PDA

Visualizza Versione Completa : Random-Hattrick A Volte Esagera



Takezo_Shinmen
09-07-2005, 13:57
questa stagione ho vinto tutte le partite meno 2, contro squadre che non si connettevano da almeno un mese (e già qui ci sarebbe da incazzarsi, visto che aspetto di vincere il mio girone da almeno 3 stagioni e per una ragione o per un'altra a causa di squadre che non sono seguite quasi mai, arrivo dietro).
oggi giocavo contro una di queste, ho pianificato la partita in base alle valutazioni dei reparti e nonostante questo (e l'aver licenziato uno psicologo su 2) ho sottovalutato l'avversario.. vabbeh, poco male, tanto il mio centrocampo resta superiore.
si parte e sono già sotto 1 a 0. nel primo tempo nessuna azione mia se non un rimbalzo sulla schiena di un mio attaccante che non so neanche se si può chiamare azione. si conclude la prima frazione e ho il 56% di possesso palla (fiducia forte) e nessuna azione nè fatta nè, di conseguenza, concretizzata.
secondo tempo pareggio, poi a 10 minuti dalla fine vado sotto 2 a 1, l'ira cresce, ma qualche minuto dopo riesco a strappare il 2 a 2 finale.
il possesso è salito a 63%, vado a vedere le valutazioni dei reparti (giocavo fuori casa, sottovalutando l'avversario):

matchid: 40680901

lui (nessuna tattica che potesse giustificare vittoria o pareggio):
Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

io (attacco sulle fasce eccellente, per quanto possa contare):
Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

non ho subito in neanche un reparto e stavo perdendo a 10 minuti dalla fine contro uno che non si connette se non una volta al mese (ultima volta il 13 giugno).
va bene tutto, ma non si può perdere il treno della quinta serie sempre a questo modo. se perdessi contro una squadra ostica del mio girone me ne faccio una ragione, la promozione non me la meritavo, ma pareggiare a questo modo proprio non ci sta secondo me.
vorrei qualche vostro parere in merito, magari non il classico "random hattrick fa questo e quello" ma anche qualche consiglio, boh, vedete voi, e scusate il piccolo sfogo :)