PDA

Visualizza Versione Completa : Supporter



lelle
05-07-2005, 16:39
Mi scade il 22/7 ed io sarò in vacanza... lo so che si potrebbe prolungare prima, ma se io lo riattivo quando torno che succede? Perdo qualcosa o non cambia nulla? Cioè quando lo riattivo rifunzionerà tutto come prima?

MESCO
05-07-2005, 16:41
si io sn stato una settimana senza supporter poi torna tutto cm prima forse e dico forse perche nn mi ricordo bene devi riscriverti alle federazioni...

Sorhin81
06-07-2005, 00:22
Ehi Supporter!

Questa nota solo per ricordarti che la tua sottoscrizione come Hattrick Supporter sta per scadere.
E' rimasta solo una settimana :(

Appena essa scadrà la tua possibilità di accedere alle funzioni aggiuntive ti sarà sottratta. Dopo un'altra settimana saranno cancellate tutte le tue impostazioni (le divise, i numeri dei giocatori, la tua appartenenza alle federazioni, il logo e cos via...)

Cos, se vuoi continuare a "Supportarci" ti consigliamo vivamente di rinnovare la sottoscrizione subito per evitare di perdere qualcosa durante il periodo di "pausa".

Rinnovarla adesso, chiaramente, non ti far perdere nessun giorno. Il periodo intero (1 anno o i 3 mesi) verranno semplicemente aggiunti alla scadenza, a partire dall'ultimo giorno valido.
Per sottoscrivere di nuovo puoi andare al "negozio" come se non fossi mai stato un Hattrick Supporter e semplicemente comprare un altro periodo.



questo è il mex che mi è arrivato una settimana prima che mi scadesse il supporter :suspi:

lelle
06-07-2005, 09:21
Perfetto, grazie...

MassimoZiogalko
06-07-2005, 09:43
Lelle rinnovi?
A me scade il 22 luglio...se rinnovi rinnova pure a me eh!Poi passo a saldare

lelle
06-07-2005, 13:14
Lelle rinnovi?
A me scade il 22 luglio...se rinnovi rinnova pure a me eh!Poi passo a saldare
:D Ho rinnovato per un anno.... tra un paio di giorni vado a ricaricare la postepay e ti allungo (non capire male col tuo coso nn ci sono speranze :asd: ) il tuo supporter :p

MassimoZiogalko
06-07-2005, 13:59
:D Ho rinnovato per un anno.... tra un paio di giorni vado a ricaricare la postepay e ti allungo (non capire male col tuo coso nn ci sono speranze :asd: ) il tuo supporter :p

:asd: :asd: :asd: