PDA

Visualizza Versione Completa : stadio e grandezza



milosky
04-07-2005, 19:04
Ci sono i tools per fare lo stadio nelle giuste proporzioni....
ore pero' mi domandavo .....visto che non ci sono piu' i costi di costruzione esorbitanti ....stavo pensando di costruire prima le gradinate e in seguito tutto il resto ...diluendo un po' le spese...

ora in questo modo mi si sbilanciano le proporzioni .....
quella parte sproporzionata si riempie lo stesso ?????
( per esperienza qualcuno che ha fatto l'errore di non seguire le % pero' fa' lo stesso il pienone per capirci....)

Correl
04-07-2005, 20:24
non credo ti convenga agire in questo modo, lo so che i posti vip costano di più ma i biglietti ti rendono di più

fr ju
04-07-2005, 21:18
Ci sono i tools per fare lo stadio nelle giuste proporzioni....
ore pero' mi domandavo .....visto che non ci sono piu' i costi di costruzione esorbitanti ....stavo pensando di costruire prima le gradinate e in seguito tutto il resto ...diluendo un po' le spese...

ora in questo modo mi si sbilanciano le proporzioni .....
quella parte sproporzionata si riempie lo stesso ?????
( per esperienza qualcuno che ha fatto l'errore di non seguire le % pero' fa' lo stesso il pienone per capirci....)


a inizio avventura ho fatto lo stadio ad minchiam e mi si riempie..non conoscevo i tools per crearlo con le giuste proporzioni..però ti consiglio di spendere di più e farlo in maniera bilanciata..ci guadagnerai di più col tempo

venezia4ever
04-07-2005, 21:20
io ho seguito i tools "sempre" (l'ho ampliato solo 2 volte) e penso che lo seguirò anche nel prox ampliamento...