PDA

Visualizza Versione Completa : Sono veramente indeciso



Karalis
09-07-2005, 15:13
Devo acquistare il nuovo allenatore e non so con quale atteggiamento prenderlo, alleno attacco che è il mio punto forte....ho letto di alcuni utenti che hanno preso, nelle mie condizioni, mister difensivisti e che hanno cominciato a rimanere a secco di reti....io ho avuto un equilibrato per tutta lascorsa stagione non è andata malissimo ma certo l'idea di potenziare ancora di + il mio tridente di straordinari.....secondo voi che mi conviene fà?

venezia4ever
09-07-2005, 15:21
io ho sentito che la difesa in questo gioco non è molto valutata quindi per me (visto che alleni attacco) ti conviene uno spregiudicato...ma queste sono solo supposizioni...io preferisco prenderne sempre uno equilibrato...nn ho un motivo preciso...solo che mi dà più tranquillità perchè mi sembra che la squadra non si sbilanci troppo...cmq alla fine la scelta è tua...:p

Sexyalba
09-07-2005, 15:39
Voto difensivo

Lele3737
09-07-2005, 15:46
Allenando attacco voto difensivista pure io.
E ti dico pure che ho comprato l'allenatore buono difensivista circa 2 settimane fa e ne sono felice. Le valutazioni della difesa si alzano notevolmente!
E cmq ho fatto questo ragionamento: allenando attacco quel reparto contiunerà a crescere come valutazioni, fino al momento in cui mi troverò a vendere. La difesa invece com'è ora resta fino a nuovi acquisti (che non sono previsti nell'immediato futuro!) Quindi mi conviene coprirmi bene le spalle nel caso che in futuro mi trovi a fronteggiare avversari + forti ! :)

Zummolo
09-07-2005, 16:24
Difensivista anche per me...

Karalis
09-07-2005, 19:42
Boh, alla fine ho optato per un difensivista.....speriamo bene, già con l'esperienza ci sono rimasto fregato....268.000 mica sono bruscolini oh!

papclems
09-07-2005, 19:46
difensivista.

erbedo
09-07-2005, 19:47
Si difensivista ti bilancia 1 po di piu...