PDA

Visualizza Versione Completa : Retrocedere?



The Vis Master
06-07-2005, 18:10
Ormai sono 5 stagioni che mi trovo in VI serie e arrivo sempre (e quando dico sempre è proprio sempre!!!) secondo!!! :eek:
La serie è diventata molto competitiva al confronto di molte altre che sono andato a sbirciare... :asd:
Se anche questa stagione non riuscissi a vincere e arrivare in V°,non mi conviene retrocedere e sperare di tornare in un'altra VI°?

xxxblueyesxxx
06-07-2005, 18:13
eheheh...bhè bella pensata...xò staresti 1 anno in VII...e se poi capiti in 1 altra serie peggiore d quella in cui 6 adesso????:D:D:D

The Vis Master
06-07-2005, 18:15
prova ad andare a vedere bene la mia serie...

macedone
06-07-2005, 18:16
Ormai sono 5 stagioni che mi trovo in VI serie e arrivo sempre (e quando dico sempre è proprio sempre!!!) secondo!!! :eek:
La serie è diventata molto competitiva al confronto di molte altre che sono andato a sbirciare... :asd:
Se anche questa stagione non riuscissi a vincere e arrivare in V°,non mi conviene retrocedere e sperare di tornare in un'altra VI°?
Secondo me no... comunque non sai dove potresti andare a finire e se capiti in una serie peggiore???...

papclems
06-07-2005, 18:22
io penso che non sia invece male come idea.

xxxblueyesxxx
06-07-2005, 18:23
bhè...ho visto 1 pò la storia del tuo club...in effetti essere l'eterno secondo dopo tante stagioni t può fr arrabiare tanto...e addirittura arrivare a pensare di retrocedere...ehehe...cmq sai...(te lo garantisco io ke sono in zona retrocessione) 1 retrocessione non è affatto 1 cosa bella...io m sto mangiando le mani..non voglio scendere in VIII...:(

IS_DukeIT
06-07-2005, 18:24
Da quando hanno introdotto l'ottava quasi tutte le seste serie sono competitive, alcune anche più della tua, dove tra le altre cose mi sembra tu sia una spanna sopra tutti gli altri.

trent78
06-07-2005, 19:05
c'ho pensato anche io
adesso vado a vedere la tua serie

trent78
06-07-2005, 19:09
ok, la mia è peggio
non ha avversari che fanno INSUFFICIENTE ALTO a centrocampo
o BUONO BASSO in attacco
o BUONO BASSO in difesa
(3 avversari diversi)
il primo citato ha un centrcamista con 24.000 di TSI!!!

kamakama
06-07-2005, 19:12
secondo me è una pessima idea, arrivare sempre secondo ti garantisce comunque buone entrate economiche, pensa ad allenare bene e a rinforzarti così magari quando sali vinci direttamente la serie superiore. L'idea di retrocedere ha senso solo se si è in un girone duro ma si naviga nei bassifondi della classifica = pochi tifosi = pochi soldi.

MESCO
06-07-2005, 19:14
ioho visto la tua serie secondo me sei nettamente piu forte di tutti vedrai che andrai su se continui cosi il primo del tuo girone te lo mangi a colazione secondo me almeno che nn fai delle cavolate vedrai che vai su...

macedone
06-07-2005, 19:16
Ormai sono 5 stagioni che mi trovo in VI serie e arrivo sempre (e quando dico sempre è proprio sempre!!!) secondo!!! :eek:
La serie è diventata molto competitiva al confronto di molte altre che sono andato a sbirciare... :asd:
Se anche questa stagione non riuscissi a vincere e arrivare in V°,non mi conviene retrocedere e sperare di tornare in un'altra VI°?
Sei 2° a 2 punti dalla prima come fai a sapere che non riuscirai a salire??? Giocatela... prima o poi dovrai passare anche perchè la tua VI non è la più difficile...

AboveTheLaw
06-07-2005, 19:31
il problema "ristagno" in una serie è reale e l'idea di retrocedere apposta non è male...
Per tutti quelli che stanno in una serie con 3-4 avversari molto + forti che speranze ci sono?

come miglioriamo noi, quelli che abbiamo davanti,miglioreranno ugualmente o di + visto che hanno giocatori migliori da allenare. per non parlare di quelli della serie superiore che ci aspettano allo sparegggio, + forti di noi con parecchi pic alle spalle!

ne si puo sperare di vincere qualcosa con la tattica (che penso sempre di più essere assente in hattrick) si può al max sperare nella pesacata milionaria che ci svolti la stagione, ma se arriviamo a questo livello meglio retrocedere e cercar fortuta o sfortuna altrove...

macedone
06-07-2005, 19:34
il problema "ristagno" in una serie è reale e l'idea di retrocedere apposta non è male...
Per tutti quelli che stanno in una serie con 3-4 avversari molto + forti che speranze ci sono?

come miglioriamo noi, quelli che abbiamo davanti,miglioreranno ugualmente o di + visto che hanno giocatori migliori da allenare. per non parlare di quelli della serie superiore che ci aspettano allo sparegggio, + forti di noi con parecchi pic alle spalle!

ne si puo sperare di vincere qualcosa con la tattica (che penso sempre di più essere assente in hattrick) si può al max sperare nella pesacata milionaria che ci svolti la stagione...
E' qui che interviene il fattore culdom... poi perchè credi che la tattica sia poco considerata?

IS_DukeIT
06-07-2005, 19:40
Ma se sei in un girone normale e hai 3/4 avversari più forti di te vuol dire che non sei ancora pronto per la serie superiore, se si tratta invece di un girone di molto sopra la media, chi lo vincerà passerà sicuramente di serie anche con lo spareggio; dopo due stagioni arriverebbe il tuo turno.
Del resto chi passa in V° perchè in una serie debole, l'anno sucessivo si ritrova in VI° perchè anche le V° serie sono molto cresciute di livello, tra le altre cose una stagione in V° in bassa classifica rende meno che una stagione in VI° nelle prime posizioni (economicamente parlando).

AboveTheLaw
06-07-2005, 19:43
E' qui che interviene il fattore culdom... poi perchè credi che la tattica sia poco considerata?
perchè:
1)il modulo utilizzabile è uno (il 352, al max il 343 ad altissimi livelli) con tutti gli altri sei svantaggiato
2) poi a parte casi particolari vinci se vinci a centrocampo e hai un attacco decente.
3)le tattiche AOW AIM ecc, non ti svoltano di sicuro ne una partita ne una stagione...
dov'è l'abilità del coach nel vincere? scoprire se nel 343 l'avversario riposizionerà l'ala sinistra o la destra? e poi? salvo colpi di culo bisogna solo avere la squadra più forte!




Ma se sei in un girone normale e hai 3/4 avversari più forti di te vuol dire che non sei ancora pronto per la serie superiore, se si tratta invece di un girone di molto sopra la media, chi lo vincerà passerà sicuramente di serie anche con lo spareggio; dopo due stagioni arriverebbe il tuo turno..

non credo, perchè anche quelli che scendono dalla serie superiore sono + forti di te, hanno giovani in allenamto + forti e magari un coach migliore? come pensi di colmare il dislivello?

IS_DukeIT
06-07-2005, 19:50
Ma se quelli che vengono retrocessi dalla V° sono più forti di te, cosa ci vai a fare in V°?
In ogni caso io penso che il gioco sia proprio questo: ora tu sei più debole dei più deboli di V°, devi diventare più forte, se non ci riesci non sei da V° ^^

macedone
06-07-2005, 20:13
perchè:
1)il modulo utilizzabile è uno (il 352, al max il 343 ad altissimi livelli) con tutti gli altri sei svantaggiato
2) poi a parte casi particolari vinci se vinci a centrocampo e hai un attacco decente.
3)le tattiche AOW AIM ecc, non ti svoltano di sicuro ne una partita ne una stagione...
dov'è l'abilità del coach nel vincere? scoprire se nel 343 l'avversario riposizionerà l'ala sinistra o la destra? e poi? salvo colpi di culo bisogna solo avere la squadra più forte!
Si forse l'importanza del centrocampo nel gioco è troppo alta...io gioco con il 4-4-2 ma sto pensando di passare al 3-5-2 anch'io, soprattutto per il fattore centrocampo come hai giustamente osservato...

MESCO
06-07-2005, 20:24
io volevo dirti una cosa aboveTheLaw secondo me sbagli nn è detto che quelli che retrocedono sn sempre piu forti di te io ho esperienza sl in VIII e VII quindi nn faccio troppo testo ma vi assicuro che anche la VII si è alzata e nel mio girone ci sn due squadre appena retrocesse dalla VI io sn appena salito dal VIII e ho vinto i due scontri dell'andata...nonostante la mia posizione sia primo a 3 punti dai secondi sn convinto di nn essere da VI perche ci sn VI davvero forti ma vedo la mia squadra crescere settimana dp settimana e so che se le mie scelte miglioreranno e la mia esperienza crescerà cm quella dei miei giocatori sn convinto di poter salire di categoria...ma ci vuole tempo...se la tua squadra nn è in grado di salire...evidentemente nn sei pronto...

AboveTheLaw
06-07-2005, 20:32
nelle serie + basse cambia tutto, e molto più facile salire di serie perchè sono piene di gente che rinuncia oppure che non ha capito nulla del gioco (allena generale, allena 28enni ecc...) ma se ti devi confrontare con "manager" che giocano da + tempo con squadre + forti, che ne sanno almeno quanto noi di Ht, come li raggiungi?...

MESCO
06-07-2005, 20:44
si forse è diverso ma cmq ci sn dei giocatori che sn retrocessi dalla VI quindi nn credo abbiano iniziato ieri a giocare...sta nei progressi che uno fa in questo gioco se continui a migliorare e a evitare cappelle stai tranquillo che sali...

trent78
06-07-2005, 20:47
nelle serie + basse cambia tutto, e molto più facile salire di serie perchè sono piene di gente che rinuncia oppure che non ha capito nulla del gioco (allena generale, allena 28enni ecc...) ma se ti devi confrontare con "manager" che giocano da + tempo con squadre + forti, che ne sanno almeno quanto noi di Ht, come li raggiungi?...

magari qualche buona pescata, qualche ottimo affare sul mercato.
Se si tratta di giocarti la testa della classifica con altre due squdre che ne sai che non si infortuni il loro miglior giocatore, oppure viene espulso dopo 15minuti, o magara batterlo facendo pressing (a me è capitato).
Mi è anche capitato di perdere una partita sulla carta facilissima, un espulso dopo 20 minuti e 5 infortunati.
si sono tante varianti casuali o meno...che non ti danno certezze, quando si tratta di decidere tutto nello scontro diretto a maggior ragione.

papclems
06-07-2005, 20:49
tutto sommato devo dire che le valutazione che hanno fatto alcuni non sono male.

Non sono + molto convinto che scendere in VII sia una buona cosa per te...:D

anche se credo che in VII te fai sicuramente un campionatone e magari becchi una VI decente e via. :D

trent78
06-07-2005, 20:52
aggiungerei:
la retrocessione è una macchia nella storia del tuo club. :D
Io piuttosto che retrocedere in settimana per risalire subito in sesta e subito in quinta preferisco aspettare 5 stagioni e salire, ma senza essere mai retrocesso!

MESCO
06-07-2005, 20:54
quoto la retrocessione è quasi un disonore...

AboveTheLaw
06-07-2005, 20:55
magari qualche buona pescata, qualche ottimo affare sul mercato.
Se si tratta di giocarti la testa della classifica con altre due squdre che ne sai che non si infortuni il loro miglior giocatore, oppure viene espulso dopo 15minuti, o magara batterlo facendo pressing (a me è capitato).


quindi confermi che è solo culo o quasi....

p.s. pressing lo facio sempre, e credimi non ti svolti nulla!

Dampyr
06-07-2005, 20:55
Resta dove sei...pensa a retrocedere solo se rishci di navigare in bassa classifica...io mi ero posto il tuo problema la stagione scorsa ma perchè ero giù, molto giù...alla fine sono retrocesso lo stesso :asd:
Resta lì e fai fruttare le finanze! ;)

trent78
06-07-2005, 21:02
quindi confermi che è solo culo o quasi....

p.s. pressing lo facio sempre, e credimi non ti svolti nulla!

io col pressing ho vinto. Ho pensato "ma no il pressing non conta un cazzo" la paritita dopo, stesso aversario..ho perso.

Non è culo cmq, se hai giocatori piu portati di altri all'espulsione o alla somma di ammonizione oppure soggetti all'infortunio per la percentuale di allenamento.

Poi è ovvio, è simulazione calsitica l'imprevisto la fortuna o la sfortuna ci sono e ci devono essere. Che senso ha aggirare l'ostacolo? E' soddisfacente fare una settima scarsa vincerla facilmente passare in sesta e vincere facilemnte pure questa?
Io ho i miei avversari belli forti, piu forti di me, ma non mollo il colpo, li studio e li ristudio cercando di batterli, se poi ho anche fortuna (e non ce l'ho) li batto e salgo altrimenti ci riprovo la stagione dopo, non cerco certo di regalargli il girono retrocedere e rialire da un altro girono...no no ORGOGLIO!

Fiabeschi
06-07-2005, 21:10
perchè:
1)il modulo utilizzabile è uno (il 352, al max il 343 ad altissimi livelli) con tutti gli altri sei svantaggiato
2) poi a parte casi particolari vinci se vinci a centrocampo e hai un attacco decente.
3)le tattiche AOW AIM ecc, non ti svoltano di sicuro ne una partita ne una stagione...
dov'è l'abilità del coach nel vincere? scoprire se nel 343 l'avversario riposizionerà l'ala sinistra o la destra? e poi? salvo colpi di culo bisogna solo avere la squadra più forte!

Non per essere cattivo, ma a me sembrano delle stupidaggini quelle che hai scritto.
I moduli a 4 centrocampisti si possono benissimo usare, certo che se quello ti da 5 sottolivelli intorno al debole non ci son cazzi.
Il 3-4-3 si può benissimo usare anche nelle serie più basse, altrimenti noi allenatori di attaccanti secondo te come facciamo?
Poi il fatto che uno vinca se ha il centrocampo superiore e fa valutazioni decenti in attacco mi sembra davvero l'uovo di colombo...2 reparti su 3...il problema ci sarebbe se non vincesse!
Le tattiche possono benissimo funzionare, basta che si adattino benissimo al tuo modulo e bene al modulo che probabilmente sceglie l'avversario.

fantaluca
07-07-2005, 00:24
Ormai sono 5 stagioni che mi trovo in VI serie e arrivo sempre (e quando dico sempre è proprio sempre!!!) secondo!!! :eek:
La serie è diventata molto competitiva al confronto di molte altre che sono andato a sbirciare... :asd:
Se anche questa stagione non riuscissi a vincere e arrivare in V°,non mi conviene retrocedere e sperare di tornare in un'altra VI°?


scusa in firma hai una sesta sbagaliata se non sbaglio... non sei mica nella VI.457?

la tua setrie è la 151esima sesta per stelle e 208ttava per hatstats... direi che puoi capire meglio ma anche decisamente peggio... io salirei li fermo restando che meglio un campionato di vertice in VI che in VII economicamente

PS: compila il tuo profilo inserendo il tuo id squadra... così avrai le stats del forum e tutti sapranno di preciso la tua serie e il tuo andamento

IS_DukeIT
07-07-2005, 00:49
la tua setrie è la 151esima sesta per stelle e 208ttava per hatstats...
Dove si possono vedere queste info?

whitegandalf
07-07-2005, 00:56
Dove si possono vedere queste info?
http://www.htita.it/statistiche/
Vai su ricerca e inserisci la tua serie, poi clicca sul valore di cui vuoi vedere la classifica (stelle, htitaval, hatstats)

whitegandalf
07-07-2005, 00:58
la tua setrie è la 151esima sesta per stelle e 208ttava per hatstats... direi che puoi capire meglio ma anche decisamente peggio... io salirei li fermo restando che meglio un campionato di vertice in VI che in VII economicamente

Quoto totalmente fantaluca, possono capitarti seste ben peggiori della tua... E poi che fai, retrocedi di nuovo :eek: :eek: :eek: ?

Dott_Divine
07-07-2005, 01:36
considera che cmq nella maggior parte delle V serie faresti molta fatica a salvarti, per cui stai tranquillo lì (ma non è detto che quest'anno non recuperi) e quando finalmente otterrai la promozione sarai anche pronto per far bene in V

LucaCoach
07-07-2005, 03:56
Io 'sto discorso del retrocedere non l'ho mai capito...

- Ma perchè ti lamenti se arrivi sempre secondo?
Arrivare secondi significa fare SOLDI!

- Non hai mai pensato che il giorno che finalmente vincerai il tuo girone ti sarai fatto le ossa a tal punto che la tua squadra probabilmente sarà preparatissima per la quinta serie?

- Non pensi che sia una vergogna retrocedere? Sia perchè nella storia del tuo club questa sarà una macchia indelebile... sia perchè ti arrenderesti a questo girone... e che ambizioni può avere mai uno che s'arrende già in sesta serie???

greendario
07-07-2005, 09:16
mah guarda anche io ho lo stesso problema, sto in una serie con tre avversarie molto forti e un po x sfortuna un po per la loro forza non riesco mai ad arrivare primo, nemmeno quest'anno ci riusciro', anche se credo che la mia squadra meriterebbe di certo la quinta...pero' va bene cosi, innanzitutto c'è piu' sfizio a cercare di vincere, e poi hai tempo per programmarti i progressi della squadra, cosi da poter progettare magari un doppio salto! coraggio nn mollare! ;)

The Vis Master
07-07-2005, 09:38
quest'anno ho fatto una squadra forte ed omogenea in tutti i reparti,acquistando tutti giocatori con esperienza accettabile e con skill scondarie accettabili per non lasciare nulla al caso...non per questo alleno parate...
Non voglio buttare tutto al vento...

19andrea80
07-07-2005, 10:22
Secondo me quest'anno te la puoi tranquillamente giocare e cercherei di vincere il girone. Per quanto riguarda il discorso retrocessione, stai molto attento, perchè ti assicuro che ci sono VI ben peggiori! Se vuoi un esempio vai pure a guardare la mia... sono in lotta per non retrocedere e avevo intenzione di lottare per salire (il problema vero è che non alleno regia)... Quasi quasi cerco di retrocedere...

Musci
07-07-2005, 10:31
Io mi accodo a quello detto da molti. Ma non solo per ragioni economiche e convenientistiche ma proprio sportive. Chi credo pratichi sport o l'abbia praticato non va mai in campo per perdere (e questo seppur virtuale ma è uno sport o comunque ne ricacla tutte le caratteristiche), che senso ha retrocedere per sperare di trovare una serie più facile? Non è una sconfitta di per se stessa? Un arrendersi? Secondo me devi impegnarti per migliorare e essere all'altezza di raggiungere la promozione. Se non la raggiungi è solo perchè c'è qualcuno più forte di te (più forte perchè gioca da + tempo, perchè ha + disponibilità, perchè è + abile ma comunque più forte) e per come la vedo io è giusto non salire se non ti dimostri il più forte. Poi nello sport la componente fortuna ha sempre un ruolo fondamentale e il questo gioco il livello della propria serie ne è la componenete più palese.
Io nel mio piccolo sono in un girone di media difficoltà di VII se lo vincerò sono consapevole di rischiare di tornare immediatamente in VII se troverò una Vi competititva. Ma vorrà solo dire che non ero pronto e quella non è la categoria adatta a me.
Il campo non mente mai... ;-)

lospezia
07-07-2005, 10:51
secondo me retrocedere non è ma i una cosa positiva e poi il secondo posto fa si che economicamente tu sia a posto...pensa ad allenare bene e vai avanti nella tua serie e vedrai che prima o poi salirai e sarai anche pronto per una V avendo avuto una VI tosta...ci sono molte squadre prime in VI che in V non durano un anno...:):):):)

milosky
07-07-2005, 10:52
nelle serie + basse cambia tutto, e molto più facile salire di serie perchè sono piene di gente che rinuncia oppure che non ha capito nulla del gioco (allena generale, allena 28enni ecc...) ma se ti devi confrontare con "manager" che giocano da + tempo con squadre + forti, che ne sanno almeno quanto noi di Ht, come li raggiungi?...



questo e' anche il discorso ormai trito e ritrito del perche' e' impossibile raggiungere la serie A anche se a quei livelli poi entra in gioco anche lo stipendio.
Comunque tutto quello che dice Above e' reale....salendo di livello l'unica speranza e' come dice zio Paperone diventare il piu' duro dei duri....e quindi aspettare che tutti quelli che hanno iniziato prima di te smettano di giocare...;)

trent78
07-07-2005, 11:13
scusa in firma hai una sesta sbagaliata se non sbaglio... non sei mica nella VI.457?

la tua setrie è la 151esima sesta per stelle e 208ttava per hatstats... direi che puoi capire meglio ma anche decisamente peggio... io salirei li fermo restando che meglio un campionato di vertice in VI che in VII economicamente

PS: compila il tuo profilo inserendo il tuo id squadra... così avrai le stats del forum e tutti sapranno di preciso la tua serie e il tuo andamento

la mia serie è 52esima per stelle
e 63esima in HatStats
che vita difficle

se lui poi torna in sesta e capita nella mia, poi retrocede di nuovo? :asd:

The Vis Master
07-07-2005, 11:23
Io mi accodo a quello detto da molti. Ma non solo per ragioni economiche e convenientistiche ma proprio sportive. Chi credo pratichi sport o l'abbia praticato non va mai in campo per perdere (e questo seppur virtuale ma è uno sport o comunque ne ricacla tutte le caratteristiche), che senso ha retrocedere per sperare di trovare una serie più facile? Non è una sconfitta di per se stessa? Un arrendersi? Secondo me devi impegnarti per migliorare e essere all'altezza di raggiungere la promozione. Se non la raggiungi è solo perchè c'è qualcuno più forte di te (più forte perchè gioca da + tempo, perchè ha + disponibilità, perchè è + abile ma comunque più forte) e per come la vedo io è giusto non salire se non ti dimostri il più forte. Poi nello sport la componente fortuna ha sempre un ruolo fondamentale e il questo gioco il livello della propria serie ne è la componenete più palese.
Io nel mio piccolo sono in un girone di media difficoltà di VII se lo vincerò sono consapevole di rischiare di tornare immediatamente in VII se troverò una Vi competititva. Ma vorrà solo dire che non ero pronto e quella non è la categoria adatta a me.
Il campo non mente mai... ;-)



io vorrei solo ricordare che è un gioco virtuale... :rolleyes:

sangria
07-07-2005, 11:25
Potresti operare a livello economico senza fare attenzione alla promozione,ma concentrandoti su allenamento e monetizzazione per un anno...arriveresti comunque senza problemi a fine anno.Poi l'anno dopo ti giochi tutto per salire.
E' diciamo l'equivalente di un PIC stagionale...per giocarti MOTS l'anno dopo!
:)

The Vis Master
07-07-2005, 11:27
scusa in firma hai una sesta sbagaliata se non sbaglio... non sei mica nella VI.457?

la tua setrie è la 151esima sesta per stelle e 208ttava per hatstats... direi che puoi capire meglio ma anche decisamente peggio... io salirei li fermo restando che meglio un campionato di vertice in VI che in VII economicamente

PS: compila il tuo profilo inserendo il tuo id squadra... così avrai le stats del forum e tutti sapranno di preciso la tua serie e il tuo andamento



hai ragione!!!! :eek:
Ora compilo tutto!!! ;)

The Vis Master
07-07-2005, 11:27
fatto

The Vis Master
07-07-2005, 12:00
ma non mi compare nulla...come facio???
Ho inserito l'ID!!!

Musci
07-07-2005, 12:30
io vorrei solo ricordare che è un gioco virtuale... :rolleyes:
E quindi?? Giochi per vincere o per perdere? :eek:

Zummolo
07-07-2005, 12:54
Un'altra cosa che mi pare nessuno abbia detto...

Scendi adesso, poi vai in una VII e:

SE riesci a salire, perchè, si sa che la sfiga in queste occasioni è sempre in agguato... ti si rompe uno, viene squalificato un altro... insomma, tutto può succedere anche se hai la squadra più forte sulla carta....

SE poi peschi una VI di livello più semplice, cosa per nulla scontata...

SE riesci a vincere il tuo nuovo girone al primo tentativo...

Ecco che è passato quasi un anno di real-time.... Con tutti questi se, che ti devo dire???

Ma resta dove sei, va... ;) ;) ;)

IS_DukeIT
07-07-2005, 14:22
http://www.htita.it/statistiche/
Vai su ricerca e inserisci la tua serie, poi clicca sul valore di cui vuoi vedere la classifica (stelle, htitaval, hatstats)
THX :)

IS_DukeIT
07-07-2005, 14:39
Il problema è che poi giocare in V° serie con una squadra poco competitiva è assolutamente antieconomico, ma soprattutto poco divertente.

venezia4ever
07-07-2005, 15:23
io mi accodo a quelli che ti dicono di non retrocedere...primo perchè perderesti una botta notevole di tifosi e quindi soldi...poi perchè retrocedere non è mai bello e adesso le VII che stanno venendo fuori sono molto toste (non dico come una VI ma non c'è da scherzarci)...poi per un altro motivo: tu dici che la tua VI sia duretta e che arrivi costantemente 2°...bene la volta che arrivi primo e che passi in V vuol dire che te lo meriti e che molto probabilmente farai stupendi campionati in V a differenza di gente che passa perchè in VI da far c****e i morti e che poi perde tutte le partite e si ritrova senza soldi e tifosi nuovamente in VI per reiniziare tutto d'accapo...

fantaluca
07-07-2005, 15:56
ma non mi compare nulla...come facio???
Ho inserito l'ID!!!

solo aspettare... la procedura sincronizza il db del forum con quello delle statistche ogni tot

Ciao

Fiabeschi
07-07-2005, 16:17
io vorrei solo ricordare che è un gioco virtuale... :rolleyes:
E' un gioco virtuale giocato da persone vere...Si gioca per vincere, sempre! :D

Shaw
07-07-2005, 16:30
La tua serie non è semplice, ma nenache tutta questa difficoltà.
Nella mia il capolista fa ACCETTABILE BASSO a centrocampo.
Inoltre altre due squadre raggiungono ripettivamente debole alto e debole molto alto sempre in mezzo al campo. Si tira avanti, si allenano giocatori, si rinforza la squadra. Poi, se sarà promozione, vorrà dire che saliremo in V con uno squadrone.

zeus78
07-07-2005, 17:01
se parlate di serie competitive guardate la mia viii dove siamo in 3 al primo posto con una sola sconfitta, e pure nelle partite fra noi. E pensate che sia facile con i mini bilanci arrovellarsi il cervello?

salentino12
08-07-2005, 20:58
Sono convinto che conviene sempre stare in una serie alta a che se al fondo classifica....

HollyHutton
09-07-2005, 01:13
Si guadagnano più soldi ...