PDA

Visualizza Versione Completa : X Files



killar
09-07-2005, 14:37
La mia squadra è un caso umano disperato... dopo aver perso la partita decisiva per un'onestissima promozione in VII all'ultimo minuto dell'ultima partita della scorsa stagione, quest'anno, pur essendomi notevolmente rinforzato, ho perso entrambi gli scontri con le dirette concorrenti e mi sono permesso il lusso di lasciare un punto a una squadra dei bassifondi che oltretutto giocava per la prima volta con un 3-5-2 (stesso mio modulo).
Cosa mi consigliate? di mollare tutto, di darmi all'alcool, di darmi a qualche gioco on line alternativo come biliardo, golf o soldier of fortune in multiplayer?
oppure mi consigliate di prendere non uno psicologo ma uno psichiatra x la squadra???

macedone
09-07-2005, 14:52
Innanzitutto io ti consiglio di cercare di capire se hai fatto qualche errore, le partite che si perdono all'ultimo minuto non sono necessariamente colpa del culdom (o almeno non totalmente) centra anche la resistenza, soprattutto a centrocampo se poi hai già analizzato tutto e credi che sia solo culdom... come diceva Bonaparte contro il culdom non c'è arte... aspetta giorni migliori...

fr ju
09-07-2005, 14:55
cavolo hai pareggiato con una squadra che schierava un 3-5-2 con 4(!!!!!) centrali di centrocampo..
il tuo centrocampo è un po' bassino di valutazione
HatStats 97
Difesa: 45
Centrocampo: 15
Attacco: 37
nell'ultima partita solo 15 punti hatstats probabilmente sono i riposizionamenti (entrambi i cc difensivi) che ti hanno fatto perdere un po' il pallino del gioco..
cmq nn mollare con un buon innesto a centrocampo la promozione la puoi raggiungere

venezia4ever
09-07-2005, 14:59
nn preoccuparti per così poco...vedrai che presto la promo sarà tua!!! :D