PDA

Visualizza Versione Completa : Allenare o Vendere? - e in +qualche dritta



Cafonissimo
02-07-2005, 11:15
Questo è il mio primo post e quindi un MEGA SALUTO a tutti :)

Alor ho comprato un portiere 17enne che aveva insuff nella skill ma ke sarebbe scattato con un allenamento...

Ora è Accettabile. Continuo ad allenarlo? O lo vendo e mi rifaccio un po di soldi?

Il mio obiettivo è poter passare in VII il prox anno ma le squadre in vetta alla classifica sono fortine.

In piu io NON HO ancora cambiato allenatore. Conisgli? Devo perforza cambiarlo?
(lo so che sulle guide consigliano sempre di si... ma magari visto che sono in VIII non è cosi impellente o posso anche puntare su un accettabile/scarso che costa ben 68k in meno)

Thx :D

erbedo
02-07-2005, 11:18
Questo è il mio primo post e quindi un MEGA SALUTO a tutti :)

Alor ho comprato un portiere 17enne che aveva insuff nella skill ma ke sarebbe scattato con un allenamento...

Ora è Accettabile. Continuo ad allenarlo? O lo vendo e mi rifaccio un po di soldi?

Il mio obiettivo è poter passare in VII il prox anno ma le squadre in vetta alla classifica sono fortine.

In piu io NON HO ancora cambiato allenatore. Conisgli? Devo perforza cambiarlo?
(lo so che sulle guide consigliano sempre di si... ma magari visto che sono in VIII non è cosi impellente o posso anche puntare su un accettabile/scarso che costa ben 68k in meno)

Thx :D

Ciao e benvenuto :)

Allora, indubbiamente l'allenatore prendilo, e va bene anche accettabile/scarso :)

Per il portiere beh, hai imparato alla svelta cos'è lo skill-trading :) Se venderlo o tenerlo dipende..Ad esempio:
- Com'è il bilancio bisettimanale?
- Hai altri portieri da allenare?
- Club di tifosi?

Perchè hai due strade se lo vuoi vendere:
Venderlo e prendere un altro insufficiente che stia per scattare, oppure investire e prendere qualcosa di piu "serio" (tipo un accettabile o se hai i soldi un buono) vicini allo scatto, in modo che aumentino anche i guadagni..

Dacci più informazioni e sapremo darti risposte piu complete ;)

Lumberoom
02-07-2005, 11:36
Benvenuto

Continua ad allenarlo
Cambia l'allenatore
Punta sulle giovanili
....e sopratutto leggi le guide di htita...

ciao ciao

Cafonissimo
02-07-2005, 11:37
Mitico!!! VELOCISSIMO :D

Ho un altro portiere (sempre ins) che scattera con uno (forse due) allenamenti.
Se prendo allenatore accettabile in altre 6settimane avrei un buono e un accettabile allo scatto.

Se li vendo entrambi scattati potrei puntare a prendere un Accettabile vicino al buono e un ins vicino all'accetabile.

Il problema è che non so proprio cosa scegliere :(

Per il bilancio BIsettimanale ...a dirti la verità non ho ancora ben capito cos'è.
Il mio bilancio attuale diciamo che è un calando... Senza spese tra in/out c'è uno scarto di 15mila in negativo. (ma sono ancora in positivo di un bel po)

Il Club tifosi è di 144membri.
Gioco ad HT da un paio di settimane.

Se serve altro chiedete :D

Grazie :D

Lumberoom
02-07-2005, 11:48
Per il bilancio BIsettimanale ...a dirti la verità non ho ancora ben capito cos'è.
Il mio bilancio attuale diciamo che è un calando... Senza spese tra in/out c'è uno scarto di 15mila in negativo. (ma sono ancora in positivo di un bel po)
Grazie :D
Il bisettimanale è la somma perdite/ricavi delle due settimane,una con la partita in casa e l'altra con la partita esterna.
Basta andare nella pagina economia e confrontare i valori,eccetto quelle in cui giochi due volte in casa o fuori
Ciao :)

Nz Viola
02-07-2005, 12:26
scusate ma come fate a sapere che sta per scattare????

Lumberoom
02-07-2005, 12:39
Per i portieri c'è un tool che ti calcola abbastanza precisamente il livello

Nz Viola
02-07-2005, 12:43
per gli altri è impossibile?

The jackal
02-07-2005, 13:41
per gli altri è impossibile?

molta esperienza tanti errori, ma alla fine ci si riesce...