PDA

Visualizza Versione Completa : HCCP e allenamento



romanodel73
08-07-2005, 10:16
Nelle ultime tre settimane per ben due volte non mi da variazioni nella skill che sto allenando....come se i miei giocatori non prendessero l'allenamento settimanale.... mentre non ho problemi per le variazioni della forma.

a qualcuno succede? è un problema del programma oppure sto facendo un pieno di bug di allenamento???

FranzO
08-07-2005, 10:44
a me non ha dato problemi! apparte che ogni tanto dà delle percentuali non proprio affidabili :p

Modena74
09-07-2005, 02:11
Nelle ultime tre settimane per ben due volte non mi da variazioni nella skill che sto allenando....come se i miei giocatori non prendessero l'allenamento settimanale.... mentre non ho problemi per le variazioni della forma.

a qualcuno succede? è un problema del programma oppure sto facendo un pieno di bug di allenamento???

Ciao, intendi nella schermata di allenamento di HCP o proprio non vedi variazioni neanche nel TSI?

PS Il calcolo dell' allenamento è soggetto ad altra patch nella prossima uscita della versione .25

Ciao

Stefano

macedone
09-07-2005, 02:36
Ultimamente HCP dà problemi anche a me ho la release 2.6.20 ma ho problemi di visualizzazione ora uso anche Hattrick Control...

romanodel73
09-07-2005, 09:39
Ciao, intendi nella schermata di allenamento di HCP o proprio non vedi variazioni neanche nel TSI?

PS Il calcolo dell' allenamento è soggetto ad altra patch nella prossima uscita della versione .25

Ciao

Stefano


ciao Stefano,
intendo esclusivamento nella schermata del calcolo dove ci sono le percentuali di skill allenata.... per quanto riguarda le variazioni di TSI....tutto ok!!!!!!!!!!

allora aspetterò la nuova versione.....

cucs78
11-07-2005, 10:25
Segnalo anche io la stessa cosa.... Addirittura il tsi di un mio giocatore prossimo allo scatto è arrivato fino a 106% per poi tornare a 94% e adesso di nuovo 106%. Spero di aver sognato

Modena74
11-07-2005, 19:50
Ultimamente HCP dà problemi anche a me ho la release 2.6.20 ma ho problemi di visualizzazione ora uso anche Hattrick Control...

Ciao macedone, per problemi di visualizzazione intendi nella schermata dell' allenamento o altro?

Modena74
11-07-2005, 19:52
X romanodel73 e CUCS

Avete ovviamente provato a forzare il ricalcolo dell' allenamento (menu strumenti)?

macedone
11-07-2005, 19:52
Ciao macedone, per problemi di visualizzazione intendi nella schermata dell' allenamento o altro?
Quando clicco sul giocatore non a tutti appare il livello di allenamento nelle varie skill, è a fondo bianco senza nulla scritto... :confused: :confused: :confused:

Edit: ora non mi dà più quel problema compare a tutti (!?!?!?!?!?) :eek: :eek: :eek: comunque quando succedeva non era scritto neanche in che cosa stavo allenando, cioè non compariva neanche il secondo riquadro dove specifica le qualità degli allenamenti... :confused: :confused: :confused:

macedone
11-07-2005, 19:57
X romanodel73 e CUCS

Avete ovviamente provato a forzare il ricalcolo dell' allenamento (menu strumenti)?
Si quando succedeva (?!?!ora sembra tutto a posto!?!?) anche con il ricalcolo non cambiava nulla...

cucs78
13-07-2005, 15:35
si, proprio nulla!

cucs78
15-07-2005, 00:16
Non so più che dire........ sono 3 settimane che i miei giocatori non si muovono di un millimetro. Ho provato anche il forzamento del ricalcolo. Adesso il più alto è a 107%

Modena74
20-07-2005, 20:52
Non so più che dire........ sono 3 settimane che i miei giocatori non si muovono di un millimetro. Ho provato anche il forzamento del ricalcolo. Adesso il più alto è a 107%

Ciao cucs,
scusami per il ritardo nel reply.
Mi potresti specificare qualche dato di esempio che provo a simulare la situazione sul Db di sviluppo?
Mi serve sapere:
. età del giocatore
. tipo allenamento
. settimane allenate, eventuali infortuni
. skill allenatore, % allenamento, nr. assistenti
. eventuali modifiche effettuate sulle impostazioni di calcolo di HCP

Attendo tue news

ciao

Stefano

cucs78
21-07-2005, 11:46
Ciao cucs,
scusami per il ritardo nel reply.
Mi potresti specificare qualche dato di esempio che provo a simulare la situazione sul Db di sviluppo?
Mi serve sapere:
. età del giocatore
. tipo allenamento
. settimane allenate, eventuali infortuni
. skill allenatore, % allenamento, nr. assistenti
. eventuali modifiche effettuate sulle impostazioni di calcolo di HCP

Attendo tue news

ciao

Stefano

Premetto che adesso sembra a posto...
Età: 19 anni
Allenamento: regia
N° settimane: mi pare 9, senza infortuni
Allenatore: accettabile con esperienza splendido e carisma scarso
Allenamento: 100%, con 6 assistenti
Modifiche: nessuna

grazie ciao!

Modena74
21-07-2005, 20:31
ok, mi sa che c'è stato qualche problema nel calcolo (errato) del "penalty" per i 6 assistenti.
Grazie per le info!

Stefano