PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda della serie:Siam tutti niubbi sotto i vestiti



EvilEmpireV
20-06-2004, 12:25
Leggo spesso in questi giorni di allenatori,mica allenatori e una cosa mi sovviene
Ma nel corso di una stagione un giocatore quanto sale di esperienza?so che ci sono valori in base alle partite,tipo 0,1 per amichevole e 0,2 amichevole internazionale,1 per il campionato e 2 per la coppa...ma questi numeri a che cosa si riferiscono??ossia..giocando 14 partite e ottenendo quindi 14 punti esperienza...cosa sarebbe??un livello e mezzo?

Grazie delle spiegazioni..perche' sta cosa proprio non la inquadro
ma rimango ottimista

zeman
20-06-2004, 12:32
Il meccanismo dell'esperienza non è mai stato spiegato chiaramente dai DEV, si sa che le partite ufficiali hanno molto più peso di quelle amichevoli e che secondo le proporzioni che hai riportato sopra ci vogliono 20/30 punti per far scattare di un livello l'esperienza.

papclems
20-06-2004, 18:28
ma l'esperienza si accumula anche se un giocatore gioca due partite ???

mi spiego .. se il DC gioca sia l'amichevole internazionale che la partita di campionato l'esperienza aumenta di 1,2 ??

Conte Dra-culo
20-06-2004, 18:31
nella realtà sarebbe così... in Hattrick?boh
e poi ma se uno gioca una partita in Serie A guadagna più esperienza di chi gioca in VII serie?

zeman
20-06-2004, 18:50
nella realtà sarebbe così... in Hattrick?boh
e poi ma se uno gioca una partita in Serie A guadagna più esperienza di chi gioca in VII serie? Teoricamente potrebbe prendere l'esperienza entrambe le volte e sempre teoricamente l'esperienza di una partita di VII serie è identica a quella di una di Serie A.

ingegnerlillo
21-06-2004, 10:38
Credo sia giusto ciò che dice Zeman, e per quanto riguarda giocatori in squadra da più di sedici settimane e con esperienza almeno insufficiente, si possono intuire i decimali simulando una promozione ad allenatore e confrontando i costi con quelli presenti sulle tabelle che si possono trovare a giro!

Fiorentina in serie AAAAAAAAAAAA! Spumantino time = on!

Diawara
21-06-2004, 19:11
Teoricamente potrebbe prendere l'esperienza entrambe le volte e sempre teoricamente l'esperienza di una partita di VII serie è identica a quella di una di Serie A. Aggiungo,teoricamente potrebbe prendere quel bonus esperienza che riceve 1/3 dei giocatori schierati.