmente a che ora mettete in vendita i vostri giocatori?
Qualcuno ha fatto delle statistiche sulle reddititività 2temporali"
Ho visto nelle guide che ci sono dei giorni consgliati, e naturalmente era abbastanza intuitivo, ma sugli orari credo che la cosa sia più difficile.

macedone
09-07-2005, 15:36
Fai in modo che scada un paio d'ore prima dell'amichevole del martedì...
Poi dipende io non ho un orario fisso solo non li faccio scadere nè sabato nè martedì' sera...

Sexyalba
09-07-2005, 15:44
Io voto la sera tra 20.00 e 21.30.

Non il giorno delle amichevoli... Lunedì e da giovedì in poi (magari non sabato sera...)

EvilEmpireV
09-07-2005, 15:48
Dipende molto anche dal valore delle skill...un accettabile in piena notte potrebbe andare invenduto,un sovrannaturale ma anche qualcosina meno andra' via al suo prezzo a qualunque ora di qualunque giorno.

Per i giocatori piu' generici,l'orario migliore e' quello serale,cioe' quando in europa la maggior parte della gente sta a casa sua e si mette davanti al pc.

MaD
09-07-2005, 15:52
http://hattrick.turbino.net/stats/

Quando il grafico e' al massimo. :D

Lele3737
09-07-2005, 15:58
Quando il grafico e' al massimo. :D

Grande! non avevo mai visto queste statistiche!
Mad sei sempre un passo Troppo a vanti...
non si riesce nemmeno ad apporggiartelo ... :asd:

PS: Sono stato un po' distratto ultimamente, ma 6 tornato nello staff ??? :)

lodone
08-10-2005, 05:03
Grafico molto interessante...ma ne esiste uno con il numero medio di acquisti effettuati a seconda dei giorni???

vlosly
08-10-2005, 10:09
Quoto Iodone, bisogna vedere a che orari e in che giorni "si compra di più".
Per esempio io metto parecchi giocatori in vendita il mercoledì mattina alle 11.15 circa, perchè chi deve giocare di lì a poco e si accorge di avere qualche lacuna in squadra potrebbe pagare un giocatore anche molto più del suo effettivo valore. Qualche volta uno sprovveduto capita!

hellspawn
08-10-2005, 10:23
io di solito vendo 20-21 del giovedi o venerdi.... i pescati li metto i nvendita subito il sabato alle 21 -.-

sangria
08-10-2005, 10:50
Io voto la sera tra 20.00 e 21.30.

Non il giorno delle amichevoli... Lunedì e da giovedì in poi (magari non sabato sera...)

anch'io credo la sera,specie per un giocatore "banale"...un ottimo giocatore forse lo pagano anche di più in fascia media...è la sindrome del "quanto sono figo che l'ho trovato solo 1 questo a quest'ora".
Per il giorno io devo dire che mi trovo bene col mercoledì (tra l'altro parecchie amichevoli...)

Ramon
08-10-2005, 11:02
Per la mia esperienza l'orario serale è il migliore ... di solito faccio tra le 20:00 e le 22:00

FenirGreen
09-10-2005, 12:05
Io ho rivalutato anche le 23, spesso a chiusura giornata i prezzi si gonfiano un po'

bellin1
09-10-2005, 12:56
penso la sera...x evidenti motivi di collegamenti....!!:)cmq ho letto mesi or sono ke il momento migliore era la sera del martedi in quanto ki aveva una esigenza improvvisa x la partita poteva buttarsi sul mercato il venerdi..poi qst sono opinioni condivisibili e non...:)

Rainfall
09-10-2005, 13:27
io generalmente metto i giocatori in vendita la sera ma calcolando che ht ha connessioni di utenti da tutto il mondo alla fine qualsiasi ora puo' essere buona :D

LucaCoach
09-10-2005, 13:53
http://hattrick.turbino.net/stats/

Quando il grafico e' al massimo. :D


Qualcosa non mi torna... nell'ultimo grafico, quello più in basso...
Il lunedì mattina e il mercoledì pomeriggio e sera sono i giorni di maggior affollamento... possibile ??? :confused:

E il venerdì... che è il giorno degli allenamenti... sta più in basso di tutti... boh :confused: :confused:

Nabarez
09-10-2005, 18:42
Qualcosa non mi torna... nell'ultimo grafico, quello più in basso...
Il lunedì mattina e il mercoledì pomeriggio e sera sono i giorni di maggior affollamento... possibile ??? :confused:

E il venerdì... che è il giorno degli allenamenti... sta più in basso di tutti... boh :confused: :confused:

Venerdì sera..cena fuori, si esce con gli amici, si va a ballare..ti dice niente? :asd: :asd:

lunedì mattina...purtroppo magari in ufficio??, mercoledì sera...infrasettimanale..si va a nanna presto (???), ci si collega e si compra qualche campione.. :rolleyes:

lodone
09-10-2005, 20:20
Qualcosa non mi torna... nell'ultimo grafico, quello più in basso...
Il lunedì mattina e il mercoledì pomeriggio e sera sono i giorni di maggior affollamento... possibile ??? :confused:

E il venerdì... che è il giorno degli allenamenti... sta più in basso di tutti... boh :confused: :confused:

io pure sapevo il venerdì...perchè c'era più gente connessa....ma questo grafico fa cadere tutte le mie certezze!
sarebbe bene capire qual'è il giorno in cui si fanno più acquisti...non si può trovare da qualche parte???

P4olus
09-10-2005, 21:47
io vendo verso le 13 - 14 quando tutti sono in pausa pranzo...

hellspawn
09-10-2005, 22:49
io vendo verso le 13 - 14 quando tutti sono in pausa pranzo...

tutti chi? O_o

io mangio a quell'ora x esempio :asd:

francamdar
09-10-2005, 23:16
http://hattrick.johang.se/ligadatum.php
(adesso sembra off-line) con tutte le date e gli orari di tutte le nazioni di HT
da usare con questo
http://student.science.uva.nl/~lhoek/maptrick.php
poi http://hattrick.turbino.net/stats/
per controllare gli accessi

legenda:
il primo link ti dice quando ci sono le partite nei vari stati (quindi quando é più probabile che gli utenti di una data nazione siano online) dopo le partite le squadre si vedono accreditare gli incassi quindi sarà più probabile trovare acquirenti più ricchi (con un incremento di possibili infortuni quindi di fabbisogno di sostituti)
il secondo link ti permette di valutare il peso di una nazione
perciò sceglierò un orario quando si giocano le partite in -svizzera germania spagna svezia italia- e non -jamaica kenia nigeria arabia saudita-
il terzo link é la cartina di tornasole per avere conferma, ma non necessariamente, perchè si possono avere picchi di utenza senza che siano orientati al mercato

Zelgadis
10-10-2005, 14:08
Non so quanto sia valida l'equazione più utenti connessi = più acquirenti.

Bisognerebbe capire un po' la tendenza. Io di solito quando ci sono le partite non mi metto a guardare il mercato. Quando invece non succede nulla (tipo il lunedì o il giovedì, magari aspettando gli allenamenti) un'occhiata al mercato la do sempre anche se non sto cercando nulla in particolare.

Dinaer
10-10-2005, 14:12
Beh dipende tra il primo ed il secondo tempo e' il classico momento per rilanciare :P !!!

Io credo che il sabato mattina o la domenica sera come scadenza sia la cosa migliore, ma e' un parere fra i tanti.

mikeH
10-10-2005, 14:28
si cmq quando cisono 40000 utenti collegati c'e' maggior probabilità..cmq io li diversifico...magari l'annuncio lo faccio nei momenti di punta come il sabato...