PDA

Visualizza Versione Completa : Pagamento 2%



Lumberoom
03-07-2005, 11:59
Due settiamane fà ho venduto un giocatore delle mie giovanili.
Il compratore lo ha rimesso subito in vendita
Visto che probabilmente l'offerta che gli è stata fatta non gli piaceva entro la fine dell'asta ha rialzato l'offerta,e lo ha tenuto.

Come mai non mi hanno dato il 2% della cifra con cui lui ha rialzato l'asta?? :confused:

Le cifre sono minime(mi spettavano circa 320)...ma vorrei solo capire

Ciao a tutti e grazie

venezia4ever
04-07-2005, 21:08
forse sparo una ca""""a ma penso che sia per il fatto che nn è stato trasferito...tutto qui...:suspi:

Merovingius
04-07-2005, 21:11
penso proprio sia cosi...quella era la cifra che ti spettava per la vendita del giocatore da parte del nuovo proprietario( in parole povere i diritti per la casa madre)....ma ricomprandoselo è come se nn l avesse venduto

xxxblueyesxxx
04-07-2005, 21:13
Io so ke anke se lo ricompri te stesso un tuo giocatore è come se fosse un vero e propio trasferimento....xò forse in questo caso sulla percentuale fanno 1 eccezione....

macedone
05-07-2005, 01:22
Due settiamane fà ho venduto un giocatore delle mie giovanili.
Il compratore lo ha rimesso subito in vendita
Visto che probabilmente l'offerta che gli è stata fatta non gli piaceva entro la fine dell'asta ha rialzato l'offerta,e lo ha tenuto.

Come mai non mi hanno dato il 2% della cifra con cui lui ha rialzato l'asta?? :confused:

Le cifre sono minime(mi spettavano circa 320)...ma vorrei solo capire

Ciao a tutti e grazie
A me sembra molto strano il trasferimento è avvenuto in teoria... perchè tu non abbia preso i soldi non so spiegarlo ma non mi sembra corretto...

Lumberoom
05-07-2005, 22:40
A me sembra molto strano il trasferimento è avvenuto in teoria... perchè tu non abbia preso i soldi non so spiegarlo ma non mi sembra corretto...
Anche a me non sembra molto corretto,ma vista l'esigua cifra non vado certo a scrivere ai GM....volevo però sapere se a qualcuno è successo per cifre più alte....ciao ciao

macedone
05-07-2005, 23:31
Anche a me non sembra molto corretto,ma vista l'esigua cifra non vado certo a scrivere ai GM....volevo però sapere se a qualcuno è successo per cifre più alte....ciao ciao
Intendo corretto dal punto di vista delle regole poi può darsi anche che mi sbagli... :) :) :)

venezia4ever
06-07-2005, 11:35
secondo me invece nn viene proprio contato come trasferimento perchè il giocatore nn "ha fatto i bagagli e se ne è andato via dalla squadra" tanto per capirci

Lumberoom
06-07-2005, 21:05
secondo me invece nn viene proprio contato come trasferimento perchè il giocatore nn "ha fatto i bagagli e se ne è andato via dalla squadra" tanto per capirci

ma allora perchè compare nella lista dei trasferimenti del giocatore???? :confused:

venezia4ever
07-07-2005, 12:17
ma allora perchè compare nella lista dei trasferimenti del giocatore???? :confused:

non so risponderti...mi pare strano che appaia nei trasferiti e nn abbia ricevuto nulla :suspi: a questo punto prova a mandare una mail ai GM anche perchè questi sono pochi soldi ma pensa se un giorno di accadesse con migliaia di euro e fosse un bug e i GM nn sapessero nulla fino ad allora...meglio dirglielo subito...

HollyHutton
07-07-2005, 13:53
Sarebbe meglio avvertire i GM ... così magari riuscirai ad avere maggiori spiegazioni e ti togli ogni dubbio ....

venezia4ever
07-07-2005, 15:10
si ma oltre a quello permetti di risolvere il problema se mai ce ne fosse uno in modo tale che così per i trasferimenti futuri, magari con più dindini, non si verifichi lo stesso problema...

salentino12
08-07-2005, 20:54
Secondo me è perchè non ha cambiato squadra

venezia4ever
08-07-2005, 21:07
si può essere quello e l'ho detto anche io..ma se guardi i trasferimenti lo mette tra i trasferiti...quindi dovrebbe esserci il pagamento del 2% lo stesso...

Ale84ms
08-07-2005, 21:14
Mi collego a questo link per chiedere... com'è possibile che nella vendita io debba pagare il 2% per la squadra originaria anche a quei giocatori che sono venuti fuori dalle mie giovanili?

venezia4ever
08-07-2005, 21:40
ai giocatori che sono venuti fuori dalle tue giovanili una volta che li vendi RICEVI il 2% dalle loro vendite, se nn vado errato...:suspi:

Ale84ms
08-07-2005, 22:30
Tizio Caio 11/07/2005 alle 00:53 2 000 €
al Club di origine: 2% (1 860 €)
escl. tasse totali (%): 9%

Sempronio dos Santos da Silva 09/07/2005 alle 12:13
al Club di origine: 2%
escl. tasse totali (%): 9%

entrambi provenienti dal mio vivaio...
non so però se la riduzione è dovuta alle tasse esclusivamente oppure anche a quello che devo al club di origine, ovvero me stesso...

Ale84ms
08-07-2005, 22:42
Ehm... ho notato ora che sotto a tutto c'è una voce... Premio per la squadra di origine e per l'ultima squadra in cui ha militato... ed è in positivo... sorry per la ca***ta...

Uafa
08-07-2005, 23:15
Forse, se la squadra che mette in vendita il giocatore se lo ricompra non si riceve il 2% sulla vendita come precauzione anti-cheating.
Se in teoria vendo un mio giocatore ad un amico molto più ricco di me ke a sua volta se lo vende e se lo ricompra ripetutamente finanziandomi "indirettamente" con le percentuali della casa madre... nn mi pare molto legale come dinamica. :) Poi non so, la mia è un'ipotesi. E' kiaro ke ci si insospettisca se andando a leggere i trasferimenti si nota ke un calciatore è stato venduto e ricomprato 10 volte dal suo club...

Dampyr
08-07-2005, 23:16
....ti sbattono fuori subito :) ;)

macedone
09-07-2005, 01:19
Credo che questo thread vada spostato in Bestiario....

venezia4ever
09-07-2005, 15:08
Forse, se la squadra che mette in vendita il giocatore se lo ricompra non si riceve il 2% sulla vendita come precauzione anti-cheating.
Se in teoria vendo un mio giocatore ad un amico molto più ricco di me ke a sua volta se lo vende e se lo ricompra ripetutamente finanziandomi "indirettamente" con le percentuali della casa madre... nn mi pare molto legale come dinamica. :) Poi non so, la mia è un'ipotesi. E' kiaro ke ci si insospettisca se andando a leggere i trasferimenti si nota ke un calciatore è stato venduto e ricomprato 10 volte dal suo club...

bisogna prima trovare un amico che sia talmente idiota da farlo (scusa il termine ma è quello che ci vuole :asd: )