PDA

Visualizza Versione Completa : Rischio infortunio...



Bakircioglu
05-07-2005, 12:22
Ciao ragazzi, un mio giovane centocampista oggi è passato dalla croce +1 al cerottino...vorrei farlo giocare in amichevole x non fargli saltare l'allenamento, ma da diverse parti ho letto che c'è un alto rischio di nuovo (e più grave) infortunio. La cosa mi preoccupa, non vorrei perderlo di nuovo...qualcuno mi conferma questa "alta" probabilità di nuovo stop?

PS: ho anche letto che un giocatore incerottato rende di meno, ma di questo ovviamente non mi importa un granchè dovendo giocare un'amichevole! :)

Ciao e grazie

pasqualino77
05-07-2005, 12:26
non è che il rischio infortunio per un incerottato sia più alto ... è solo che se si dovesse ri-infortunare ... l' infortunio sarà molto più lungo ....

tutto quì

e si rende di meno ... secondo la mia esperienza mezza stella in meno almeno per i miei giocatori

whitegandalf
05-07-2005, 12:27
Se ne parlava giusto 2 giorni fa, ti riporto quanto scrive hattrix-files (che è poi l'opinione degli utenti più esperti):
I giocatori incerottati parteciperanno alla normale attività della squadra, quindi se schierati in campo beneficeranno degli allenamenti, anche se le loro prestazioni saranno leggermente peggiori del loro standard.
Un giocatore acciaccato ha lo stesso rischio di infortunio di uno completamente sano.

Bakircioglu
05-07-2005, 12:32
Un giocatore acciaccato ha lo stesso rischio di infortunio di uno completamente sano.

Era giusto ciò che volevo sapere...grazie ragazzi!

ingegnerlillo
05-07-2005, 12:46
E anche l'eventuale durata è esattamente uguale...

macedone
05-07-2005, 13:20
Ciao ragazzi, un mio giovane centocampista oggi è passato dalla croce +1 al cerottino...vorrei farlo giocare in amichevole x non fargli saltare l'allenamento, ma da diverse parti ho letto che c'è un alto rischio di nuovo (e più grave) infortunio. La cosa mi preoccupa, non vorrei perderlo di nuovo...qualcuno mi conferma questa "alta" probabilità di nuovo stop?

PS: ho anche letto che un giocatore incerottato rende di meno, ma di questo ovviamente non mi importa un granchè dovendo giocare un'amichevole! :)

Ciao e grazie
Fallo giocare......