PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 26: 6° Giornata



EvilEmpireV
02-07-2005, 08:03
Come sempre,un solo post per squadra,da editare quante volte si vuole.

Se non fosse chiaro,qui come in coppa,mi occupero' personalmente di stilare la lista di coloro che non si comporteranno come richiesto,e provvedero' a far si che venga loro inibito l'accesso a questa sezione.

Altri thread di risultati saranno chiusi.

Grazie della collaborazione e buona fortuna

leliup
02-07-2005, 08:53
Oggi partita importante allo Stadio Santa Lucia:

Pieve Capitale - Spartak Cavriago

Una delle mie colonne di centrocampo è squalificato e mi sono 'inventato' una formazione che spero sia sufficiente a darmi la vittoria.
Purtroppo seguirò la partita via SMS... affluenza di pubblico prevista: tutto esaurito :D

In bocca al lupo a tutti !!

xxxblueyesxxx
02-07-2005, 08:59
CREPI il lupo...e m serve 1 pò d fortuna....sn ben 4 partite ke non centro 1 vittoria...:(....non so ke succede alla mia skuadra....bazzikiamo al 7° posto della serie....sxiamo in 1 rapida scalata della classifica...:)....e cercare (almeno x qst'anno) d salvarmi...:D....anke se nn era qst il mio obiettivo ad inizio stagione....:D

erbedo
02-07-2005, 09:03
Ecco io sono via di casa e nn posso seguirla...

Gerso di Kallo - Real Reale
Partita al vertice tra la prima e la seconda squadra in campionato. Un pareggio il risultato più giusto ma basta poco per spostare gli equilibri..

Dampyr
02-07-2005, 10:22
Partita della stagione ( non nel senso di MOTS :asd: ) contro la prima in classifica. Teoricamente viste le mie valutazioni dovrei vincerle tutte, ma ho già perso 5 punti per strada.. :suspi: :mad: Speriamo bene. A dopo per l'edit. :)

75°: siamo 4 a 1. :D Però ho sbagliato un rigore e mi hanno fiocinato il portiere :mad:
84°: penso che i miei stiano facendo melina xkè da quasi dieci minuti non succede una cippa. :asd:
90°: Finita dopo un quarto d'ora di noia assoluta :asd:

Battuta la prima in classifica e via di nuovo verso la corsa alla promozione. :)

Sexyalba
02-07-2005, 10:33
SexyAlba FC - Poseidone

Seconda contro quarta, in casa mia.
Obiettivo di giornata: il tutto esaurito allo stadio. :asd:

Lui fa un 451 con un attaccante (ne ha praticamente 1 solo in rosa) scarso di forma: oggi nella mia difesa a 4 si vedranno difensori offensivi e verso l'esterno, terzini offensivi e quant'altro uno si possa immaginare. Per la serie: alleniamo difesa ed essere solidi dietro è una priorità... :asd:


- E ANDIAMO! 33000 stronzi allo stadio!! Olè! (nota di colore: Poseidone attacca al centro con 1 sola punta scarsa di forma... :D )
- All'intervallo, punteggio di 3-0 per i padroni di casa. A segno Leonov e doppietta di Borgersen, che raggiunge così il compagno di reparto in vetta alla classifica cannonieri.
- Vittoria finale 6-0. Quattro gol per Borgersen (9 reti in campionato) e 1 per Leonov (8) e Riser (2). Nota di giornata: accettabile basso in un attacco laterale (prima volta), e l'ala buono/buono da 4 stelle...

Avanti così!

lelle
02-07-2005, 12:11
Hydrogen - mc callums

Partita di cartello... bisogna vincere per staccarla un pò...

Speriamo bene...

Un pienone allo stadio nn sarebbe male :rolleyes: (10500 spettatori, 74.000 euro di respiro per le casse disastrate :asd: )

15° minuto: 15°, callums preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Francesco Trocchi che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra, gli ospiti sono dunque in vantaggio per 0 - 1. :mad:

Incredibile leggerezza di Omar Arcellone che, cercando l'appoggio di petto sul suo portiere, serve involontariamente Alfredo Kiesner. Lo stesso Alfredo Kiesner appare sorpreso da tanta grazia, ed infatti calcia, senza troppa convinzione, un pallone assolutamente innocuo. (anche il SE è andato... ora basta :mad: )

45° minuto: 0 - 1 il risultato al termine del primo tempo. Il centrocampo di callums è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 52 percento di possesso palla. :cool:

Cavoli... secondo tempo senza azioni fin'ora :(

77° minuto: 75° minuto, tutto lo stadio salta in piedi quando Paolo Cornoldi supera l'ultimo difensore e spara a rete da posizione centrale, è il gol del pareggio: 1 - 1 :D

Finita con un pareggiotto... e come al solito mi Autosbaglio in schedina :asd:

mdelpino
02-07-2005, 12:12
Si decide il mio campionato . Se vinco posso sognare altrimenti sotto con la salvezza


Che s'ha provare a fare un gol? - Ati Malpensa


0 - 1 con gol del mitico Popovici
0 - 2 raddoppio di Radziun difensore dx
1 - 2 occhio !!!!
2 - 2 ci hanno presi

Gioco in 10 espulso Plebani
2 - 3 ancora Radziun
2 - 4 Sidoli allungo decisivo a 4 minuti dalla fine ?


E' finita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jesus_1
02-07-2005, 12:28
Prima contro terza: una squadra che ha tutti insuff meno il ccampo (gioca 343)

Picco e faccio giocare il mio ccampista dai piedi buoni(issimi): regia suff pass: buono (molto alto)

Real Reunia-Scml76

12' e mi arriva la notizia del suicidio del mio avversario: schiera un 352 con cui a occhio ha routine dal debole in giù....

e sono già 2-0

Pellecchia al 1'
"gioiellino" Zarbo al rientro dopo periodo di scarsa forma all'11'

26' Zarbo, doppietta
26' Scml76 sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; insufficiente è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere
27' Zarbo sfiora l'Hattrick


...ok, vado a mangiare a casa della mamma, credo che nemmeno Dr Random possa portare troppe emozioni. (mi tocco)

a dopo

finita 4-1 con un rigore sbagliato.
tutto bene.

sgreg
02-07-2005, 12:29
The sparkling guys - Provolone 1-5

scontro salvezza fra 2 squadre che la scorsa stagione si giocavano le piazze alte;
inizia male con un infortunio al mio difensore eccellente di forma

ma vieni 3 gol al 32 34 e 36 esimo minuto e sto dominando l'avversario :D

oh, finalmente una vittoria soddisfacente, speriamo non resti sola; anche hattrick del mio attcante :D :D

EvilEmpireV
02-07-2005, 12:47
Longobarda Dragons-Bi zona 5-0

Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 5 - 0. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Longobarda, con il 88 percento nel possesso di palla.


Sto pure piccando,e il mio attaccantone Hansson ne ha gia' messi 4,salendo a 15 reti in campionato piu' le 9 di coppa...direi che e' un'ottima stagione per lui...per me un po meno visto che non e' che mi diverto molto cosi'....vorra' dire che vinco la Htita cup :D

E' finita 9-0 e ho sbagliato 2 goal gia' fatti :D

Sono primo a +5 dalla seconda,che ora incrocio 2 volte di fila:p

Campionato finito??? :suspi:

Yota Moteuchi
02-07-2005, 13:16
Partita importante contro la prima in classifica. da vincere.

peccato che sia una partita pallosissima :D

45° minuto: 1 - 1 il risultato al termine del primo tempo. In questa frazione di gioco le due compagini si sono equamente spartite il possesso del pallone.

3 azioni, una sua e due mie


NOOOOOOOOOO é la fine :(

Tensione alle stelle quando Thierry Alet, senza essere stato minimamente provocato, scalcia da terra un avversario proprio di fronte al guardalinee. Niente da fare per Baranzatese, l'arbitro caccia il giocatore senza battere ciglio. Un cartellino rosso che ci sta tutto! Baranzatese dovrà finire la partita a ranghi ridotti dal minuto 71. Alfredo Marco Praolini ha avuto la brillante idea di rifilare una manata ad un avversario a gioco fermo. L'arbitro è inflessibile. Il cartellino, rosso.

ma tenete le mani a posto :(

infatti, persa.
86° minuto: Il gol del vantaggio per Osculatis è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 86° minuto. Giampietro Bua mette in rete, il risultato è quindi: 2 a 1.

se quei due cretini non avessero fatto i cretini :(

Zummolo
02-07-2005, 13:32
Partita difficile che ci vede in casa (noi terzi) a giocare contro la quarta.
Una vittoria ci lancerebbe in avanti, una sconfitta sarebbe tremenda per il morale.

Fine primo tempo: Vinciamo 2 a 1...

Teniamo le dita incrociate per la seconda frazione di gara!

A dopo!!!!

Edit:

Ho vinto 3 a 2!!!

Grandissima vittoria sofferta che ci proietta in zona promozione visto la sconfitta della seconda in classifica!!!!

Grandi ragazi!!!! :) :) :) :)

Luka
02-07-2005, 13:53
vinto 6-0 con 154 di Hatstats....vado a aggiornare la classifica ;-)

greendario
02-07-2005, 13:59
American Idiots - taribo16 2-1


si torna alla vittoria con uno striminzito 2 a 1 che per i valori in campo ci sta strettissimo...cmq ci godiamo i tre punti e anche se per quest'anno il primo posto è andato puntiamo a vincerle tutte da qui alla fine...

Jack Sganga
02-07-2005, 14:47
Perso 3-1 in casa della capolista... :suspi:

macedone
02-07-2005, 14:52
Facile vittoria in casa contro la 3° in classifica

A.S. Potente - Superma: 4-0

Aethiss
02-07-2005, 15:27
trittico del nord - Inter National 3 - 1

TABELLINI

1-0 Ketil Schnell (7)
1-1 Nimrod Zelman (21)
2-1 Remo Biague (48)
3-1 Jacobo Duran (51)


Oggi arriva la prima sconfitta stagionale, ma era in preventivo :)

Merovingius
02-07-2005, 17:18
facile vittoria contro l ultima in classifica: 9 - 1

Rainfall
02-07-2005, 19:38
TDR Roma - Irk 4 - 0
ho suonato la quinta :D

Uriele
02-07-2005, 19:43
Sto prendendo scoppole in casa e fuori casa....
Altiggioco - UrieLTeam 6 - 1
Andiamo per la prossima stagione in VI :(

papclems
02-07-2005, 21:38
V.180

prima di oggi
4 ° ad 1 punto dalla vetta...

oggi vinco fuori casa 4-3 e passo in testa a pari punti con altri 2... :D :D

fumana
03-07-2005, 02:25
sesta vittoria consecutiva!!

lospezia
03-07-2005, 19:47
sesta vittoria consecutiva....5 a 2...ottimo :P:P:P:P

Minguits
03-07-2005, 20:13
9-0 fuori casa contro una squadra allo sbando...
Mantengo la leadership...

amberle
04-07-2005, 14:21
Sunnydale f.c. - A.C. SPEZIA CALCIO 1906 4 - 0

partita affatto scontata (lui ha fatto una stella in più di me)... ma è andata bene anche questa volta! :D