PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento nella pausa



Ale84ms
09-07-2005, 00:39
:p Conviene di più allenare i calci piazzati o la resistenza? Quanto tempo ci mette un giocatore a scattare in una delle due?

Vi chiedo questo perchè c'ho ragionato su... calci piazzati non fa calare la forma a quanto credo... e in più avere dei cecchini in squadra può essere molto utile!

fantaluca
09-07-2005, 00:48
si, ma centrocampisti senza resistenza sono inutili perciò se non hai centrocampisti almeno buoni in resistenza, meglio eccellenti, fai resistenza... altrimenti CP (2 allenamenti per scattare) o ti consiglio di valutare anche assist (alleni solo quelli che giocano dal centrocampo in su)

HollyHutton
09-07-2005, 00:52
Io direi che se hai già un tiratore di calci di punizione potresti allenare resistenza che è molto importante per i centrocampisti terzini e ala ...

macedone
09-07-2005, 01:15
Per i centrocampisti resistenza è fondamentale, calci piazzati dovrebbe dare frutti dopo 2 settimane, c'è chi dice che resistenza è più random io l'ho usata ad inizio stagione e devo dire che mi sono scattati tutti alcuni addirittura di 2 livelli in una settimana... chiaramente la forma si abbassa...

Vlad78
09-07-2005, 11:05
Deve allenare stamina solo se fa regia come allenamento principe e quindi deve completare i suoi pargoli.Perchè se i registi li compra già fatti si presume abbiamo stamina alta. CP e assist sono le alternative più ovvie,senza dimenticare che puoi insistere sulla skill principale anche in pausa :)

venezia4ever
09-07-2005, 15:04
io questa stagione penso proprio di buttarmi sui CP perchè ho perso delle partite soprattutto per le punizioni degli avversari o su SE da CP...quindi vorrei provare ad andare contro al culdom...:asd:

Lele3737
09-07-2005, 15:37
Dipende ovviamente da cosa alleni durente la stagione: quest'anno penso che farò entrambe le settimane di cp, visto che alleno attacco e un alto valore di Cp aumenta le valutazioni dei miei pupilli. (nonostante abbia appena comprato 1 cc con solo accettabile in resistenza e mi renda molto meno di quanto vorrei...:()

Lumberoom
10-07-2005, 12:31
Io alleno regia e nella pausa alleno sempre resistenza,anche perchè per calci piazzati,IMHO,basta averene uno per squadra...ciao ciao

Prezz
10-07-2005, 12:52
Alleno attacco...

Sono indeciso se allenare CP o passaggi nella pausa...

Che ne dite?
Si, lo so che fare solo due allenamenti di passaggi può servire a poco, ma può anche essere il contrario... e un attaccante con un po' di assist è molto più richiesto che uno con CP alto.... o no?

epifanio
10-07-2005, 12:53
siamo a metà campionato e pensate già a cosa allenare nella pausa ?
siete troppo avanti ! :D

la resistenza prima di tutto, ma un paio di cecchini in squadra non fanno mai male... ;)

vexx82
10-07-2005, 15:21
Io alleno regia e nella pausa alleno sempre resistenza,anche perchè per calci piazzati,IMHO,basta averene uno per squadra...ciao ciao

ERO d'accordo con te fino a quando i miei 2 formidabili in cp sono rimasti sotto a debole di forma per tutto il girone d'andata...

venezia4ever
10-07-2005, 17:14
Io alleno regia e nella pausa alleno sempre resistenza,anche perchè per calci piazzati,IMHO,basta averene uno per squadra...ciao ciao

nn sono d'accordo con te perchè:
1. se si infortunia quello che fai??
2.un valore alto in CP può anche creare lo SE del tiro da lontano...:p

quindi vedi che servono non a poco i cecchini...:D

furia ceca
10-07-2005, 17:19
2.un valore alto in CP può anche creare lo SE del tiro da lontano...:p


naturalmente riferito all'accoppiata con la skill attacco :)

fantaluca
10-07-2005, 17:46
Io alleno regia e nella pausa alleno sempre resistenza,anche perchè per calci piazzati,IMHO,basta averene uno per squadra...ciao ciao
errore... attaccanti con CP generano l'SE della bomba dalla distanza... che non è così raro come potrebbe sembrare :D

Lumberoom
10-07-2005, 19:55
Scusate ma fatemi capire allora:

Secondo voi è meglio avere dei cecchini che dei centrocampisti con eccellente in resistenza? :confused: :confused:

furia ceca
10-07-2005, 19:58
Scusate ma fatemi capire allora:

Secondo voi è meglio avere dei cecchini che dei centrocampisti con eccellente in resistenza? :confused: :confused:

no, il fatto è che devi avere cc con almeno buono in resistenza, tuttavia l'allenamento in CP è la migliore alternativa o viceversa.

imax
10-07-2005, 22:03
io siccome avevo gia la resistenza alta nell'ultima pausa ho allenato CP, un mio attaccante è scattato a formidabile...mamma mia non sbaglia un colpo!

fantaluca
10-07-2005, 23:27
Scusate ma fatemi capire allora:

Secondo voi è meglio avere dei cecchini che dei centrocampisti con eccellente in resistenza? :confused: :confused:
assolutamente NO!

prima cosa la resistenza, poi CP o, ribadisco, passaggi :D

Robertino72
21-07-2005, 10:55
Alleno attacco...

Sono indeciso se allenare CP o passaggi nella pausa...

Che ne dite?
Si, lo so che fare solo due allenamenti di passaggi può servire a poco, ma può anche essere il contrario... e un attaccante con un po' di assist è molto più richiesto che uno con CP alto.... o no?

Io con 2 soli allenamenti(distanti nel tempo) in assist ho avuto un att. scattato da buono a ecc. , 1 att. da acc. a buono, 2 centroc. da acc a buono 1 da insuf a acc. 1 att da scarso a debole e pure un'ala a acc.
sarà pure cul, ma secondo me ogni molto tanto conviene allenare assist.

gia73
21-07-2005, 11:45
Io con 2 soli allenamenti(distanti nel tempo) in assist ho avuto un att. scattato da buono a ecc. , 1 att. da acc. a buono, 2 centroc. da acc a buono 1 da insuf a acc. 1 att da scarso a debole e pure un'ala a acc.
sarà pure cul, ma secondo me ogni molto tanto conviene allenare assist.

Che invidia! Avevi tutti giocatori molto vicini allo scatto! :eek:

Drewwo
17-08-2005, 14:47
azz...veramente!