PDA

Visualizza Versione Completa : HTita Stats 1.0 - BUG & SUGGERIMENTI



MaD
08-07-2005, 11:33
http://www.htita.it/statistiche/

In questo thread potrete scrivere eventuali bug o suggerimenti.
Vi prego di non spammare.
Grazie :)

kirk hammer
08-07-2005, 13:00
quando voglio guardare le classifiche complete riguardanti la stelle, htstats e htitaval della sesta seria è tutto ok. Solo che quando seleziono la quinta giornata (o altre precedenti all'attuale), la classifica riguarda tutte le serie e non solo la sesta.

d10d
08-07-2005, 19:37
Ottima l'introduzione delle medie su tutta la stagione!
Andrebbero pero', secondo me, escluse dalla media le partite in cui c'e' un walk over e le valutazioni dei reparti sono tutte disastroso(molto basso) falsando cosi' i valori hatstats e htitaval.

hellspawn
10-07-2005, 11:15
la mia serie VI.143 e' un po sballata date un occhiata?? in particolare la terza classificata O_o

alcuni valori sono sballati oppure se cosi nn fosse mi spiegate ke succede?

MaD
10-07-2005, 11:16
la mia serie VI.143 e' un po sballata date un occhiata?? in particolare la terza classificata O_o

alcuni valori sono sballati oppure se cosi nn fosse mi spiegate ke succede?

Cosa c'e' che non va?

hellspawn
14-07-2005, 09:28
vedi Real Bizzozero?? d valori cosi:

Real Bizzozero
Htita Val 2,4 3 3
Hstat 3 3 3


Che sono gli stessi valori della sq bot ma lei nn e' una sq bot anzi e' terza O_o .. ho sono niubbo io che nn so come funzionano questi
valori o c'e' qualkosa che nn va -.-

MaD
14-07-2005, 09:30
Vai sul sito di HT e guarda le valutazioni di quella squadra nella partita in esame... cosa ne deduci? :p

hellspawn
14-07-2005, 18:26
ahh ok adesso ho capito..
quei campi si riferiscono alla ultima partita.....

Yothan
23-08-2005, 01:11
Una cosa un po' stupida forse...

Guardando i dati della mia squadra, i risultati delle partite non rispecchiano chi fosse la squadra in casa e chi in trasferta. Mette sempre come prmo risultato il mio. Non so se è stato deciso così oppure è una svista :)

Ad esempio:
26 12ª T Saccaggio S 1 - 4

A vederla cosi' mi viene subito da pensare che è la squadra in trasferta ad aver vinto, non quella in casa; si può capire dalla S, ma secondo me il risultato messo al contrario puo' indurre in confusione...

MaD
23-08-2005, 09:14
I risultati sono tutti riferiti alla squadra selezionata; per non fare confusione ci sono C/T (casa/trasferta) e V/P/S (vittoria/pareggio/sconfitta).

Fungo Porcino
28-08-2005, 13:02
http://www.htita.it/statistiche/cuprank.php parte dalla posizione 40.

Significa che la mia posizione e' quella segnata - 40?

teppic
28-08-2005, 13:10
Ci stiamo lavorando, c'è un errore negli xml scaricati da hattrick

Yothan
28-08-2005, 17:08
Mi stavo chiedendo... Perchè non modificate la pagina con i dati della serie in modo che mostrino anche le squadre che arriveranno?

Cerco di spiegarmi in maniera comprensibile con un esempio :)

Una volta aggiornata la 14a giornata quando guardi i dati della tua serie, a esempio la VI.932, alla prima posizione segna

NomePrimaClassificata <-- --> NomeSquadraRetrocessa

Alla settima e ottava posizione

NomeSettimaClassificata <-- --> NomeSquadraPromossa1
NomeOttavaClassificata <-- --> NomeSquadraPromossa2

Poi quando viene pubblicato il calendario ufficiale rimangono solo i nomi ufficiali...

Che ne dite?

Magari usando due simboli diversi se le squadre pasano con o senza spareggio...

P.S.: Mi chiedevo se era in previsione anche un analizzatore delle partite... con statistiche generali su tattiche, moduli, etc etc e statistiche partita per partita...

MaD
28-08-2005, 18:55
Mi stavo chiedendo... Perchè non modificate la pagina con i dati della serie in modo che mostrino anche le squadre che arriveranno?

Perche' c'e' la pagina delle promozioni per quello e significherebbe fare un lavoro per una cosa che durerebbe 2 settimane. :)


P.S.: Mi chiedevo se era in previsione anche un analizzatore delle partite... con statistiche generali su tattiche, moduli, etc etc e statistiche partita per partita...

Prima o poi, se non finisce lo spazio sul disco... fantaluca ha detto che lui non investe piu'. :p

fantaluca
28-08-2005, 19:17
Prima o poi, se non finisce lo spazio sul disco... fantaluca ha detto che lui non investe piu'. :p
qui si sta esagerando :D

MaD
28-08-2005, 20:23
Hai corretto l'errore dei 40?

fantaluca
29-08-2005, 12:03
Hai corretto l'errore dei 40?
yesssssssssssssss ieri sera

Fungo Porcino
31-08-2005, 10:18
L'errore dei 40 nel cuprank e' da aggiornare anche nei dettagli delle squadre

hachise
03-09-2005, 17:29
nn mi apre la pagina della squadra, ma il sito funziona... non è che è un problema di chi ha spareggiato?

MaD
03-09-2005, 21:06
No, e' un problema di tutti e non capisco perche'... sembra che manchi proprio la pagina.
Probabilmente Aruba ha fatto qualche magia.