PDA

Visualizza Versione Completa : Le domande niubbe che avreste voluto...



Jesus_1
07-07-2005, 23:50
Sono stato assente qche giorno e la crisi d'astinenza mi ha portato a immaginare un 3d dove leggere le (false?) domande niubbe più assurde... secondo me ne possiamo tirare fuori davvero di fantastiche.

Inizio io:

<<Come si fa a cambiare limpresa che fa i preventivi dello stadio?
ho anche provato a loggarmi colla password di mio fratello, ma mi dà sempre lo stesso costo e sempre la stessa scadenza!?!>>

ghghghghgh

vexx82
07-07-2005, 23:53
Perchè domanda niubbia???
L'impresa si può cambiare veramente!!!!!
E il prezzo e le scadenze cambiano in base all'esperienza degli operai e al carisma del capomastro....io ne ho preso uno tremendo e lo stadio è da 2 stagioni inagibile perchè gli operai sono in rivolta!

macedone
08-07-2005, 00:24
Perchè domanda niubbia???
L'impresa si può cambiare veramente!!!!!
E il prezzo e le scadenze cambiano in base all'esperienza degli operai e al carisma del capomastro....io ne ho preso uno tremendo e lo stadio è da 2 stagioni inagibile perchè gli operai sono in rivolta!
Si ma la rivolta dipende anche dalla qualità del sindacato più è alta e meno tempo gli operai saranno in sciopero, non mi ricordo su quale sito ho visto una tabella che riassumeva i tempi d'attesa... :asd: :asd: :asd: :asd:

P.S. chiunque si fosse appena iscritto sappia che stiamo dicendo solo vaccate :D :D :D :D

P.P.S. Già immaggino i post: "dove scelgo l'abilità del fabbro", oppure se sono del sud "è possibile che la malavita incendi ogni settimana qualche ruspa ritardando i lavori?", oppure se sono del nord "come si fa a quotare la mia squadra in borsa e fare il successivo crack per rubare i soldi?".... :D :D :D :D

The Vis Master
08-07-2005, 11:12
la velocità di costruzione poi dipende dai muratori...se sono tutti extra il costo di manodopera è minore...