PDA

Visualizza Versione Completa : Prestiti



macedone
05-07-2005, 20:49
La butto lì tanto per sapere che ne pensate... che ne direste della possibilità in hattrick di fare prestiti dei giocatori e riscattarli a fine stagione (probabilmente provocherebbe un pò di casini però mi sembra una bella idea...)
Ablate.... :D :D :D :D :D

EvilEmpireV
05-07-2005, 20:50
La butto lì tanto per sapere che ne pensate... che ne direste della possibilità in hattrick di fare prestiti dei giocatori e riscattarli a fine stagione (probabilmente provocherebbe un pò di casini però mi sembra una bella idea...)
Ablate.... :D :D :D :D :D


Gia' fatto migliaia di volte...e ne uscira' che una cosa cosi' fara' sempre piu' ricco chi e' gia' ricco e avra' 150 giovani in allenamento e povero chi per prendere giocatore in prestito non allena ;)

macedone
05-07-2005, 20:53
Gia' fatto migliaia di volte...e ne uscira' che una cosa cosi' fara' sempre piu' ricco chi e' gia' ricco e avra' 150 giovani in allenamento e povero chi per prendere giocatore in prestito non allena ;)
Si lo so infatti ho detto "riscattarli" si potrebbe fare una specie di comproprietà oppure dare una percentuale alla squadra che lo ha allenato...
I problemi esistono per essere risolti... :) :) :) :) :) :)

venezia4ever
05-07-2005, 20:54
sarebbe sì bello ma quoto il pieno Evil...:D

EvilEmpireV
05-07-2005, 20:57
Si lo so infatti ho detto "riscattarli" si potrebbe fare una specie di comproprietà oppure dare una percentuale alla squadra che lo ha allenato...
I problemi esistono per essere risolti... :) :) :) :) :) :)


Comunque la metti,il mercato gia' fragile,andrebbe alla voce "acquisti" in totale azzeramento.....perche' vendere un eccellente giovane se posso farlo allenare ai poveri??E perche' comprarlo,a squadre invertite se ogni stagione posso averlo in prestito???;)

Credo che per come e' strutturato hattrick,comproprieta',riscatto o prestito gratuito non possano essere implementati,se non alleni,non cresci,se non cresci non vendi giocatori forti e nemmeno ne compri.

E inoltre,se avessi 10 milioni e li investissi in 5 giovani a inizio stagione,che garanzia ho che dove va a giocare viene allenato con 10 assistenti e allenatore buono/eccellente,e soprattutto che venga allenato??
Anche un investimento del genere sarebbe troppo problematico

macedone
05-07-2005, 20:59
Comunque la metti,il mercato gia' fragile,andrebbe alla voce "acquisti" in totale azzeramento.....perche' vendere un eccellente giovane se posso farlo allenare ai poveri??E perche' comprarlo,a squadre invertite se ogni stagione posso averlo in prestito???;)

Credo che per come e' strutturato hattrick,comproprieta',riscatto o prestito gratuito non possano essere implementati,se non alleni,non cresci,se non cresci non vendi giocatori forti e nemmeno ne compri.

E inoltre,se avessi 10 milioni e li investissi in 5 giovani a inizio stagione,che garanzia ho che dove va a giocare viene allenato con 10 assistenti e allenatore buono/eccellente,e soprattutto che venga allenato??
Anche un investimento del genere sarebbe troppo problematico

Si effettivamente i problemi non sono pochi.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

venezia4ever
05-07-2005, 21:01
e poi quello che conta anche è che ci sarebbe un altro bruschissimo calo dei prezzi perchè ci sarebbero i giocatori da riscattare a bassissimo prezzo di asta e quindi farebbero calare anche gli altri...

xxxblueyesxxx
05-07-2005, 21:11
si già...l'idea non sarebbe male....xò ci sarebbero tanti "contro" ed i "pro" sarebbero pok...:)

SuperMarco
05-07-2005, 22:09
si i prestiti in hattrick non sono proponibili..

papclems
05-07-2005, 22:16
il ciclico 3d sui prestiti ?


ora manca quello della Champions (che cmq è + ciclico)

poi quello sul perchè nn mettere direttamente la telecronaca con un 2d.. etc..etc..

:D :D


intanto ve l'appoggio a tutti..

SuperMarco
05-07-2005, 22:30
e questo è il tuo ciclico post sul ciclico thread :D :D :D



il ciclico 3d sui prestiti ?


ora manca quello della Champions (che cmq è + ciclico)

poi quello sul perchè nn mettere direttamente la telecronaca con un 2d.. etc..etc..

:D :D


intanto ve l'appoggio a tutti..

EvilEmpireV
05-07-2005, 22:32
E voi siete 2 spammoni ciclici e io ciclicamente ve l'appoggio :D

Sexyalba
05-07-2005, 22:45
Una volta gli staffer erano più seri... :mad:

Poi hanno cominciato a ciclare perchè qualcuno se n'è andato e ora siamo ridotti così... :p



:asd:

macedone
05-07-2005, 23:26
Vabbè ho capito che ciclicamente lo staff (tranne Epifanio) ha problemi di ciclo... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Rainfall
06-07-2005, 02:12
il ciclico 3d sui prestiti ?


ora manca quello della Champions (che cmq è + ciclico)

poi quello sul perchè nn mettere direttamente la telecronaca con un 2d.. etc..etc..

:D :D


intanto ve l'appoggio a tutti..
mi appoggio al Capo Pape mi chiedo perchè mai la funzione ricerca non venga mai usata dai novelli del forum che invece arrivano a postare 30 volte al giorno,senza rancora ma volte quando ci vuole ci vuole!:asd:

Fiabeschi
06-07-2005, 09:35
Gia' fatto migliaia di volte...e ne uscira' che una cosa cosi' fara' sempre piu' ricco chi e' gia' ricco e avra' 150 giovani in allenamento e povero chi per prendere giocatore in prestito non allena ;)

Praticamente quello che succede nel calcio vero, meglio tenersi HT così, adoro quando è diverso da quel circo di buffoni...

macedone
06-07-2005, 11:13
mi appoggio al Capo Pape mi chiedo perchè mai la funzione ricerca non venga mai usata dai novelli del forum che invece arrivano a postare 30 volte al giorno,senza rancora ma volte quando ci vuole ci vuole!:asd:
Nessun "rancora" è sempre bello sentire le opinioni degli altri, poi sta a noi decidere quanto tenerle in considerazione (comunque 27,97 :asd: :asd: :asd: )... :D :D :D :D :D :D :D Per la prossima userò la funzione "Cerca"... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Simodium
06-07-2005, 11:49
il ciclico 3d sui prestiti ?


ora manca quello della Champions (che cmq è + ciclico)

poi quello sul perchè nn mettere direttamente la telecronaca con un 2d.. etc..etc..

:D :D


intanto ve l'appoggio a tutti..
Ti stai dimenticando della proposta (non proprio ciclica a dir la verità) delle pescate di elfi, orchi e nani ... sembra che in conference vada molto di moda.

Ora pare che ci sia anche la proposta delle calciatrici con le poppe al vento, fresca fresca di ieri

ingegnerlillo
06-07-2005, 11:58
vabbè, visto che sta un po' degenerando chiudo qui vai...