PDA

Visualizza Versione Completa : Decimali Ts e giovanili



pasqualino77
09-07-2005, 10:50
Avevo due dubbi a cui non sono riuscito a trovare una risposta:

- Quando gioco una partita la settimana prima pic, mi aumenta il Ts e lo mantengo fino a venerdì e nell' aggiornamento di sabato ilts ritorna a composti . Quindi giocherò con ts composti ma con decimali alti... ora la domanda è questi decimali influiscono oppure no?

- Dal regolamento leggo:
"La cessione di un giocatore dopo i primi sei giorni dal momento in cui è stato promosso dalle squadre giovanili può causare un calo nello spirito di squadra."
Quindi ne deduco che se promuovo un giocatore non abbasso il ts... ma solo se lo vendo entro i 7 giorni ...
E se lo vendo dopo il 7° giorno in teoria non varia il ts della squadra? Anche se questo è un clown?

ciao a tutti

Correl
09-07-2005, 11:00
E se lo vendo dopo il 7° giorno in teoria non varia il ts della squadra? Anche se questo è un clown?

ciao a tutti
se lo vendi dopo il sesto giorno valgono le regole normali sulle cessioni e il ts (nè più nè meno)

soprattutto se questo è un clown, più il tizio è simpatico più probabilità hai che si abbassi il ts alla cessione

EvilEmpireV
09-07-2005, 11:07
soprattutto se questo è un clown, più il tizio è simpatico più probabilità hai che si abbassi il ts alla cessione


Dipende...ho piu' volte venduto giocatori delle mie giovanili,ben dopo i 6 giorni e mai una volta mi e' apparso il messaggio del calo del ts.

La mia idea e' quella che ogni trasferimento incida sui decimali del ts e ogni acquisto,sia esso un clown o un devil,ma se i decimali non sc endono abbastanza non si avra' tale messaggio.

Poniamo che esso appaia ogni volta che dopo aver fatto mercato il ts scenda sotto di 1/4 di skill,allora il messaggio apparia'.

Esempio,il mio ts e' a 4,50 scende dopo l'acquisto a 4,25,avro' il messaggio del calo,mentre se scende solo a 4,40 non lo avro'.
Probabilmente il carattere dei giocatori incide su quanto influiranno nel calo dei decimali,quindi migliore e' il carattere meno scende il ts quando acquisto e viceversa.Stando alla logica il funzionamento e' circa questo ;)

Questo per ribadire che anche dopo i 6 giorni di permanenza il mio ts non e' mai sceso in modo visibile o tale da essere menzionato:D

Vlad78
09-07-2005, 11:08
cmq certo che i decimali del ts contano :) giocherai con composti alto

Correl
09-07-2005, 11:12
Questo per ribadire che anche dopo i 6 giorni di permanenza il mio ts non e' mai sceso in modo visibile o tale da essere menzionato:D
il mio scatti in basso ne ha fatti...

pasqualino77
09-07-2005, 11:20
La mia domanda sulle giovanili non era se e quando scendeva il ts :-)

dal regolamento mi sembra di capire che vendendo i giocatori dopo 7 giorni delle giovanili non scenda il Ts

""La cessione di un giocatore dopo i primi sei giorni dal momento in cui è stato promosso dalle squadre giovanili può causare un calo nello spirito di squadra."

è questo il punto ... saliente

Correl
09-07-2005, 11:26
La mia domanda sulle giovanili non era se e quando scendeva il ts :-)

dal regolamento mi sembra di capire che vendendo i giocatori dopo 7 giorni delle giovanili non scenda il Ts

""La cessione di un giocatore dopo i primi sei giorni dal momento in cui è stato promosso dalle squadre giovanili può causare un calo nello spirito di squadra."

è questo il punto ... saliente
lui dice bene, se lo vendi DOPO i primi sei giorni potresti far abbassare il ts, tu hai letto il contrario

pasqualino77
09-07-2005, 11:34
scusate ho detto per la 2° volta la cosa sbagliata ....

cioè se mi capita un brocco come mi è capitato lo licenzio o lo vendo non intacco il TS giusto

EvilEmpireV
09-07-2005, 11:35
scusate ho detto per la 2° volta la cosa sbagliata ....

cioè se mi capita un brocco come mi è capitato lo licenzio o lo vendo non intacco il TS giusto


Bravo