PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su amichevoli internazionali



leliup
04-07-2005, 11:30
Ciao a tutti. E' da un po' che cerco di fare amichevoli internazionali in casa per guadagnare un po' di più. Purtroppo nessuna squadra che sfido accetta... Anche se ne sfido tantissime. Mi viene un dubbio... che sfido quelle sbagliate :suspi: Voi come vi regolate ? :confused:

kingpin
04-07-2005, 11:35
Ti do' un consiglio, il giovedi ti scegli ua nazione poi vai nelle regioni della nazione stessa e ne apri una, guarda che c'è un opzione che dice giocatori on-line ebbene clikka la e ti usciranno tutti gli utenti che in quel momento sono on-line in quella regione.
Sfidali e vedrai che prima o poi qualcuno accettera'.
Io faccio cosi' e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi ad organizzare amichevoli internazionali.

AboveTheLaw
04-07-2005, 11:40
prova a seguire i consigli che mi hanno dato quì:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=15412
in particolare sul mettere e rispondere ad annunci!

epifanio
04-07-2005, 11:40
fai come ha detto kingpin oppure leggi gli annunci in conference.

adesso che sei 1° in VI troverai facilmente un avversario

macedone
04-07-2005, 11:40
Io, il giovedì mattina, ne sfido il numero massimo e dopo un paio d'ore una accetta sempre e fai conto che io sto in IX :) :) :)

leliup
04-07-2005, 11:51
uhm... interessante l'idea degli utenti online...
adesso provo. Grazie ! ;)

Correl
04-07-2005, 11:53
uhm... interessante l'idea degli utenti online...
adesso provo. Grazie ! ;)
ma soprattutto un consiglio, non sfidare le squdre di nazioni con pochi utenti ma di quelle con tanti, magari andando solo una serie sopra la tua, capito?

Bradipo
04-07-2005, 12:00
Io di dolito faccio così:
apro gli annunci su hattrick (seleziona ovviamente "tutte le leghe"), e sfido tutte quelle che hanno postato un annuncio e non hanno ancora organizzato (vabbè faccio anche un pò di "selezione" se non sono con l'acqua alla gola...), fino ad arrivare al numero max (mi pare 25 sfide...), di solito qualcuno accetta prima ancora che abbia finito di lanciare le 25 sfide...

Un'altra cosa che puoi fare (e che con me ha funzionato quando ho provato) è sfidare squadre di serie "alte" e nazioni grandi in casa loro con regole di coppa.Se scegli squadre che hanno una buona posizione in classifica e/o una striscia di vittorie abbastanza lunga, puoi stare sicuro che ti rifai i soldi del viaggio e che ci guadagni anche (certo questo tipo di squadre non sempre accetta, però il fatto di sfidarli in casa loro a volte li spinge ad accettare...)

hellspawn
04-07-2005, 12:10
io gioco sempre all'estero..

di solito con incassi giusti giusti x nn perderci nulla col viaggio ...

trent78
04-07-2005, 17:24
io riesco sempre ad organizzarla:
scelgo un paese (di solito: Danimarca, Olanda o Spagna)
scelgo una regione con molti utenti online
e sfido in casa mia tutti quelli di serie alta (dalla sesta in su per i paesi citati)
ne sfidi 25 e vedi che uno accetta, gioco da un anno e non mi è mai capitato di rimanere senza amichevole internazionale

sei pure primo in sesta..accettano sicuro