PDA

Visualizza Versione Completa : tifosi



diro216
04-07-2005, 17:32
un mio amico che sta in 9 divisione ha tifosi sulle stelle da 3 settimane ma nn salgono anche se ha fatto 3 vittorie di fila alla grande con 4-5 gol di scarto!H a tre portavoci ne selvono altri per avere i tifosi che danzano per le strade o mandano poesie d'amore?

ps ha gli sponsor in delirio

trent78
04-07-2005, 17:36
difficilmente i tifosi salgono oltre "SULLE STELLE"
io anche con 7 vittorie di fila non sono mai andato oltre
dovresti vincere sempre e con tanti gol di scarto

kugar
04-07-2005, 17:37
sarebbe meglio per ora almeno 5 portavoce comunque che vuol dire non salgono? ogni settimana un tot di tifosi si iscrivono, dipende dall'andamento di vittorie o sconfitte, stessa cosa per quanto riguarda danzano per le strade che a parere mio sono scritte inutili.

trent78
04-07-2005, 17:40
sarebbe meglio per ora almeno 5 portavoce comunque che vuol dire non salgono? ogni settimana un tot di tifosi si iscrivono, dipende dall'andamento di vittorie o sconfitte, stessa cosa per quanto riguarda danzano per le strade che a parere mio sono scritte inutili.

penso intendesse dire "non salgono oltre SULLE STELLE"
i tifosi arriveranno sicuro
e i 5 portavoce, giustamente consigliati, aumentano gli sponsor

simonci
04-07-2005, 17:55
la mia squadra dopo due partite consegutive vinte si ritrova con sponsor e tifosi alle stelle devo dedurre che questo sia il massimo a cui posso sperare? sempre che continui a vincere naturalmente... ;-)
Il club aumenta di 30 tifosi alla settimana è il max?
fino ad ora avevo 4 portavoce ora ne ho aggiunto un' altro si sa mai...

whitegandalf
04-07-2005, 18:46
Ho vinto un campionato in VII vincendo tutte le partite e i miei tifosi sono rimasti sempre sulle stelle...
P.S.: avevo 5 portavoce

Merovingius
04-07-2005, 19:01
la mia squadra dopo due partite consegutive vinte si ritrova con sponsor e tifosi alle stelle devo dedurre che questo sia il massimo a cui posso sperare? sempre che continui a vincere naturalmente... ;-)
Il club aumenta di 30 tifosi alla settimana è il max?
fino ad ora avevo 4 portavoce ora ne ho aggiunto un' altro si sa mai...
io con ben 11 partite vinte di fila li ho avuti cmq sulle stelle.....quindi presumo sarebbe da vincere praticamente tutte le partite con tantissimi gol di scarto ed avere 10 portavoce

epifanio
04-07-2005, 19:21
gli sponsor danzano per le strade, ma i tifosi effettivamente sono "solo" sulle stelle vincendo sempre in campionato.
10 portavoce

venezia4ever
04-07-2005, 21:26
io sono cn gli sponsor a danzanti per le strade da due settimane...ma i tifosi sono a contenti...