PDA

Visualizza Versione Completa : rischio il ban?



Crusader
02-07-2005, 20:07
Antefatto: convinco un mio amico a iscriversi ad hattrick una settimana fa, viene lunedì (27 giugno) da me e logga per fare la formazione per l'amichevole del giorno dopo.

Giovedì: metto in vendita un io attaccante

TSI = 600, 23 anni, accettabile di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.


Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo


Venerdì: Il mio amico non fa caso nella ricerca che è un mio giocatore e offre mille.

Situazione attuale: il mio amico sta vincendo l'asta con 1k; nel caso vincesse sarei a rischio di ban perché risulta collegamento con lo stesso ip in una data oppure no?

Soluzione:
- se rischio il ban: mi ricompro il giocatore vincendo l'asta e rilanciando sull'offerta del mio amico
- se non rischio: glielo lascio pure

Illuminatemi :)

kirk hammer
02-07-2005, 20:09
non penso si rischi per cos' poco anche perchè il prezzo è giusto....

MgPlex
02-07-2005, 20:11
offri per il tuo giocatore 2k e con una sciocchezza ti togli il problema dalla testa no?

fr ju
02-07-2005, 21:57
offri per il tuo giocatore 2k e con una sciocchezza ti togli il problema dalla testa no?


poveraccio per un misero K ci deve perdere le spese di messa sul mercato e di percentuale sulla vendita?

neanche il più ottuso dei gm potrebbe vederci un tentativo di cheating

SuperMarco
02-07-2005, 23:16
si pure io per non rischiare offrirei per il giocatore

MgPlex
03-07-2005, 02:02
poveraccio per un misero K ci deve perdere le spese di messa sul mercato e di percentuale sulla vendita?

neanche il più ottuso dei gm potrebbe vederci un tentativo di cheating

appunto perchè parliamo di un misero k fossi in lui mi sbrigherei a ri-comprarmelo....

nella vita i problemi(anche se solo eventuali) non credo valga la pena crearseli per così poco!

palmulli
03-07-2005, 09:24
quoto totalmente MGPLEX

papclems
03-07-2005, 09:56
offri per il tuo giocatore 2k e con una sciocchezza ti togli il problema dalla testa no?
e se lo dice uno dlelo staff ... non posso che appoggiarglielo...:asd::asd:

Lumberoom
03-07-2005, 12:02
offri per il tuo giocatore 2k e con una sciocchezza ti togli il problema dalla testa no?

quoto mgplex

levati il problema con 2K

macedone
03-07-2005, 12:20
Per quote così basse credo neanche controllino, per essere sicuro spendi 2.000.......... e ti levi il pensiero.

Crusader
03-07-2005, 12:21
Per quote così basse credo neanche controllino, per essere sicuro spendi 2.000.......... e ti levi il pensiero.
done.

Grazie per l'appoggio :asd: