PDA

Visualizza Versione Completa : Per Assurdo..



Takezo_Shinmen
19-06-2004, 14:49
..se giocassi tutte le partite del campionato MOTS, cosa può capitarmi di grave? (non sono intenzionato a farlo, prendetelo come una semplice curiosità)

ingegnerlillo
19-06-2004, 15:41
Ci sono due correnti di pensiero dul giocare mots con il ts basso:
1. E' controproducente: secondo questa teoria, il mots a tutte le partite è un suicidio!
2. Migliora lo stesso le prestazioni del centrocampo: anche se dai retta a chi dice così, tieni comunque conto che il ts influenenza e non di poco il rendimento della squadra, quindi comunque i benefici del mots sarebbero assorbiti, se non surclassati, dalla perdita di prestazioni dovuta ad un basso TS.
Quindi, in ogni caso, direi di evitarlo...

gianni
19-06-2004, 15:42
..se giocassi tutte le partite del campionato MOTS, cosa può capitarmi di grave? (non sono intenzionato a farlo, prendetelo come una semplice curiosità)
le perdi tutte, perchè avrai un basso TS (spirito di sqyuadra), io invece giocherò tutte PIC anche la coppa

Mr_Brown
19-06-2004, 16:16
le perdi tutte, perchè avrai un basso TS (spirito di sqyuadra), io invece giocherò tutte PIC anche la coppa
Si Si......anch'io, martedi in coppa gioco pic, anche perchè non ho speranza di vincere :rolleyes:

The jackal
19-06-2004, 17:57
Io ci provo anche se le speranze rasentano lo zero!!!

fantaluca
19-06-2004, 18:09
+ che altro ho sentito di gente che le ha giocate tutte PIC godendo degli essfetti del TS alto

Dragan80
19-06-2004, 18:23
+ che altro ho sentito di gente che le ha giocate tutte PIC godendo degli essfetti del TS altoPerò per rendere utile questa tattica credo sia necessario avere un allenatore con carisma almeno debole/insufficiente

Takezo_Shinmen
19-06-2004, 19:13
vabbeh, ho capito che nè una nè l'altra direzione hanno risposta certa. io in coppa penso di potermela giocare, per cui preferisco schierare i titolari, casomai farò un allenamento che allena un pò tutti a sto giro.

papclems
19-06-2004, 21:04
tanto sta settimana ancora hai solo quella di coppa.. per cui .. titolari obbligatoriamente :D

IO gioco pic.. (anche se il nome dell'avversario merita un bel 10-0 )

Bertomanson
20-06-2004, 01:10
scusate la mia ignoranza ma il pic e il mots come si aggiungono alla formazione?

Uriele
20-06-2004, 10:47
scusate la mia ignoranza ma il pic e il mots come si aggiungono alla formazione?
nel menù partite/formazione c'è un menù a tendina "atteggiamento" e li puoi scegliere se giocare normale, pic (partitella) o mots (partita della stagione).