PDA

Visualizza Versione Completa : Varie ed eventuali



Indmal
20-06-2004, 19:41
Un giocatore che non viene allenato e aumenta solo di esperienza migliora la sua prestazione (stellette) ?

C'è una squadra nella mia serie che non viene più gestita (il proprietario non si collega da più di un mese) quindi ne deduco che dovrebbe perdere 5-0 a tavolino le prossime partite di campionato.. è giusto?

Quando pesco un giocatore le skill possono raggiungere massimo il livello buono ? e se si può capitare che abbia buono in più di una skill primaria ?

Ciao ciao
Indmal

Diawara
20-06-2004, 19:53
Un giocatore che non viene allenato e aumenta solo di esperienza migliora la sua prestazione (stellette) ?
Assolutamente si. Una elevata esperienza sopperisce in pratica a un livello di skill in meno.


C'è una squadra nella mia serie che non viene più gestita (il proprietario non si collega da più di un mese) quindi ne deduco che dovrebbe perdere 5-0 a tavolino le prossime partite di campionato.. è giusto?
Devono passare 7 settimane senza che il prorpietario si loggi perchè la squadra venga riassegnata. Il walk over (5-0 a tavolino) sussiste solo se suddetta squadra è in una serie dalla V in poi,altrimenti,appunto,la squadra viene riassegnata ad uno degli utenti in attesa.


Quando pesco un giocatore le skill possono raggiungere massimo il livello buono ? e se si può capitare che abbia buono in più di una skill primaria ?

I giovani possono essere pescati con skill massimo eccellente + 3 (cioè come se avessero già preso 3 allenamenti per quella skill) per i giocatori del campo e buono +2 per i portieri. Possono avere più skill al massimo livello.

papclems
20-06-2004, 19:56
edito perchè se ha ragione il Picio .. io ho tutto torto !! :D :D :asd:

Diawara
20-06-2004, 20:07
Pap :asd:

Io HO ragione cmq :asd:

papclems
20-06-2004, 21:08
lo so ma se avessi visto tutto quello che avevo scritto.. allora si che ridevi ..

praticamente quasi il contrario di quello che hai scritto !!!!! :asd: