PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 26 :7° Turno



EvilEmpireV
05-07-2005, 18:33
Bene..ormai i pochi superstiti possono gestirsi il thread come vogliono,senza spammare e aggiornare ogni 3 secondi con nuovi post.

Al termine delle partite libero accesso a tutti per complimenti e spernacchi per chi non ha superato lo scoglio ;)

Baha-XIII
05-07-2005, 18:48
Il mio scogli si supera easy!!

Godly Team - Plastic Red

Beh attualmente credo la squadra + forte d'Italia mica mi è andata male e poi è da sole 15 partite ke non perde sicuro lo farà vs di me :D

Gufate ragazzi gufate!!

1 - 0....vabbè

2 - 0

2 - 1 su se...

2 - 2 sono cazzi...

2 - 3 .....

2 - 4 per Plastic Red

Siamo stati fantastici ma ora il presidente molto deluso va a bere:p

MaD
05-07-2005, 19:20
Gia' sei sfavorito, perche' ti dobbiamo gufare? :asd: :asd:

Uff, anche ingegnerlillo e' uscito. :(
Non lo posso bastonare io. :p

EvilEmpireV
05-07-2005, 21:02
Complimenti a Godly Team e il suo presidente per la comunque straordinaria prova...anche se solo per 45 minuti,ha fatto paura ad una delle piu' forti squadre di hattrick....e complimenti anche a Mad che in scioltezza supera l'ennesimo turno,e a Lillo,che e' stato di parola uscendo dalla coppa :D

Baha-XIII
05-07-2005, 21:06
Grazie Evil :p
Il prossimo anno lo ribecco a costo di dover motsare ogni volta e piccare in campionato :asd:
Ora ci sono rimasto male...vado a bere un pò di birrette :o

Shark
05-07-2005, 21:12
Davvero complimenti Baha!!! Se su Hattrcik ci fosse una religione i tuoi tifosi dovrebbero danzare nelle strade per la grande prestazione che hai offerto!!!

whitegandalf
06-07-2005, 00:52
Complimentoni!!! :D :D :D
Se però avessi comprato 2 attaccanti formidabili al posto di uno splendido come ti avevo detto, avresti vinto... :asd:

furia ceca
06-07-2005, 03:04
Grazie Evil :p
Il prossimo anno lo ribecco a costo di dover motsare ogni volta e piccare in campionato :asd:
Ora ci sono rimasto male...vado a bere un pò di birrette :o

azz...ragazzo complimenti lo stesso sei stato mostruoso a centrocampo e lui non se lo aspettava, poteva anche starci il Risultato ma obbiettivamente è una bestia...beh se sei sconsolato vai alla pagina economia e fai un pò di conti degli incassi che hai fatto fino ad ora... :D

@staff: scusate potete inserire dentro evil un limitatore di grandezza del carattere e dell'uso del grassetto, per il posto fate voi a vostro piacimento.

Grazie

furia_ceca

:D

ingegnerlillo
06-07-2005, 10:48
'nculo MAD :asd::asd:

Beh, la sconfitta ci stava tutta, anche se onestamente visto il doppio pressing un pareggino l'avevo quasi sperato... :asd:

EvilEmpireV
06-07-2005, 23:32
@staff: scusate potete inserire dentro evil un limitatore di grandezza del carattere e dell'uso del grassetto, per il posto fate voi a vostro piacimento.

Grazie

furia_ceca

:D

Potrei sempre rimpicciolirti il monitor se vuoi


:asd: :asd:

papclems
09-07-2005, 19:30
Il mio scogli si supera easy!!

Godly Team - Plastic Red

Beh attualmente credo la squadra + forte d'Italia mica mi è andata male e poi è da sole 15 partite ke non perde sicuro lo farà vs di me :D

Gufate ragazzi gufate!!

1 - 0....vabbè

2 - 0

2 - 1 su se...

2 - 2 sono cazzi...

2 - 3 .....

2 - 4 per Plastic Red

Siamo stati fantastici ma ora il presidente molto deluso va a bere:p

Standing Ovation!!

Grande :D :D




ps... e fortuna che non si doveva spammare....



ve l'appoggio .

:asd::asd:

Fitamafia
09-07-2005, 20:33
Gh, mi sono appena iscritto al forum e volevo informarvi che:

05/07/2005 (Cup): A.S. Cervia Calcio 1920 - helianthus A.C. 4 - 0

cioè anch'io sono all'ottavo turno di coppa :cool:

PS: saluti all'ex compagno di serie :p


Fitamafia

EvilEmpireV
09-07-2005, 23:24
Gh, mi sono appena iscritto al forum e volevo informarvi che:

05/07/2005 (Cup): A.S. Cervia Calcio 1920 - helianthus A.C. 4 - 0

cioè anch'io sono all'ottavo turno di coppa :cool:

PS: saluti all'ex compagno di serie :p


Fitamafia

Ragazzi..propongo di bannarlo...non mi ha mai fatto fare un goal..colpa sua se sono retrocesso :D

Comunque...a parte gli scherzi,ben venuto e di nuovo complimenti ad una delle difese piu' forti di hattrick :D

Fitamafia
10-07-2005, 10:56
Ragazzi..propongo di bannarlo...non mi ha mai fatto fare un goal..colpa sua se sono retrocesso :D
Gh, ma se ti ho battuto solo con due 1-0, sono stato pure troppo clemente :D


di nuovo complimenti ad una delle difese piu' forti di hattrick
Troppo buono, adesso non esageriamo... ne riparliamo martedì sera ok? :(


Fitamafia