PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio Giocatore dei Sogni !



milosky
06-07-2005, 16:59
ciao !!

Vorrei chiedervi e proporvi questo sondaggio quale' e' che voi come presidenti
indiscussi e munifici sognereste di comprare come giocatore per far entusiasmare i vostri tifosi ?!?

(naturalmente in base alla serie che giocate e a una reale possibile disponibilita' di denari e' inutile dire un centrocampista "utopico" e giocare in VIII divisione !)

a voi per ruoli e caratteristici e prezzi stimati, la parola !

tk2two
06-07-2005, 17:16
amo le ali quindi.....mi accontenterei fuoriclasse cross accettabile regia e accettabile passaggi........estremamente dream..
comunque alleno regia...ma un giorno giuro che allenero ali :D

macedone
06-07-2005, 17:21
Centrocampista
Resistenza: eccellente
Regia: straordinario :eek:
Passaggi: buono
Difesa: buono
Calci piazzati: magnifico :eek: :eek:
Prima di 4/5 stagioni (essendo mooolto ottimista) mi sa che non me lo potrò permettere sono in IX :(

papclems
06-07-2005, 17:30
un ala regia formidabile cross eccellente.


:suspi:

milosky
06-07-2005, 17:39
belli belli su andiamo avanti .....per ora siamo su settore del campo centrale max laterale....vediamo andando avanti ..qualcuno sogna portieri bomber o difensori ?

ingegnerlillo
06-07-2005, 17:40
Centrale a cc, sovrannaturale regia accettabile assist è quello che forse mi prendo ora, anche se devo vedere a quanto arrivo con le cessioni...

Se devo parlare del mio sogno è un terzino offensivo da allenare splendido cross, buono regia buono difesa eccellente resistenza... :P

MaD
06-07-2005, 17:41
Attaccante ET o un'aluccia con i controcazzi (come piace a me, cioe' con cross circa a fuoriclasse o sovrannaturale, regia eccellente o formidabile e veloce). :)

xxxblueyesxxx
06-07-2005, 17:42
bhè....certo..io ke alleno attacco...vorrei....1 attaccante ke abbia almeno formidabile in attacco...e ke sia affidabile (ke segni tanti goal)...magari anke con straordinario in C.P.!!!:D

erbedo
06-07-2005, 17:45
Il mio sogno? Allenando portieri un bel portiere giovane da tirare su con CP divino :D Mi farebbe 1 caterva di goal :)

chernosamba
06-07-2005, 17:45
un cc titanico da prendere a breve

Uriele
06-07-2005, 17:45
O un portiere o un attaccante fuoriclasse

MESCO
06-07-2005, 17:47
Io ho pretese veramente piu basse delle vostre...mi accontento di pescare un giovane 17enne a inizio anno cn eccellente in regia e buono in passaggi e difesa...la resistenza gliela metto su io cn calma....nn sn un ingordo mi piace vederlo crescere il mio ragazzotto è per quello che spero in un centrocampista 17enne eccellente perche cosi dp mi diverto a farlo crescere....
(se in difesa invece che buono a accettabile mi va bene lo stesso tanto io gioco all'attacco..hahaha)

d10d
06-07-2005, 17:51
attaccante: splendido con passaggi buono e colpo di testa!

furia ceca
06-07-2005, 17:53
un fuoriclasse in attacco.... :asd:

Simodium
06-07-2005, 18:33
Un difensore straordinario con assist accettabile o buono (magari anche veloce), cross e regia possono andare a farsi benedire

Setzer
06-07-2005, 18:37
Io alleno difesa.. quello che veramente servirebbe hai miei tifosi è un'attaccante formidabile con passaggi insufficiente rigorosamente italiano con Colpo di testa!:rolleyes:

Edit: Naturalmente con calci piazzati almeno eccellente! :D

kugar
06-07-2005, 18:37
mi accontenterei di questo tipo:

massimo 20 anni

tecnico

Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
E' scarso in esperienza e debole in carisma.


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: buono Calci piazzati: formidabile




che dite troppo esoso? :asd:

Simodium
06-07-2005, 18:56
che te ne fai di attacco buono ? e perchè massimo 20 anni ?

trent78
06-07-2005, 18:57
prossimo obbiettivo per il prossimo campionato
ala
Cross: eccellente
regia: buono
passaggi: accettabile
esperienza: scarso

tenuto conto anche delle possibilità economiche

lorenzo
06-07-2005, 19:10
...beh io ne ho gia due in squadra di giocatori dei sogni (entrambi pescati dalle giovanili) .... :p :p



Angelo Busetto (46736603)
19 anni, accettabile di forma, sano
Indice Totale Skill (TSI): 15 150

Resistenza: buono
Regia: magnifico
Difesa: insufficiente
Calci piazzati: insufficiente




Goffredo Gerino (66029663)
17 anni, insufficiente di forma, sano
Indice Totale Skill (TSI): 1 570

Resistenza: scarso
Regia: eccellente
Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente
Calci piazzati: accettabile

...non posso chiedere di piu' alla fortuna, o meglio visto che non c'e' il 2 senza il 3 se sabato mi posso pescare un altro eccellente 17enne mi accontento magari con assist eccellente e buono in resistenza :D

trent78
06-07-2005, 19:11
...beh io ne ho gia due in squadra di giocatori dei sogni (entrambi pescati dalle giovanili) .... :p :p



Angelo Busetto (46736603)
19 anni, accettabile di forma, sano
Indice Totale Skill (TSI): 15 150

Resistenza: buono
Regia: magnifico
Difesa: insufficiente
Calci piazzati: insufficiente




Goffredo Gerino (66029663)
17 anni, insufficiente di forma, sano
Indice Totale Skill (TSI): 1 570

Resistenza: scarso
Regia: eccellente
Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente
Calci piazzati: accettabile

...non posso chiedere di piu' alla fortuna, o meglio visto che non c'e' il 2 senza il 3 se sabato mi posso pescare un altro eccellente 17enne mi accontento magari con assist eccellente e buono in resistenza :D

sti due li hai pescati??

macedone
06-07-2005, 19:18
...beh io ne ho gia due in squadra di giocatori dei sogni (entrambi pescati dalle giovanili) .... :p :p

Angelo Busetto (46736603)
19 anni, accettabile di forma, sano
Indice Totale Skill (TSI): 15 150

Resistenza: buono
Regia: magnifico
Difesa: insufficiente
Calci piazzati: insufficiente

Goffredo Gerino (66029663)
17 anni, insufficiente di forma, sano
Indice Totale Skill (TSI): 1 570

Resistenza: scarso
Regia: eccellente
Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente
Calci piazzati: accettabile

...non posso chiedere di piu' alla fortuna, o meglio visto che non c'e' il 2 senza il 3 se sabato mi posso pescare un altro eccellente 17enne mi accontento magari con assist eccellente e buono in resistenza :D

:eek: :eek: :eek: Quest'uomo va punito (soprattutto per il primo giocatore)... :asd: :asd: :asd:...
Faccio una proposta:
chi posta grandi pescate senza "umiltè" deve essere bannato finchè non pesca una pippa, dopodichè viene messo a pubblico sbeffeggio e quindi riammesso (spero che prima o poi mi si ritorca contro :) :) :) ) :D :D :D

lorenzo
06-07-2005, 19:34
sti due li hai pescati??


si e il secondo fra 2 partite mi scatta formidabile insomma in osservazione dall under :)

macedone
06-07-2005, 19:36
si e il secondo fra 2 partite mi scatta formidabile insomma in osservazione dall under :)
Guarda come ha scritto quel formidabile...... niente umiltè.... Va bannato subito :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

MESCO
06-07-2005, 19:53
mamma mai ma che cavolo di pescate fai...vuoi pesacre anche i miei di giocatori magari mi porti culo........fai veramnte schifo..........vergogna......

AboveTheLaw
06-07-2005, 19:54
io nelle prossime stagioni vorrei comprarmi un nazionale U20 da allenare , ovviamente anche la nazionale del Kazakhstan mi andarebbe bene...

Merovingius
06-07-2005, 20:03
un attaccante fuoriclasse passaggi accettabile con CP e specialità colpo di testa

forst
06-07-2005, 20:22
I sogni...mah, ne ho diversi. Più che altro sono tasselli mirati, la mia squadra (attacco e centrocampo in primis) mi piace.

Gioco in quarta serie, in uno dei gironi più difficili, statistiche alla mano.

Una bella ala offensiva (dal magnifico in su).

Un altro centrocampista a livello dei titolari, anche monoskill, diciamo tra splendido e magnifico, così da non essere costretto a far giocare solo quelli decenti che ho.

Un difensore straordinario.

Non sono giocatori da sogno, diciamo che il sogno sarebbe avere subito i soldi che servono a prenderli tutti. :)

ingegnerlillo
06-07-2005, 20:36
Gastone Piscaglia [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 12 030, 19 anni, accettabile di forma
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: magnifico +3
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono

E allora sboroneggiamo và... :asd:

macedone
06-07-2005, 20:38
Gastone Piscaglia [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 12 030, 19 anni, accettabile di forma
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: magnifico +3
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono

E allora sboroneggiamo và... :asd:
Ecco questo è un post con più umiltè (insomma :suspi: )... (soprattutto perchè non si può bannare lo Staff...) :asd: :asd: :asd:

Sexyalba
06-07-2005, 20:39
Gastone Piscaglia [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 12 030, 19 anni, accettabile di forma
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: magnifico +3
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono

E allora sboroneggiamo và... :asd:

Lazzaro Borghi (65929773)
17 anni, buono di forma, sano

Indice Totale Skill (TSI): 2 810

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: eccellente+5
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente



Non fare il furbo che ti sto dietro... :asd:

Ed Wood
06-07-2005, 20:51
un'ala 17enne accettabile in cross ma con secondarie regia e passaggi eccellenti da allenare alla morte :)

Dampyr
06-07-2005, 20:54
pescare un 17enne eccellente in regia e passaggi e buono in resistenza.. :asd: :asd:

kugar
06-07-2005, 21:28
che te ne fai di attacco buono ? e perchè massimo 20 anni ?


perchè per me un regista puo essere anche una seconda punta e oltretutto mi piace avere le cose equilibrate quindi se deve essere buono in difesa perchè non in attacco? :D



20 anni? perchè io la penso diversamente da tutti voi, per me un giocatore è allenabile anche a 25 di anni :D però ho messo un limite massimo quindi dico solo che mi basta tra i 17 e i 20anni :D troppo esagerato?

trent78
06-07-2005, 22:03
si e il secondo fra 2 partite mi scatta formidabile insomma in osservazione dall under :)

sabato ti passo a prendere vieni a casa mia e mi peschi il giovanotto tu

greendario
07-07-2005, 09:10
io vorrei una coppia di centrocampisti centrali splendidi con accettabile in assist e magari eccellente in cp con potente di specialità...chiedo troppo? :asd:

hellspawn
07-07-2005, 09:16
mha un bel attaccante straordinario x la V l'anno prox....

lospezia
07-07-2005, 10:55
alla faccia ... a me piacerebbe un bel difensore fuoriclasse e buono in regia
e un bell'attaccante formidabile e buono in regia :):):):)

Giangio
07-07-2005, 11:38
Il mio sogno era un'ala che facesse la differenza..ho preso lui a 5milioni!



Niklas Magnusson (30215069)
21 anni, accettabile di forma, sano
Parlo Svenska!


Una persona scontrosa, calma e onesta.
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 82 890
Ingaggio: 27 768 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C. Paganese
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: extraterrestre Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

forst
07-07-2005, 12:09
Il mio sogno era un'ala che facesse la differenza..ho preso lui a 5milioni!


E riesci a pagargli lo stipendio in quinta serie?

venezia4ever
07-07-2005, 12:24
...beh io ne ho gia due in squadra di giocatori dei sogni (entrambi pescati dalle giovanili) .... :p :p



Angelo Busetto (46736603)
19 anni, accettabile di forma, sano
Indice Totale Skill (TSI): 15 150

Resistenza: buono
Regia: magnifico
Difesa: insufficiente
Calci piazzati: insufficiente




Goffredo Gerino (66029663)
17 anni, insufficiente di forma, sano
Indice Totale Skill (TSI): 1 570

Resistenza: scarso
Regia: eccellente
Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente
Calci piazzati: accettabile

...non posso chiedere di piu' alla fortuna, o meglio visto che non c'e' il 2 senza il 3 se sabato mi posso pescare un altro eccellente 17enne mi accontento magari con assist eccellente e buono in resistenza :D

guarda meglio che stai zitto :asd: ...come si può avere tutto sto culo??? :eek:

cme il mio giocatore dei sogni sarebbe un bell'attaccante (anche se alleno regia) con formidabile/straordinario in attacco e buono/eccellente in passaggi magari anche con un pò di esperienza che non fa mai male e carisma a accettabile/buono per farlo diventare un allenatore in futuro...ma mi sa che è meglio che continui a sognare...

Scallonisi
07-07-2005, 12:27
al momento non sogno un giocatore, ma vedo nella mia squadra tra 2 stagioni e mezza 2 difensori sovrannaturali, 1 difensore fuoriclasse con cross buono e almeno 2 centrocampisti fuoriclasse... il tutto in VI serie :D:D
...al momento mi accontenterei di un bel portiere, diciamo dallo splendido in su ;)

Giangio
07-07-2005, 14:09
E riesci a pagargli lo stipendio in quinta serie?


mica prende tantissimo...27mila euro...l'ultima partita in casa ho incassato 450 mila euro ;)

venezia4ever
07-07-2005, 15:31
mica prende tantissimo...27mila euro...l'ultima partita in casa ho incassato 450 mila euro ;)

27k... :eek: io nn ci arrivo nemmeno sommando tutti gli stipendi... :asd: :asd: :asd:

Giangio
07-07-2005, 15:36
vabbe a quello nemmeno io...mi ha raddoppiato gli stipendi pratricamente...

FranzO
07-07-2005, 18:09
a me piacerebbe un bel centrocampista straordinario, buono in passaggi,peccato in VIII sarebbe un pò sprecato... :p

ingegnerlillo
07-07-2005, 18:34
Se parlate di stipendi ora arriva MAD e sboroneggia... :asd:

solo il suo nuovo acquisto prende quasi tre volte i miei stipendi... (174k a settimana)

milosky
08-07-2005, 19:41
ok piu' o meno ci siamo tutti ecco l'elenco riassunto dei vostri e nostri sogni ..

------------------------------------------------------------------------

3 vorrebbero giovani da allenare ...

3 portieri "divino" "fuoriclasse" " splendido"

3 difensori "straordinario" " magnifico" " fuoriclasse"

6 registi "2 straordinari" "magnifico" "titanico" "splendido" "extraterrestre"

5 ali "2 eccellenti" "fuoriclasse" "2 sovrannaturali"

6 attaccanti "2 formidabili" "2 fuoriclasse" " straordinario" "splendido"

A voi le conclusioni se ce ne puo' essere qualcuno ....mercato stelle valori in campo prevalenza del reparto centro-avanzato .... ;) saluti
buon week end

MaD
08-07-2005, 20:02
Se parlate di stipendi ora arriva MAD e sboroneggia... :asd:

solo il suo nuovo acquisto prende quasi tre volte i miei stipendi... (174k a settimana)

E' difficile sboroneggiare su qualcosa di così deprimente come i soldi che escono per gli stipendi. :(

tk2two
08-07-2005, 20:06
in conclusione ho dedotto che avere dei divini in squadra nn piace a nessuno e magari rappresenta un incubo x tutti hihi(gli stipendi?) quindi nessuno vuole divini ci si ferma alla modica skill sovrannaturale,eppure ci sta il mitico mad (mitico....se no mi banna x presa x cul)che potrebbe xmettersi.....qualche zocco veramente forte...in fondo lui e' il solo del forum in grado di ambire seriamente alla A.....(fuori i soldi....nn conservarli).....apro il sondaggio del sondaggio..........SECONDO VOI MAD E' TIRCHIO?

MaD
08-07-2005, 20:17
No, pero' e' povero. :D

P.S. Ma chi ti ha detto che mi fermo al sovrannaturale... :asd: :asd:

Atl.Leonzio
08-07-2005, 20:27
beh..a me andrebbe benissimo un 17 regista con eccellente in regia e buono in difesa o assist (fate voi)... altrimenti... un attaccante..splendido con formidabile in assist...
ecco qui..niente di esagerato penso..:)

EvilEmpireV
08-07-2005, 20:50
io mi contento di poco,mi basterebbero i soldi per prendere 2 difensori formidabili anche senza secondarie per dare solidita' ad una difesa da sempre sul limite della decenza per le serie in cui ho giocato

Simodium
13-07-2005, 23:09
20 anni? perchè io la penso diversamente da tutti voi, per me un giocatore è allenabile anche a 25 di anni :D però ho messo un limite massimo quindi dico solo che mi basta tra i 17 e i 20anni :D troppo esagerato?

Non è che sei esagerato però non capisco il tuo ragionamento: perchè 20 e non 21 o 22 ? E poi mica lo devi per forza allenare.


perchè per me un regista puo essere anche una seconda punta e oltretutto mi piace avere le cose equilibrate quindi se deve essere buono in difesa perchè non in attacco? :D
Perchè attacco e difesa cozzano: una delle due fa inutilmente salire il prezzo dell'altro. Se vuoi che sia una seconda punta non ha senso che abbia difesa, se vuoi che sia un centrocampista o un difensore offensivo non ha senso che abbia attacco, è tutto TSI (e stipendio) sprecato.

Va bene i multiskill ma questa mi sembra un'esagerazione ...

tb@
13-07-2005, 23:40
Due CC Formidabili, Eccellenti in Resistenza, magari con Passaggi > Accettabile (PS: quanto potrebbero costare sui 25aa con un po' di exp)

milosky
14-07-2005, 11:00
Due CC Formidabili, Eccellenti in Resistenza, magari con Passaggi > Accettabile (PS: quanto potrebbero costare sui 25aa con un po' di exp)


sul milionicino