PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè succede?



Yota Moteuchi
05-07-2005, 20:37
è la seconda volta in due partite (2 giocatori diversi) che mi esce questa frase:

Lucio Brasini dà tutto come al solito, ma il caldo di oggi lo ha stremato completamente.

tutti e due i giocatori accettabile di forma ed eccellente di resistenza...

sapete dare una motivazione? :confused:

Ciaoooo

Sexyalba
05-07-2005, 20:37
Sono mica entrambi tecnici?

Yota Moteuchi
05-07-2005, 20:38
Sono mica entrambi tecnici?
entrambi potenti

macedone
05-07-2005, 20:39
Sono mica entrambi tecnici?
Ma i tecnici non soffrivano la pioggia???

Sexyalba
05-07-2005, 20:41
Ma si si, sono scemo...

Avrò mangiato 2 chili di anguria e sono più rotondo che mai, nel fisico e nella mente... :D



Ehm: Sono entrmbi potenti, e infatti quello è lo SE negativo legato al meteo, per cui i potenti soffrono il caldo e viceversa i tecnici patiscono la pioggia.

Yota Moteuchi
05-07-2005, 20:42
ah ok grazie, non la sapevo :D

ilfulo
05-07-2005, 20:47
ti sei risposto da solo: i potenti soffrono il sole, come i tecnici soffrono la pioggia.
tutto qui :)

macedone
05-07-2005, 20:50
ti sei risposto da solo: i potenti soffrono il sole, come i tecnici soffrono la pioggia.
tutto qui :)
Non si è dato la risposta da solo... :asd: :asd: :asd:

ilfulo
05-07-2005, 20:53
Non si è dato la risposta da solo... :asd: :asd: :asd:

mi riferivo al suo post "sono entrambi Potenti"... chiara, limpida risposta.. in pratica si era risposto da solo, aveva davanti a se la soluzione ma non aveva avuto l'illuminazione per scorgerla :p :asd: :asd: :asd:

venezia4ever
05-07-2005, 20:57
a volte la soluzione è sotto il nostro naso e noi nn siamo in grado di vederla...cmq per restare in tema di SE i veloci vanno forte con qlc o no?? intendo di tempo...:p

macedone
05-07-2005, 20:57
mi riferivo al suo post "sono entrambi Potenti"... chiara, limpida risposta.. in pratica si era risposto da solo, aveva davanti a se la soluzione ma non aveva avuto l'illuminazione per scorgerla :p :asd: :asd: :asd:
No pensavo che tu credevi che lui sapesse che i giocatori tecnici soffrono la pioggia... :) :) :) :)

Dampyr
05-07-2005, 22:22
io ho avuto un SE negativo con la pioggia per i veloci...poi niente. ;)

FranzO
05-07-2005, 22:57
io ho avuto un SE negativo con la pioggia per i veloci...poi niente. ;)

anche io...

"Con tutta l'acqua che viene giù c'è poco da fare per le giocate rapide, in particolare ne sa qualcosa Sante Miccoli."

quando non piove invece fanno Se positivi :)

"Doppio passo di William Gaeta che supera agilmente il suo diretto avversario"

"William Gaeta è sceso velocissimo lungo la fascia, regalando poi uno splendido pallone"

questi 2 sono eventi dovuti a cross + veloce o ad uno dei due?? :)

Fiabeschi
06-07-2005, 09:38
Magari sbaglio, ma in condizioni normali il veloce può dare lo SE positivo contro un altro giocatore non veloce, viceversa con pioggia o solleone ha un calo del rendimento. Non un vero e proprio SE, semplicemente il suo rendimento diminuisce (e immagino non possa neanche dare luogo a SE positivi).