PDA

Visualizza Versione Completa : Sfiga, Ferie O Che Altro?



Takezo_Shinmen
20-06-2004, 15:50
esattamente il 10 di questo mese ho dato ordine di cominciare a costrutire lo stadio come da voi consigliato. ad oggi, ne abbiamo 20, lo stadio non è pronto e la coppa è dopodomani. se non ce l'ho per la coppa diciamo che mi incazzerei notevolmente dato che delle prime 4 partite ne gioco in casa ben 1 soltanto e siccome ho speso 222k circa per fare lo stadio mi piacerebbe anche usufruirne...

ilpompierino
20-06-2004, 16:25
nel preventivo che la società ti ha fatto c'era anche la data di consegna dei lavori; io ci ho messo 12 giorni a farlo e tenendomi dalla parte del sicuro è già pronto da qualche giorno. Ora ho notato che le prime partite le disputo tutte fuori casa o quasi quindi dopo la coppa per un po' saranno vacche magre...spero che l'economia e i debiti non diventiono insostenibili...

papclems
20-06-2004, 18:22
nn mettermi paura!

io mi han detto 9 giorni scadenza e consegna il 25.. in tempo in tempo per la prima di campionato e l'ncassone che mi salva dalla bancarotta..
se salto quello dovrò salutare il mio amato team!!!

Conte Dra-culo
20-06-2004, 18:30
ma lo sai che quel numero di giorni è solo un numero di preventivo e che quindi ci possono mettere meno ma anche di più? Spero tu lo sapessi... sennò corri Forrest corri ai ripari vendi Forrest vendi...

Takezo_Shinmen
20-06-2004, 18:38
qua tutti han consigliato di fare i lavori intorno al 10. io il 10 li ho iniziati. sarà anche preventivo però se c'era sto rischio bisognava consigliare di farlo prima.. cmq staremo a vedere, non rischio il fallimento però mi starebbe sul cazzo prendere meno soldi per sto fatto..

zeman
20-06-2004, 18:45
ma lo sai che quel numero di giorni è solo un numero di preventivo e che quindi ci possono mettere meno ma anche di più? Sei sicuro? Io non ho mai sentito di ritardi rispetto al preventivo.


qua tutti han consigliato di fare i lavori intorno al 10. io il 10 li ho iniziati. sarà anche preventivo però se c'era sto rischio bisognava consigliare di farlo prima.. I giorni dipendono di quanto ampli lo stadio, e comunque, quanto giorni ti dava il preventivo?

Conte Dra-culo
20-06-2004, 18:46
potevi controllare quanti giorni di preventivo ti hanno dato invece di cliccare subito su accetto... qua è stato consigliato di iniziare intorno al 10 ma vien da se che se giochi la coppa il 22 ed il preventivo è di 12 giorni può darsi che tu non abbia il tuo stadio pronto x la coppa... a volte per poter usufruire al massimo dei consigli bisogna avere anche del buonsenso per modificarlo a seconda delle proprie situazioni... quindi prenditela con te stesso e non con chi ti ha consigliato... ciao

Takezo_Shinmen
20-06-2004, 18:59
ma scusa hai appena detto che il preventivo era solo indicativo, ora mi dici che prima di accettare dovevo guardarlo con attenzione? :D
il mio preventivo dice(va) che sarebbe stato pronto oggi, oggi non è pronto. questi sono i fatti, non penso di dovermela prendere proprio con me, come non me la sto prendendo affatto con voi. dico solo che se era un sistema così ambiguo sarebbe stato meglio anticipare ulteriormente la data nei consigli.
trovo la tua reazione un pò eccessiva, soprattutto per il fatto che lo stesso zeman non sa nulla di ritardi nell'ampliamento dello stadio.
cmq per chi avesse ancora la cortesia di portare la propria testimonianza, io ho portato lo stadio da 7k a 15k niente di più :)

papclems
20-06-2004, 19:21
allora io takezo l'ho ampliato da 17800 a 30 080.

m'ah tutti detto conta 10 giorni in genere per il 16 inizia se no nn ce l'hai per la prima di coppa..

io ho fatto l'ampliamento e mi diceva 9 giorni .. ho accettato..
la consegna prevista c'è scritto il 25.. per cui son fiducioso.. ma nn vorrei saltare la prima se no sono nella cacca. :asd:

Uriele
20-06-2004, 20:03
Anche io come te ho ampliato lo stadio da 7k a 15k e mi è stato consegnato come da previsione.
Quindi Tazeko credo che al massimo domani ti sarà consegnato o almeno lo spero per te.

Ci son altri 2 gg. e penso che prima della partita di coppa avrai il tuo stadio.

Dai un po' di ottimismo ;)

papclems
20-06-2004, 20:05
ma si Ottimismo o se no mi tocca piangere in due trecento lingue !!!

Conte Dra-culo
20-06-2004, 20:07
a parte il fatto che ci sono mille milioni di squadre in hattrick e ce non penso che zeman sappia se a quacuna di loro abbiano toppato ilpreventivo in peggio...
a parte il fatto che non hai specificato che il preventivo ti aveva indicato che la data di consegna doveva essere oggi...
a parte il fatto che avevi detto che ti saresti incazzato perchè qualcuno ti aveva consigliato di iniziare il 10...
a parte tutto questo ti posso garantire che non ero/sono/sarò mai incazzato con una persona di questo forum(spero) e se ti son sembrato eccessivo nella mia risposta ti chiedo scusa ma non era mia intenzione...
Io cmq ho portato il mio stadio prima da 7k a 13k ampliando solo le gradinate... e in quel caso non mi ricordo bene se mi è arrivato puntuale...
Quando l'ho successivamente ampliato a 25k per correggere la niubbata me lo hanno consegnato un giorno prima... ;)

sgreg
20-06-2004, 20:13
ma il calendario dove si vede? io non lo trovo pronto

Takezo_Shinmen
20-06-2004, 20:36
no, hai equivocato. con la frase "mi starebbe sul cazzo prendere meno soldi per sto fatto.." intendevo per il fatto di non avere lo stadio secondo le previsioni del preventivo, non per il fatto che mi avevate consigliato il 10, non mi permetterei mai :)
cmq vediamo, confido che me lo diano domani, altrimenti comincio a preoccuparmi

zeman
20-06-2004, 20:57
a parte il fatto che ci sono mille milioni di squadre in hattrick e ce non penso che zeman sappia se a quacuna di loro abbiano toppato ilpreventivo in peggio...
Io ho detto che "non ho mai sentito" e non che "non è mai successo", infatti ti chiedevo la conferma.

Ciao!

papclems
20-06-2004, 21:07
bè se è così con il Dra mi ci incavolo io se nn me lo danno per il 25 chiavi in manO !!!!!!


:D :D

zeman
20-06-2004, 21:08
Una cosa che mi son dimenticato di dire... Se il preventivo ti dice "Tempo necessario X giorni", lo stadio è disponibile dal X+1 giorno!
;)

Diawara
20-06-2004, 21:14
ma il calendario dove si vede? io non lo trovo pronto
Non lo vedi perchè non c'è ancora. E sei OT.

EvilEmpireV
20-06-2004, 21:41
Aggiornamenti giornalieri per le squadre 02:01 - 02:05 (Ieri)Aggiornamento giornaliero bollettino medico 02:01 - 02:03 (Ieri)Aggiornamenti giornalieri per gli stadi 02:00 - 02:00 (Ieri)Aggiornamento giornaliero bollettino medico 12:01 - 12:07 (18/06/2004)Aggiornamenti giornalieri per le squadre 12:04 - 12:06 (18/06/2004)Aggiornamenti giornalieri per gli stadi 12:00 - 12:00 (18/06/2004)Allenamenti 04:36 - 06:09 (18/06/2004)Aggiornamenti giornalieri per le squadre 04:41 - 04:41 (18/06/2004)Aggiornamento giornaliero bollettino medico 04:31 - 04:41 (18/06/2004)Aggiornamenti giornalieri per gli stadi 04:30 - 04:30 (18/06/2004)
ti riporto gli ultimi 10 eventi in italia
Come vedi ogni tot viene fatto l'aggiornamento degli stadi.
Quindi invece di dare addosso a chi ti ha consigliato,calcolando che ogni consiglio va preso con le molle sempre e comunque..informati in hattrick nella pagina Italia quando ci sara' il prossimo aggiornamento<ti suggerisco che sara' stanotte alle 2:00 cosi almeno non ti affatichi a cercare e trovi la pappa pronta:asd: >.
Vedrai che domani mattina o stanotte stessa avrai il tuo stadio nuovo..sempre che la consegna sia il giorno 20/06/04


Ottimismo epperdio

Takezo_Shinmen
20-06-2004, 21:43
boh, forse non è chiaro il punto cardine. io non sto dando addosso a chi mi ha consigliato. cmq grazie...

EvilEmpireV
20-06-2004, 21:44
ma il calendario dove si vede? io non lo trovo pronto

leggetelo il forum..non limitatevi ad accumulare messaggi...dannati spammoni
ghghghghhg:asd: :asd: :asd:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=1598

Conte Dra-culo
20-06-2004, 22:22
leggetelo il forum..non limitatevi ad accumulare messaggi...dannati spammoni
ghghghghhg:asd: :asd: :asd:

ok non centra ma era bello da quotare..

cmq io ho capito che non volevi dar contro a chi ti ha consigliato...
ma la prox volta spiegati meglio...

EvilEmpireV
20-06-2004, 22:26
boh, forse non è chiaro il punto cardine. io non sto dando addosso a chi mi ha consigliato. cmq grazie...
Tranquillo..era una velata battuta^_^

Niente puo' scalfire il mio ottimismo

Takezo_Shinmen
20-06-2004, 23:18
figurarsi, è già tanto che mi stiate aiutando (non solo nel caso specifico, ma anche nel resto) mica posso darvi contro :D
ero incazzato per il fatto che cmq questo hattrick non è molto preciso in tal senso (il fatto degli aggiornamenti è un fregatura, per fortuna che stanotte aggiornano altrimenti mi ritrovavo senza stadio [sempre sperando che domani sia disponibile])

papclems
21-06-2004, 09:52
Takez .. t'hanno proprio mutilato..

io avevo capito che nn ce l'avevi con chi ti ha consigliato.

Però se proprio vuoi arrabbiarti ti sostengo a patto ch ce la prendiamo con il COnte Dra e con Evil Empire.. :asd: :asd:


Ottimismo Ottimismo ... :D :D :P

Conte Dra-culo
21-06-2004, 11:19
è arrivato iltuo stadiuccio? :P

dorfar
21-06-2004, 12:02
a me l'hanno consegnato puntuale come un orologio svizzero! erano 10 giorni di preventivo ed è arrivato al 10 giorno! quindi tranquillo ;) e ottimismo :D

Takezo_Shinmen
21-06-2004, 15:21
sisi è arrivato, ho controllato ora :D
grazie a tutti per il supporto e scusate ancora se è sembrato che me la stessi prendendo con voi ^^'

papclems
22-06-2004, 07:49
Non ti preoccupare .. se nn mi arriva per sabato me la prendo io co n voi !!! :D :D :asd:


speriao che arriva.. va .. Ottimismo....