PDA

Visualizza Versione Completa : [SONDAGGIO] Punti di forza 2



Sexyalba
08-07-2005, 19:21
Ecco un altro Stupido Sondaggio (TM) per allietare il vostro weekend. :D

Quali sono i due reparti su cui costruite (o tentare di costruire) i vostri successi? Ovvero su cosa puntate per avere una squadra imbattibile?

Già immagino il plebiscito sul centrocampo (difesa/attacco + centrocampo per chi allena difensori e punte), ma ad esempio chi allena registi punta maggiormente su un attacco al fulmicotone, su difensori impenetrabili (e inappoggiabili :asd: ), sul talento delle ali o sulla maestria del portiere?




PS: anticipo già i burloni: non è uno Stupido Sondaggio verso il centro, ma uno Stupito Sondaggio trademark (marchio registrato)... :asd:

Merovingius
08-07-2005, 19:26
io allenando attacco punto decisamente su centrocampo e attacco ovviamente....ma se mi ritrovassi ad allenare regia rinforzerei cmq l attacco, poichè in hattrick la dif nn è poi cosi decisiva

EvilEmpireV
08-07-2005, 19:29
Manca una opzione importante..cioe' basarsi su un equilibrio in tutti i reparti..circa come cerco di fare io :D

Jesus_1
08-07-2005, 19:31
ho votato (ovv) ccampo e attacco....

ma secondo me una cosa manca sul serio: lo SE.

e proprio il fatto che manchi dal sondaggio, dimostra che é importante ;)

Sexyalba
08-07-2005, 19:33
Manca una opzione importante..cioe' basarsi su un equilibrio in tutti i reparti..circa come cerco di fare io :D
è vero, ma penso che l'equilibrio sia comunque l'obiettivo ultimo, avere una squadra ben fatta dappertutto e quindi senza punti deboli. Almeno per me è così.

E quindi ero curioso di sapere su cosa vi basate quando dovete scegliere, perchè è la scelta la cosa fondamentale.. e nessuno può vedere al di là di una scelta che non gli è chiara... :asd:

MaD
08-07-2005, 19:37
Che sondaggio pessimo. :asd: :asd:

EvilEmpireV
08-07-2005, 19:39
è vero, ma penso che l'equilibrio sia comunque l'obiettivo ultimo, avere una squadra ben fatta dappertutto e quindi senza punti deboli. Almeno per me è così.

E quindi ero curioso di sapere su cosa vi basate quando dovete scegliere, perchè è la scelta la cosa fondamentale.. e nessuno può vedere al di là di una scelta che non gli è chiara... :asd:

Certo,ma vedi,io alleno regia,quindi mi baso su possesso palla,e quindi per forza di cose,attacco,poiche' avere un attacco disastroso(la mia ultima stagione insegna) con un discreto centrocampo non serve comunque a nulla,concedi ad altri 4 occasioni e ne segnano 3,tu ne hai 8 e ne metti 1 quando va bene.
Quindi serve comunque creare un certo equilibruio tra 3 reparti,2 non e' abbastanza,se vuoi raggiungere certi livelli.
E per esser pignolo aggiungo anche che l'opzione "centrocampo/ali" e' alla fine equivalente a Centrocampo/attacco,e' infatti notoruio che ali forti portano ad alzare l'attacco,non il centrocampo,se invece le schieri TM punti solo sul centrocampo,e quindi niente ali e niente attacco :D

Sexyalba
08-07-2005, 19:46
Certo,ma vedi,io alleno regia,quindi mi baso su possesso palla,e quindi per forza di cose,attacco,poiche' avere un attacco disastroso(la mia ultima stagione insegna) con un discreto centrocampo non serve comunque a nulla,concedi ad altri 4 occasioni e ne segnano 3,tu ne hai 8 e ne metti 1 quando va bene.
Quindi serve comunque creare un certo equilibruio tra 3 reparti,2 non e' abbastanza,se vuoi raggiungere certi livelli.
E per esser pignolo aggiungo anche che l'opzione "centrocampo/ali" e' alla fine equivalente a Centrocampo/attacco,e' infatti notoruio che ali forti portano ad alzare l'attacco,non il centrocampo,se invece le schieri TM punti solo sul centrocampo,e quindi niente ali e niente attacco :D
Forse (anzi sicuramente) ho espresso male: nella mia testa, centrocampo/ali non è uguale a centrocampo/attacco, perchè questo dovrebbe essere scritto centrocampo/attaccanti... Cioè una cosa più fatta per giocatori che per reparti.. Infatti ho messo anche il portiere, diverso da difesa, proprio per vedere su CHI puntano gli utenti di HTita, non su quali reparti... Puntare forte sulle ali, ad esempio, potrebbe voler dire che cerchi di ottenere sia attacco laterale che centrocampo.. Ma è vero mi sono espresso male...


PS: Grazie MaD... :D

papclems
08-07-2005, 19:57
mi appoggio a evil e Mad...

ma che razza di sondaggio...

io cerco l'equilibrio.

:asd::asd:


e quindi in maniera equilibrata mi appoggio pure a te sexyno mio..:asd:

macedone
08-07-2005, 20:43
Il reparto più forte della mia squadra è la difesa, ora sto allenando regia e poi passerò ad attacco, secondo me in questo gioco è importante un buon equilibrio tattico e soprattutto un ottimo culdom :D :D :D

EvilEmpireV
08-07-2005, 20:48
Il reparto più forte della mia squadra è la difesa, ora sto allenando regia e poi passerò ad attacco, secondo me in questo gioco è importante un buon equilibrio tattico e soprattutto un ottimo culdom :D :D :D


si,ma se non alleni per 2 o 3 stagioni la stessa skill e salti di palo in frasca non arriverai da nessuna parte,te lo dice uno che ha iniziato cosi ;)

Sexyalba
08-07-2005, 20:51
si,ma se non alleni per 2 o 3 stagioni la stessa skill e salti di palo in frasca non arriverai da nessuna parte,te lo dice uno che ha iniziato cosi ;)
Vecchio saltatore di palo in palo.... :asd:

E poi ti lamenti quando ti appoggiano.... :asd: :asd:

EvilEmpireV
08-07-2005, 20:54
Vecchio saltatore di palo in palo.... :asd:

E poi ti lamenti quando ti appoggiano.... :asd: :asd:


Credo che apriro' un sondaggio per decidere se bannare un certo SexyAlba che appoggia un po troppo :D

Comunque,ribadiamo in termini corretti,allenare le skill a casaccio non fara' mai crescere abbastanza i tuoi giocatori.
E anche fare 2 settimane qua,2 la,3 su e 4 a destra non fara' crescere abbastanza i tuoi giocatori.

Hattrick e' un gioco di pazienza e a lunghissimo termine,cominciare con il piede sbagliato e senza allenare dei giovanotti per un paio di stagioni ti puo' condizionare per sempre

Sexyalba
08-07-2005, 21:02
Comunque,ribadiamo in termini corretti,allenare le skill a casaccio non fara' mai crescere abbastanza i tuoi giocatori.
E anche fare 2 settimane qua,2 la,3 su e 4 a destra non fara' crescere abbastanza i tuoi giocatori.

Hattrick e' un gioco di pazienza e a lunghissimo termine,cominciare con il piede sbagliato e senza allenare dei giovanotti per un paio di stagioni ti puo' condizionare per sempre
Seriamente, non si può non essere d'accordo.. :D

La mia prima stagione l'ho praticamente buttata allenando giocatori sbagliati, giovani troppo scarsi oppure vecchi "per-non-avere-un-centrocampo-titolare-troppo-scarso", con il risultato che ho avuto pochissimi scatti, quasi nessuna crescita e pochissimi soldi... Poi ho cominciato "bene" con difesa e adesso.. sono ancora scarso, però almeno con cognizione...

Quindi, giovini, ascoltate Evil :D




Uff, cosa bisogna fare per evitare il ban... :asd:

venezia4ever
08-07-2005, 21:10
io affido tutte le mie scelte al forum...il molti casi ci ha azzeccato...:D