PDA

Visualizza Versione Completa : giovani allenatori crescono...



sangria
05-07-2005, 10:30
Ho comprato questo giocatore:

31 anni difensore

Simpatico

Insufficiente in esperienza

Buono in carisma

L'ho preso con l'idea di farlo giocare sempre e poi trasformarlo in allenatore.
Riesco ad arrivare ad Eccellente (o almeno a Buono) in esperienza?
Ho letto da qualche parte che anche se gioca non è detto che acquisisca esperienza,che deve essere "nominato",è vero?Se fosse così mi preoccupa che sia un difensore...

Cosa ne pensate,è stato un buon affare?Riesco nel mio intento?è vera questa cosa dell'esperienza?

Grazie

Correl
05-07-2005, 10:45
ci vogliono allincirca 2 stagioni per ogni scatto di esperienza, quindi per farlo arrivare a buono... forse 4 (o magari solo 3)

se davvero lo farai giocare sempre titolare e non è già più scarso come giocatore dei compagni dovresti farcela


certo che 35 anni sono 35 anni

sangria
05-07-2005, 10:59
ci vogliono allincirca 2 stagioni per ogni scatto di esperienza, quindi per farlo arrivare a buono... forse 4 (o magari solo 3)

se davvero lo farai giocare sempre titolare e non è già più scarso come giocatore dei compagni dovresti farcela


certo che 35 anni sono 35 anni

Ora è accettabile...non regge 3 anni?

fumana
05-07-2005, 11:05
culdom

forst
05-07-2005, 11:12
Ho comprato questo giocatore:

31 anni difensore

Simpatico

Insufficiente in esperienza

Buono in carisma

.....

Cosa ne pensate,è stato un buon affare?Riesco nel mio intento?è vera questa cosa dell'esperienza?

Grazie

Va tanto/tutto a culo. Io ho un allenatore quasi pronto, 35 anni, buono in carisma, accettabile molto alto in esperienza.

Lo scatto da debole a insufficiente è stato una tortura, nonostante una serie in coppa di tutto rispetto.

Intanto, più coppa gioca più facilmente sale. Quella è una certezza.

Sul fatto del nominato in cronaca, non vale granché.

C'è chi dice che conti, c'è chi dice di no. C'è chi dice che conti solo se la scheda viene aggiornata (cioè se si fa ammonire, se si infortuna, se segna gol). Ovviamente la scheda viene aggiornata solo per le partite ufficiali, infortuni a parte.
Questa sembra la teoria più avvalorata, sul fatto della cronaca.

Per tutti i non nominati che hanno giocato, c'è la possibilità di essere "estratto" nel 33% che prende esperienza doppia rispetto ai "nominati".

Questo pare sia stato confermato anche dagli HT.

sangria
05-07-2005, 12:18
Va tanto/tutto a culo. Io ho un allenatore quasi pronto, 35 anni, buono in carisma, accettabile molto alto in esperienza.

Lo scatto da debole a insufficiente è stato una tortura, nonostante una serie in coppa di tutto rispetto.

Intanto, più coppa gioca più facilmente sale. Quella è una certezza.

Sul fatto del nominato in cronaca, non vale granché.

C'è chi dice che conti, c'è chi dice di no. C'è chi dice che conti solo se la scheda viene aggiornata (cioè se si fa ammonire, se si infortuna, se segna gol). Ovviamente la scheda viene aggiornata solo per le partite ufficiali, infortuni a parte.
Questa sembra la teoria più avvalorata, sul fatto della cronaca.

Per tutti i non nominati che hanno giocato, c'è la possibilità di essere "estratto" nel 33% che prende esperienza doppia rispetto ai "nominati".

Questo pare sia stato confermato anche dagli HT.

Il "molto alto" in esperienza lo valuti simulando la promozione ad allenatore...o cìè un altro modo? :)

Vlad78
05-07-2005, 12:40
si,lo valuta in quel modo ma deve stare da 16 settimane nel tuo club se no nn puoi avvalertene.Cmq è davvero random l'esp.a parte l'aggiornamento della scheda,che è l'unico punto fisso il sorteggio per gli altri giocatori "nominati" è randomissimo.

Io ho un giocatore fermo da 2 stagioni alla stessa esp,cioè nn ancora scattato ed un'altro che ha fatto 2 scatti pieni e spiccioli in 2 stagioni :suspi:

sangria
05-07-2005, 12:42
si,lo valuta in quel modo ma deve stare da 16 settimane nel tuo club se no nn puoi avvalertene.Cmq è davvero random l'esp.a parte l'aggiornamento della scheda,che è l'unico punto fisso il sorteggio per gli altri giocatori "nominati" è randomissimo.

Io ho un giocatore fermo da 2 stagioni alla stessa esp,cioè nn ancora scattato ed un'altro che ha fatto 2 scatti pieni e spiccioli in 2 stagioni :suspi:

a parità di numero e tipo di partite? :eek:

Vlad78
05-07-2005, 12:44
si,forse il culoso ne ha fatte tipo 2 in più di stagione ufficiale nn di più

erbedo
05-07-2005, 18:56
Viene quasi da pensare che lo scatto di esperienza sia diverso da giocatore a giocatore... Cioe che alcuni giocatori "apprendano" di piu e quindi scattino anche una volta a stagione, altri ce ne impieghino 2...

Vlad78
05-07-2005, 19:16
Diverse volte è uscita sta teoria,ma onestamente credo che sarebbe nn equo x il gioco.cioè alcuni partirebbero come giocatori di serie B :)

E poi una cosa del genere i Dev potrebbero pure accennarla

Uriele
05-07-2005, 19:29
Potrebbe essere anche in funzione dell'età: come per gli allenamenti, più il giocatore è giovane e prima scatta.....