PDA

Visualizza Versione Completa : Organico



zeus78
07-07-2005, 16:54
Ciao,

vorrei dei consigli su come cambiare la situazione dei miei collaboratori, al momemnto è questa:

Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 1
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 3
Economisti: 1
Fisioterapisti: 1
Medici: 1

Milito in viii e per adesso alleno generale per 2 partite importanti e dopo ritornero ad ali. Come modificare la composizione dello staff tenendo conto che le mie finanze mi permettono di pagarne max 8? Devo dire che il lavoro dei portavoce si fa valere e mi hanno portato 8k in più a settimana in 3 settimane. Chi mando a casa e chi assumo?


Lorenzo

Crash and Burn
07-07-2005, 17:03
Ciao,

vorrei dei consigli su come cambiare la situazione dei miei collaboratori, al momemnto è questa:

Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 1
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 3
Economisti: 1
Fisioterapisti: 1
Medici: 1

Milito in viii e per adesso alleno generale per 2 partite importanti e dopo ritornero ad ali. Come modificare la composizione dello staff tenendo conto che le mie finanze mi permettono di pagarne max 8? Devo dire che il lavoro dei portavoce si fa valere e mi hanno portato 8k in più a settimana in 3 settimane. Chi mando a casa e chi assumo?


Lorenzo

Certo che lavorare con 8 assistenti al max non è per niente facile...
1 economista....deduco che sei sotto nel bilancio....se non lo sei eliminalo
1 medico... se non hai infortuni...eliminalo
1 fisioterapista...io rischierei e lo eliminerei
1 allenatore di portieri....potresti eliminarlo

e abbiamo guadagnato 4 posti potenziali...di questi 3 li assegnerei agli assistenti allenatori e 1 ai portavoce (se non tutti e 4 agli assistenti allenatori)

tk2two
07-07-2005, 17:03
allenatori assistenti 10 togli quello portieri
psicologi 1
portavoce almeno 5
economista toglilo se nn sei sotto di di 200k lascialo se sei sopra i 500
fisioterapisti va bene 1 ma anche 2
medici se nn hai infortunati ovvio 0

venezia4ever
07-07-2005, 17:26
prova a postare la tua situazione economica che forse si va meglio a capire come sei messo...:D

Giangio
07-07-2005, 17:27
e non allenare generale...

The jackal
07-07-2005, 19:27
allenatori assistenti 10 togli quello portieri
psicologi 1
portavoce almeno 5
economista toglilo se nn sei sotto di di 200k lascialo se sei sopra i 500
fisioterapisti va bene 1 ma anche 2
medici se nn hai infortunati ovvio 0


tenendo conto che le mie finanze mi permettono di pagarne max 8?

NN penso che questa sia la soluzione che cerca....cmq via il fisioterapista,il medico, l'allenatore portieri....per l'economista dipende se sei sotto di tanto, quei 4 posti li userei come già detto da Crash and Burn...

zeus78
07-07-2005, 21:05
Ciao,

devo dire che ho letto un po di cose sul fatto di allenare generale e sono dell'idea che ci sono momenti in cui sia il migliore allenamento. Io ho sospeso ali che allenavo con allenatore insufficente e un solo assistente allenatore (causa economia in via di risanamento) per fare 3 settimane di generale. Risultato? in Ho sto guadagnando punti dei giocatori ed ho una squadra con forma media a buono. Il vecchio allenamento lo riprendo superate le 3 partite di fuoco, tanto appena scattano le ali me le tengo, non le vendo.

AboveTheLaw
07-07-2005, 21:17
8 elementi dello staff secondo me son davvero pochi, cmq se insisti per questa scelta io prenderei 5 allenatori assistenti e 3 portavoce.

per l'inizio della prossima stagione pota a 5 i portavoce e 10 gli assist nonchè qualche fisio.

macedone
07-07-2005, 21:30
8 elementi mi sa anche a me siano un pò pochi, io sto in rosso di 90.000 ed il mio staff è questo, milito in IX

Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 9
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 2
Economisti: 0
Fisioterapisti: 2
Medici: 0

venezia4ever
07-07-2005, 21:34
io sono in rosso di 37k ed ho:

Allenatori Portieri: 0
Allenatori Assistenti: 10
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 10
Economisti: 0
Fisioterapisti: 1
Medici: 5 (per tre infortunati)

Zummolo
08-07-2005, 04:44
8 elementi dello staff secondo me son davvero pochi, cmq se insisti per questa scelta io prenderei 5 allenatori assistenti e 3 portavoce.

per l'inizio della prossima stagione pota a 5 i portavoce e 10 gli assist nonchè qualche fisio.


Lo appoggio ad AboveTheLaw....

Prima o poi doveva capitare :asd: :asd: :asd:

Correl
08-07-2005, 12:03
i portavoce si ripagano da soli, quindi mettine almeno 5

se davvero credi che puoi permetterti solo 8 membri dello staff magari prova a prendere i portavoce e poi ti accorgerai certamente che gli sponsor sborseranno di più e potrai permetterti un organico più ampio

HollyHutton
09-07-2005, 01:12
Si i portavoce fanno entrare molti più soldi e così potrai permetterti più membri dello staff ...