PDA

Visualizza Versione Completa : Come la si giustifica?



Pinball Wizard
09-07-2005, 14:22
Ciao a tutti,
è la prima volta che perdo (secondo me) in modo totalmente ingiusto.
Magari però voi riuscite a trovare un razionale. Il match ID è il seguente: 40764812.

Inutile dire che era lo scontro al vertice, e dato che la prossima partita dovrò affrontare la stessa squadra vorrei evitare di commettere gli stessi errori.

fr ju
09-07-2005, 14:32
c'è parecchio culdom in qst partita..cmq ti consiglio di mettere i terzini difensivi nel tuo 3-5-2 almeno il terzino più vicino al entrale riposizionato come cc aggiunto DEVE essere difensivo..l'altro terzino puoi anche metterlo normale..ma se difensivo logicamente copre di più..e si sa che nel 3-5-2 il reparto più debole è la difesa..

fr ju
09-07-2005, 14:35
e credo che ci siano stati anche 2 SE nei 4 gol dell'avversario..

macedone
09-07-2005, 14:39
Guardando bene credo sia stato proprio culdom negativo...

Jesus_1
09-07-2005, 14:39
parecchia sfiga imho:
lhai giocata bene (se invertivi i tuoi attacchi laterali era quasi perfetta), ma è andata storta... come lo chiamano? Randomchuaccheccosa?!?

Lui é un pò meglio sugli SE (al di là di oggi), ma secondo me non basta a giustificare E il risultato E le proporzioni.

NB-girano leggende metropolitane su squadre che si trasformano qdo viene espulso loro un giocatore.... ma tralaltro a lui glielo hanno espulso qdo stava già sullo 0-3!

PS- complimenti, bella squadra per una VII

Pinball Wizard
09-07-2005, 15:30
c'è parecchio culdom in qst partita..cmq ti consiglio di mettere i terzini difensivi nel tuo 3-5-2 almeno il terzino più vicino al entrale riposizionato come cc aggiunto DEVE essere difensivo..l'altro terzino puoi anche metterlo normale..ma se difensivo logicamente copre di più..e si sa che nel 3-5-2 il reparto più debole è la difesa..

Hai ragione, infatti di solito gioco con entrambi i terzini difensivi. Stavolta li ho posizionati normali, uno di proposito (Mannino) e l'altro per errore (Linin). Lo scopo era ovviamente quello di aumentare un po' l'attacco.
Va be', sto sbollendo un po' la rabbia. Ora spero di avere un po' più fortuna in casa sua tra 7 giorni.

leliup
09-07-2005, 15:37
Direi che ti è andata 'malino' :rolleyes:

Pinball Wizard
19-07-2005, 13:12
Aggiornamento.
Al ritorno è andata meglio, ho vinto 1-2.