PDA

Visualizza Versione Completa : lista d'attesa...



ingegnerlillo
20-06-2004, 14:37
Visto il numero di persone in lista d'attesa in italia? Ben 2! Come diceva qualcono un po' più famoso di me, una domanda sorge spontanea: C'era proprio bisogno di fare una settima serie, o così si rischia soltanto di lasciare spazio ad un sacco di squadre BOT con conseguenti ingiustizie verso chi invece becca un girone serio?

sgreg
20-06-2004, 14:47
no, perchè io ero in attesa, mi ero iscritto il 7 giugno e stavano dando squadre a chi si era iscritto il 22 maggio, con il ritmo di una quarantina di squadre al giorno e con +- 600 persone in attesa, poi dal 13 hanno dato la squadra a molte persone e anch'io ho avuto la mia, quindi ritengo abbiano fatto bene.

cosa sono squadre BOT? quelle di chi truffa?

brasm
20-06-2004, 14:49
No, sono quelle senza un padrone...credo!

Dragan80
20-06-2004, 15:04
Visto il numero di persone in lista d'attesa in italia? Ben 2! Come diceva qualcono un po' più famoso di me, una domanda sorge spontanea: C'era proprio bisogno di fare una settima serie, o così si rischia soltanto di lasciare spazio ad un sacco di squadre BOT con conseguenti ingiustizie verso chi invece becca un girone serio?

Bisogna vedere quante squadre assegnano ogni giorno

Per quanto riguarda l'ingiustizia dipende dai punti di vista: io avrei trovato più "ingiusto" se mi avessero inserito in una serie di BOT e sono contento di essere finito (anche se ho concluso ultimo) in una serie di giocatori umani.

Conte Dra-culo
20-06-2004, 16:45
infatti secondo me è stato giusto inserire la VII serie...

TheAubergine
21-06-2004, 12:59
io ho vissuto la stessa situazione di sgreg... iscritto il 3 giugno, attesa interminabile con 40-50 iscritti al giorno, poi VII serie due botte da 400 iscritti e... mi sono ritrovato in VI!!!
In effetti comunque mi chiedevo come si comportasse il gioco con i bot? chi li gestisce? la formazione è sempre quella per tutto l'anno? poi comunque avere bot lo trovo più uno svantaggio che un vantaggio... magari vieni promosso facilmente poi l'anno dopo ti mazzolano e butti un anno...

anto10
21-06-2004, 13:06
ragazzi io sono uno di quelli in attesa da 6 giorni....dove si può vedere quante persone sono in lista d'attesa e altre cose??Grazie mille

ingegnerlillo
21-06-2004, 13:08
basta clickkare su italia ne menu di hattrick! Attualmente in attesa ci sono 3 persone!

Correl
21-06-2004, 13:33
Visto il numero di persone in lista d'attesa in italia? Ben 2! Come diceva qualcono un po' più famoso di me, una domanda sorge spontanea: C'era proprio bisogno di fare una settima serie, o così si rischia soltanto di lasciare spazio ad un sacco di squadre BOT con conseguenti ingiustizie verso chi invece becca un girone serio?intanto non guardare la lista d'attesa che è buggata

c'era bisognio sì della VII

quali ingiustizie? se ti assegnano una squadra nuova assegnano anche le 7 che stanno in girone con te (come successe a me) e quindi non ci vedo ingiustizie

Conte Dra-culo
21-06-2004, 13:50
non capisco i problemi dell'ingegnerillo... assegnano un girone intero a botta... quindi non ci saranno gironi con un giocatore e 7 bot o simili...

ingegnerlillo
21-06-2004, 13:51
Correl, la mia domanda retorica non era poi così retorica... Nel senso che non credo di avere esperienza necessaria per formulare giudizi definitivi su un cambiamento così importante, volevo soltanto postare l'idea che mi ero fatto e ascoltare che avevano da dire giocatori più esperti... Comunque un errore che ho fatto è che credevo che fossero assegnate squadre random in ogni girone, non gironi pieni! In questo modo sicuramente è tutto più giusto...

Dragan80
21-06-2004, 14:29
Correl, la mia domanda retorica non era poi così retorica... Nel senso che non credo di avere esperienza necessaria per formulare giudizi definitivi su un cambiamento così importante, volevo soltanto postare l'idea che mi ero fatto e ascoltare che avevano da dire giocatori più esperti... Comunque un errore che ho fatto è che credevo che fossero assegnate squadre random in ogni girone, non gironi pieni! In questo modo sicuramente è tutto più giusto...Sì, dovrebbero essere assegnati i gironi interi. L'unico problema che può verificarsi é che qualche squadra di VI retrocedendo in questa stagione finirà in una serie di BOT (perché dubito che verrà riempita in una stagione la VII serie).

ingegnerlillo
21-06-2004, 14:48
non capisco i problemi dell'ingegnerillo... assegnano un girone intero a botta... quindi non ci saranno gironi con un giocatore e 7 bot o simili...

Errore mio Conte, credevo che il sistema di assegnazione squadre fosse diverso... Scusatemi!

Conte Dra-culo
21-06-2004, 15:04
e di che ti devi scusare? questo è un forum fatto per imparare... se una volta non so io una cosa me la dirai te... è così,no?

Kurt
21-06-2004, 15:10
Boh. In coppa molti d noi hanno beccato squadre d Vi abbandonate. Io avrei aspettato d riassegnare quelle

zeman
21-06-2004, 15:52
non capisco i problemi dell'ingegnerillo... assegnano un girone intero a botta... quindi non ci saranno gironi con un giocatore e 7 bot o simili... Quando hanno assegnato la VI non era così. Hanno assegnato prima una squadra a girone e poi han ricominciato il giro saturandoli tutti.

Nakata
21-06-2004, 18:37
ma comunque non credo che abbiano lasciato squadre libere in VI (a meno che chi le controlla non abbia smesso recentemente di farlo), sennò come è possibile che abbiano cominciato ad assegnare squadre di VII?:confused:

Diawara
21-06-2004, 19:14
intanto non guardare la lista d'attesa che è buggata
Appunto. La lista d'attesa è stata per settimane con lo zero di fianco, ma tutti sapevano che c'era cmq gente in attesa.

Indmal
21-06-2004, 20:24
Nella mia serie VI.890 ci sono due proprietari di squadre che non si collegano da più di un mese e una di queste deve giocare domani la coppa.
Essendo squadre di VI° serie mi hanno detto che dovrebbero essere riassegnate ma a quanto vedo continuano ad inserire squadre nella VII°
Boh!!!!!!
Ciao ciao
Indmal

zeman
21-06-2004, 20:46
Le squadre vengono riassegnate dopo 7 settimane dall'ultimo collegamento del propietario.

luposolitario
21-06-2004, 20:47
Nella mia serie VI.890 ci sono due proprietari di squadre che non si collegano da più di un mese e una di queste deve giocare domani la coppa.
Essendo squadre di VI° serie mi hanno detto che dovrebbero essere riassegnate ma a quanto vedo continuano ad inserire squadre nella VII°
Boh!!!!!!
Ciao ciao
Indmal

....dicolamia..visto che ognuno gistamente e libero di farlo..eheh:) ..secondo me non eravamo pronti per una settimana ci sono gironi in sesta dove almeno meta delle squadre sono abbandonate...bastava attendere e si potevan reintegrare...cmq ormai va bene cosi.....:) ...dopo la settimana anche la retromarcia ok?:p

Tanis Mezzelfo
21-06-2004, 21:27
....dicolamia..visto che ognuno gistamente e libero di farlo..eheh:) ..secondo me non eravamo pronti per una settimana ci sono gironi in sesta dove almeno meta delle squadre sono abbandonate...bastava attendere e si potevan reintegrare...cmq ormai va bene cosi.....:) ...dopo la settimana anche la retromarcia ok?:p
le squadre abbandonate vengono riassegnate dopo 7 settimane dall'ultimo login....a dover aspettare e riassegnare in quel modo si sarebbe arrivati ad avere una lista incredibile.

Bertomanson
21-06-2004, 21:36
magari i giocatori sono in ferie :D

Nakata
21-06-2004, 21:38
Nella mia serie VI.890 ci sono due proprietari di squadre che non si collegano da più di un mese e una di queste deve giocare domani la coppa.
Essendo squadre di VI° serie mi hanno detto che dovrebbero essere riassegnate ma a quanto vedo continuano ad inserire squadre nella VII°
Boh!!!!!!
Ciao ciao
Indmal
Bè ma penso che diano la priorità alle squadre di serie superiore che rimangono senza proprietario:)

Correl
21-06-2004, 22:31
Boh. In coppa molti d noi hanno beccato squadre d Vi abbandonate. Io avrei aspettato d riassegnare quellenon ti preoccupare, ogni volta che devono assegnare le squadre assegnano PRIMA tutte le squadre abbandonate da PIU' di 7 settimane

il problema è che queste squadre abbandonate non sono sufficienti a soddisfare le nuove richieste (in un certo senso le richieste in più vengono sopperite dalla squadre di VII)

TheAubergine
22-06-2004, 09:58
Bè ma penso che diano la priorità alle squadre di serie superiore che rimangono senza proprietario:)No, le squadre rimangono abbandonate e non vengono riassegnate finchè non arrivano almeno alla penultima serie. ;)

Conte Dra-culo
23-06-2004, 11:56
è logico che facciano così... non puoi dare luna sqadra di serie A ad un niubbo... quello dopo aver perso tutte le partite per 21a0 smette... quindi aspettano in walkover fino a che non vengon iscritte ad uno dei due campionati inferiori...

TheAubergine
23-06-2004, 13:30
certo è pure giusto da un punto di vista sportivo... la serie A te la devi sudare!