PDA

Visualizza Versione Completa : Ts



macedone
07-07-2005, 13:40
"Il risultato dell'amichevole non influenza gli sponsor, i supporter o il team spirit."
In settimana ho comprato un giocatore ed il mio TS è sceso da composti ad irritati, dopo l'amichevole è tornato a composti, certamente è questione di decimali ma perchè dopo l'amichevole??? :confused: :confused: :confused:

whitegandalf
07-07-2005, 14:04
Immagino che tu abbia confuso calmi con composti... In questo caso, è evidente che l'acquisto del giocatore ti ha fatto scendere il TS di pochi decimali; quindi, dato che il TS tende naturalmente a composti, ti è tornato al livello naturale, indipendentemente dal fatto che tu abbia giocato l'amichevole... Nel caso invece ti sia passato da irritati a calmi...



Miracolo!!! :asd: :asd: :asd:

macedone
07-07-2005, 14:17
Immagino che tu abbia confuso calmi con composti... In questo caso, è evidente che l'acquisto del giocatore ti ha fatto scendere il TS di pochi decimali; quindi, dato che il TS tende naturalmente a composti, ti è tornato al livello naturale, indipendentemente dal fatto che tu abbia giocato l'amichevole... Nel caso invece ti sia passato da irritati a calmi...

Miracolo!!! :asd: :asd: :asd:
Si intendevo dire composti :o :o :o
Ma come mai il giorno dopo? Il TS viene aggiornato ogni giorno? :confused: :confused: :confused:

Correl
07-07-2005, 14:19
In settimana ho comprato un giocatore ed il mio TS è sceso da calmi ad irritati, dopo l'amichevole è tornato a calmi, certamente è questione di decimali ma perchè dopo l'amichevole??? :confused: :confused: :confused:
semplicemente perchè il ts tende natuarlamente a composti (sei certo di aver letto calmi?)

macedone
07-07-2005, 14:21
semplicemente perchè il ts tende natuarlamente a composti (sei certo di aver letto calmi?)
No no composti ora correggo... :o :o :o

whitegandalf
07-07-2005, 14:34
Ma come mai il giorno dopo? Il TS viene aggiornato ogni giorno? :confused: :confused: :confused:
Credo proprio di si... Ma aspetto conferme da persone più autorevoli :D

Giangio
07-07-2005, 15:07
si viene aggiornato sempre tranne il mercoledi e la domenica...

venezia4ever
07-07-2005, 15:13
praticamente ogni volta che ci sono aggiornamenti in corso in hattrick si aggiorda di decimali anche il TS...:suspi:
correggetemi se sbaglio...

tk2two
07-07-2005, 15:17
a me lo aggiorna sempre verso il basso :( ,credo che ci sia un bug x quanto riguarda il mio team....devo forse licenziare tutti i miei attaccabrighe?:D:D:D:D:D

zeus78
07-07-2005, 17:06
Ciao,

io nella mia politica di acquisti e vendite tengo sempre in considerazione il carattere dei gicoatori proprio in funzione del ts, specie adesso che il carisma del mio allenatore è sceso ad insufficente.

venezia4ever
07-07-2005, 17:24
Ciao,

io nella mia politica di acquisti e vendite tengo sempre in considerazione il carattere dei gicoatori proprio in funzione del ts, specie adesso che il carisma del mio allenatore è sceso ad insufficente.

e che caratteristiche ha il tuo coach?? cos'era debole/accettabile??

Giangio
07-07-2005, 17:25
se non vendi e compri più di 20 giocatori a settimana fregatene del ts...e poi hai un mister con insufficiente in carisma non te ne fai una cippa in VIII...meglio uno con più abilita...

salentino12
08-07-2005, 20:57
Quoto

Immagino che tu abbia confuso calmi con composti... In questo caso, è evidente che l'acquisto del giocatore ti ha fatto scendere il TS di pochi decimali; quindi, dato che il TS tende naturalmente a composti, ti è tornato al livello naturale, indipendentemente dal fatto che tu abbia giocato l'amichevole... Nel caso invece ti sia passato da irritati a calmi...