PDA

Visualizza Versione Completa : hattrick HO



Nz Viola
02-07-2005, 14:20
ciao a tutti, sono nuovo e sto usando hattrick HO da solo 5 partite...
ma ho notato (mi è successo già due volte) che il TEAM ANALIZING (lo strumetno che serve a calcolare l'esito teorico delle partite) non funziona per nulla...

anche quando su 100 incontri ne vinco (teoricomente) 90 e ne pareggio 5...
...quando gioco l'incontro vero le prendo di brutto.

ora mi chiedo, sono io che sono sfigato?
HO non va bene per analizzare le partite?
esiste un programma piu' preciso?

xxxblueyesxxx
02-07-2005, 14:43
Anke a me questa settimana mi dava x vincente.............ed invece........:(

Jesus_1
02-07-2005, 15:19
Anke a me questa settimana mi dava x vincente.............ed invece........:(

a) non è il motore di hattrick (anche se ci piglia parecchio a parer mio...)
b) non tiene conto dei poss SE
c) bisogna vedere come gioca lavversario il sabato: magari ti studia e sposta lattacco forte sullaltra fascia, ad esempio...

io di solito prendo la sua partita (dellavversario) migliore che ho nel Team Analyzer e simulo contro qlla...

per me é un ottimo software.
Un complimento e un ringraziamento a Draghetto (mi pare sia lui, no? ;))

Menhir_ds
02-07-2005, 15:57
Ciao a tutti, anch'io sono nuovo ed uso da poco HO. Un errore che ho fatto subito nella previsione delle successive partite è quello di lasciare selezionato il valore medio della squadra avversaria. Penso che l'ideale è impostare il valore dell'avversario come l'aveva l'ultima partita di campionato che di solito è più alto della media.

Penso che HO sia un buon programma di analisi delle partite, anche perchè quelle poche volte che l'ho usato ha dato risultati coerenti con l'andamento della partita reale.

Poi si sa ci sono sempre le bizzarrie di Hattrick con le sue "fluttuazioni" statistiche imprevedibili! :confused: :D

tb@
02-07-2005, 16:24
Ho provato anche praticamente tutti gli altri programmi, ognuno ha la sua peculiarità e magari sono eccezzionali in qualcosa ma ,IMHO, Ho da le previsioni sulle valutazioni (e uindi indirettamente sull'esito) migliori
Un grazie a draghetto

Bradipo
02-07-2005, 17:25
Ho provato anche praticamente tutti gli altri programmi, ognuno ha la sua peculiarità e magari sono eccezzionali in qualcosa ma ,IMHO, Ho da le previsioni sulle valutazioni (e uindi indirettamente sull'esito) migliori
Un grazie a draghetto

Te l'appoggio! Io preferisco su tutti HattrickControl, ma per la formazione, l'analisi dei reparti e la simulazione delle partite HO è una spanna sopra tutti gli altri (ma ricordate di usarlo, valutare quello che dice, e poi usate la vostra testa e la vostra esperienza per decidere!)

tb@
02-07-2005, 17:57
Io preferisco su tutti HattrickControl
E io ti rendo l'appoggio :asd: :asd: :asd:

xxxblueyesxxx
02-07-2005, 18:01
Bradipo il logo dei simpson è PAUROSO!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

Bradipo
02-07-2005, 18:05
Bradipo il logo dei simpson è PAUROSO!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

L'ho appena trovato e non potevo non inserirlo!!!! Così sono contenti anche i membri dello staff!! :asd: :asd:

draghetto
04-07-2005, 09:22
Giusto per tirarmi la zappa sui piedi da solo:

d) Non considera la resistenza ed il calo a CC nel secondo tempo

Inoltre, almeno è così che lo uso io, bisogna ricordarsi che se si prende in considerazione una partita in cui l'avversaria ha giocato fuori casa mentre il vostro incontro lo disputerà in casa, (o viceversa) bisogna aggiustare manualmente il livello di centrocampo prima di far partire la simulazione