PDA

Visualizza Versione Completa : Ts



Uizzi
06-07-2005, 00:33
Ciao a tutti volevo sapere perche il mio TS non sale oltre a soddisfatti,anzi in settimana scende sempre a contenti anche se picco tutte le partite perchè?ho comprato anche un clown.Qualcuno è riuscito ad avere un TS più alto di soddisfatti? :confused: :confused:

epifanio
06-07-2005, 00:36
1. il TS tende sempre verso composti
2. il carisma scarso del tuo allenatore non aiuta a mantenere un livello di TS alto
3. infine vendi/compri 3-4 giocatori a settimana e questo non fa bene al TS ( hai trasferito 20 giocatori in una settimana :eek: )

ilfulo
06-07-2005, 01:50
direi che Epifanio ti ha risposto assai esaurientemente... non c'e' bisogno di aggiungere altro (se non che il clown non ti serve granche', sopratutto nelle serie basse, e che avendo venduto 20 giocatori in una settimana dovresti fare i salti di gioia che hai il Ts a contenti!)

Rainfall
06-07-2005, 02:15
1. il TS tende sempre verso composti
2. il carisma scarso del tuo allenatore non aiuta a mantenere un livello di TS alto
3. infine vendi/compri 3-4 giocatori a settimana e questo non fa bene al TS ( hai trasferito 20 giocatori in una settimana :eek: )
Epifanio rulez!! per ulteriori informazioni utilizzare le guide di htita.it mediante il form ricerca! :D !

Uizzi
06-07-2005, 02:52
1. il TS tende sempre verso composti
2. il carisma scarso del tuo allenatore non aiuta a mantenere un livello di TS alto
3. infine vendi/compri 3-4 giocatori a settimana e questo non fa bene al TS ( hai trasferito 20 giocatori in una settimana :eek: )


Ok ti ringrazio,cmq avevo già cercato in vecchie discusioni e non avevo trovato nulla.Grazie ancora sei stato veramente esauriente :D

Uizzi
06-07-2005, 02:54
3. infine vendi/compri 3-4 giocatori a settimana e questo non fa bene al TS ( hai trasferito 20 giocatori in una settimana :eek: )

Si è stata una settimana intensa :p :p :p
Avevo appena finito gli esami e per scaricare la tensione mi sono buttato sul mercato :o