PDA

Visualizza Versione Completa : Continuo la protesta



Splatters
02-07-2005, 08:02
Ieri il mio portiere (che era in vendita) non ha avuto l'allenamento :mad: e non è scattato a formidabile (dicasi 1 milione). :eek:
Segnalato tutto anche a i GM.
Nessuna risposta.
per me è un danno grosso dovevo comprare di pari valore un centrocampista!
mi dite come posso avere l'allenamento perso? :( :( :(

EvilEmpireV
02-07-2005, 08:05
Ieri il mio portiere (che era in vendita) non ha avuto l'allenamento :mad: e non è scattato a formidabile (dicasi 1 milione). :eek:
Segnalato tutto anche a i GM.
Nessuna risposta.
per me è un danno grosso dovevo comprare di pari valore un centrocampista!
mi dite come posso avere l'allenamento perso? :( :( :(

Intanto e' da vedere se l'allenamento e' andato perduto o no,e ricordati che i GM non rispondono in una frazione di secondo a tutti quelli che scrivono,potrebbero occorrere piu' o meno 3/4 giorni,e comunque,credo dovranno passare il tutto ai programmatori per poter verificare cio' che dici;)

Dampyr
02-07-2005, 10:20
Ieri il mio portiere (che era in vendita) non ha avuto l'allenamento :mad: e non è scattato a formidabile (dicasi 1 milione). :eek:
Segnalato tutto anche a i GM.
Nessuna risposta.
per me è un danno grosso dovevo comprare di pari valore un centrocampista!
mi dite come posso avere l'allenamento perso? :( :( :(
Cosa sconsigliatissima mettere in vendita un giocatore sperando che scatti nel frattempo...lo so xkè stavo per farlo, e non mi è scattato un centrocampista, che ovviamente andrà sul mercato la settimana prox (sempre se scatta :suspi: )

JellyBelly
02-07-2005, 10:49
In questo gioco non si è mai sicuri al 100% se scatti o meno quindi anche io aspetto sempre lo scatto per la messa in vendita!!! ;)

Rui Magico 10
02-07-2005, 10:57
e poi che c'entrano i gm???anche a me non è scattato un giocatore e come a noi tanti altri...non c'è niente da fare, ormai è andata..ti servirà di lezione perchè cosi la prossima volta sai che può succedere..ci siamo passati tutti e con l'esperienza s'impara..:)

erbedo
02-07-2005, 11:05
Ragazzi qui il problema in se non è che non è scattato, ma che non ha avuto l'allenamento. Con i portieri si riesce a prevedere esattamente quando scatterà, e spero che avesse fatto bene i calcoli :)

Tanis Mezzelfo
02-07-2005, 11:08
mah da me han preso tutti l'allenamento, 3 scatti in regia, trovo strano che ci siano ste perdite di allenamento, io spero che ti sbagli.

Cmq puoi dimostrare la cosa? Porta un po' di dati e vediamo un po'.

Splatters
02-07-2005, 11:38
e poi che c'entrano i gm???anche a me non è scattato un giocatore e come a noi tanti altri...non c'è niente da fare, ormai è andata..ti servirà di lezione perchè cosi la prossima volta sai che può succedere..ci siamo passati tutti e con l'esperienza s'impara..:)

Scusa se te lo dico: ma te sai leggere?
"ti servirà di lezione?" cosa? che il programma hattrick non funziona?
a me hanno saltato l'allenamento! cosa devo imparare?

Gattomorto
02-07-2005, 11:50
Come fai ad essere sicuro che ha saltato l'allenamento???........ti ricordo che tutte le previsioni sullo scatto sono previsioni approssimative, ottenute dalle osservazioni di alcuni utenti, e che quindi sono sogette a errori...
Un abraccio Gianni

Jesus_1
02-07-2005, 11:57
Come fai ad essere sicuro che ha saltato l'allenamento???........ti ricordo che tutte le previsioni sullo scatto sono previsioni approssimative, ottenute dalle osservazioni di alcuni utenti, e che quindi sono sogette a errori...
Un abraccio Gianni

quoto (e plaudo per i toni) Gianni

Exelion
02-07-2005, 12:04
Ragazzi qui il problema in se non è che non è scattato, ma che non ha avuto l'allenamento. Con i portieri si riesce a prevedere esattamente quando scatterà, e spero che avesse fatto bene i calcoli :)

Nemmeno con i portieri si riesce a prevedere esattamente... c'è sempre la possibilità di sbagliarsi di una settimana.

Certo, se non c'è stato cambio di forma o di tsi la cosa è diversa, ma comunque non credo che a questo punto ci si possa fare molto.

Tanis Mezzelfo
02-07-2005, 12:14
Scusa se te lo dico: ma te sai leggere?
"ti servirà di lezione?" cosa? che il programma hattrick non funziona?
a me hanno saltato l'allenamento! cosa devo imparare?
ma invece di prendertela con lui, perchè non rispondi a me poco più sopra?

messo in quel modo iniziale il tuo thread è solo una lamentela perchè non lo fai diventare qualcosa di più, iniziando a dimostrare se veramente c'è stato questo presunto salto di allenamento.


ciao

macedone
02-07-2005, 12:25
Mai mettere in vendita prima dello scatto........

Rui Magico 10
02-07-2005, 18:26
Mai mettere in vendita prima dello scatto........

guarda cosa s'impara...ma prima un po d'educazione..

milosky
02-07-2005, 20:07
il problema sembra che derivi dal fatto....che
il giovedi' sera ha un Tsi mi sembra di circa 6500
e il venerdi dopo l'allenamento non essedno cambiata la forma non avendo avuto infortuni ...e avendo giocato in porta

dovrebbe avere avuto un aumento di Tsi quindi 6500 +x (x ipotizzabile di circa 600) mentre invece e' rimasto piantato li' ....da qui deriva la lamentela del buon Splatter che non ne capisce il motivo....

ingegnerlillo
03-07-2005, 11:33
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che il calo di decimali nella forma abbia perfettamente pareggiato l'aumento di TSI dovuto all'allenamento preso...

E' difficile ma non impossibile

milosky
03-07-2005, 11:35
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che il calo di decimali nella forma abbia perfettamente pareggiato l'aumento di TSI dovuto all'allenamento preso...

E' difficile ma non impossibile

per un valore di skill cosi' alto ....ho i mie dubbi....si parlasse di un Tsi di 300 allora non sarebbe anche probabile....pero' un tsi cosi' alto una piccola differenza anche ci deve essere..

Bradipo
03-07-2005, 15:30
per un valore di skill cosi' alto ....ho i mie dubbi....si parlasse di un Tsi di 300 allora non sarebbe anche probabile....pero' un tsi cosi' alto una piccola differenza anche ci deve essere..

Perchè? :confused:

ingegnerlillo
03-07-2005, 16:25
Ti riporto un esempio di un mio giocatore dopo l'ultimo allenamento

Luis Maggiora:

forma : 6 ---> 6
difesa : 9 ---> 10
TSI: 10.280 ---> 10.160


Come vedi succede anche con giocatori con TSI elevato, dato che anche la forma influisce in percentuale sul TSI...

P.S.: lo so lo so, ha delle ottime secondarie... :asd:

milosky
03-07-2005, 17:05
Ti riporto un esempio di un mio giocatore dopo l'ultimo allenamento

Luis Maggiora:

forma : 6 ---> 6
difesa : 9 ---> 10
TSI: 10.280 ---> 10.160


Come vedi succede anche con giocatori con TSI elevato, dato che anche la forma influisce in percentuale sul TSI...

P.S.: lo so lo so, ha delle ottime secondarie... :asd:


allora sto zitto :)

Correl
04-07-2005, 10:48
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che il calo di decimali nella forma abbia perfettamente pareggiato l'aumento di TSI dovuto all'allenamento preso...

E' difficile ma non impossibileio ho allenato portieri per un bel pò, e una volta un portiere mi è sceso di tsi pur allenandosi e pur senza scendere di forma (in forma ha perso solo decimali)

per chi ha detto che con quel tsi è difficile: ?!? guarda che la forma incide sul tsi in proporzione al valore del tsi stesso, quindi se un giocatore ha più tsi, avrà scatti di tsi conseguenti alla forma più grandi di un altro che ha meno tsi. tutto si bilancia

Splatters
04-07-2005, 11:17
con una differenza: nei portieri è possibile calcolare lo scatto.
il mio doveva scattare di sicuro. Non ha proprio ricevuto l'allenamento.

macedone
04-07-2005, 11:19
io ho allenato portieri per un bel pò, e una volta un portiere mi è sceso di tsi pur allenandosi e pur senza scendere di forma (in forma ha perso solo decimali)

per chi ha detto che con quel tsi è difficile: ?!? guarda che la forma incide sul tsi in proporzione al valore del tsi stesso, quindi se un giocatore ha più tsi, avrà scatti di tsi conseguenti alla forma più grandi di un altro che ha meno tsi. tutto si bilancia
Questo è molto probabile sebbene con un solo giocatore, e non portiere, mi è capitato cha a inizio campionato avesse la forma a "disastroso" e TSI 2600 ora ha forma scarso e TSI 3660 circa il 45% in più è parecchio no?????

Correl
04-07-2005, 11:48
con una differenza: nei portieri è possibile calcolare lo scatto.
il mio doveva scattare di sicuro. Non ha proprio ricevuto l'allenamento.
ma dove stà scritto che doveva scattare? tutti gli allenamenti hanno un numero indicativo di settimane per lo scatto, anche per i portieri

ma non sono cose certe

se mi vuoi dire quanti anni ha e quanti allenamenti DOPO l'ultimo scatto ha fatto potrei capire meglio quello che vuoi dire

papclems
04-07-2005, 11:53
concordo con Correl.

Bradipo
04-07-2005, 11:53
con una differenza: nei portieri è possibile calcolare lo scatto.
il mio doveva scattare di sicuro. Non ha proprio ricevuto l'allenamento.

Io non posso dire se ha effettivamente ricevuto l'allenamento o no (anche se mi pare improbabile...), però tu devi capire che non c' nulla di sicuro in questi casi...per i portieri lo scatto, a differenza degli altri ruoli, è prevedibile in maniera decisamente più precisa, am i calcoli che fanno i keeper tool non sono comunque accurati al 100%, perchè non si basano sulle reali formule usate da hattrick...almeno credo... :p

Majino
04-07-2005, 12:27
Io non posso dire se ha effettivamente ricevuto l'allenamento o no (anche se mi pare improbabile...), però tu devi capire che non c' nulla di sicuro in questi casi...per i portieri lo scatto, a differenza degli altri ruoli, è prevedibile in maniera decisamente più precisa, am i calcoli che fanno i keeper tool non sono comunque accurati al 100%, perchè non si basano sulle reali formule usate da hattrick...almeno credo... :p

senza almeno credo, funziona proprio così. nn so se gliel'abbia dato davvero l'allenamento, cmq sia ci sta che nn scatti, anche per una settimana.. magari è a 6.99 e tu nn lo sai... come si fa a dire con precisione che nn abbia preso l'allenamento????

Splatters
04-07-2005, 12:40
ma dove stà scritto che doveva scattare? tutti gli allenamenti hanno un numero indicativo di settimane per lo scatto, anche per i portieri

ma non sono cose certe

se mi vuoi dire quanti anni ha e quanti allenamenti DOPO l'ultimo scatto ha fatto potrei capire meglio quello che vuoi dire


Ragazzi: per me l'argomento era chiuso ma vedo che oggi ha ripreso ad interessare.
Ha 20 anni è insufficente di forma. Ma aveva 20 anni ed era insufficente di forma anche la settimana prima. è 5 settimane che era scattato.
La spiegazione è che ho cambiato allenatore e questo ha creato una "frattura" fra quelli vecchio allenatore che hanno giocato sabato (nessuno è variato!) e quelli che al mercoledì hanno giocato la amichevole.
tutto qui e senza polemiche.

macedone
04-07-2005, 12:41
Ragazzi: per me l'argomento era chiuso ma vedo che oggi ha ripreso ad interessare.
Ha 20 anni è insufficente di forma. Ma aveva 20 anni ed era insufficente di forma anche la settimana prima. è 5 settimane che era scattato.
La spiegazione è che ho cambiato allenatore e questo ha creato una "frattura" fra quelli vecchio allenatore che hanno giocato sabato (nessuno è variato!) e quelli che al mercoledì hanno giocato la amichevole.
tutto qui e senza polemiche.
Non credo che l'allenamento venga calcolato 2 volte.........

Correl
04-07-2005, 13:16
Ragazzi: per me l'argomento era chiuso ma vedo che oggi ha ripreso ad interessare.
Ha 20 anni è insufficente di forma. Ma aveva 20 anni ed era insufficente di forma anche la settimana prima. è 5 settimane che era scattato.
La spiegazione è che ho cambiato allenatore e questo ha creato una "frattura" fra quelli vecchio allenatore che hanno giocato sabato (nessuno è variato!) e quelli che al mercoledì hanno giocato la amichevole.
tutto qui e senza polemiche.
guarda che per far scattare un portiere 20enne ci vogliono almeno 7 settimane... :suspi:


:)

edit: se proprio i decimali ti aiutano potrebbero bastarne 6 ma, per l'esperienza che ho, solo 17enni e 18enni riescono a scattare in 5 settimane

Splatters
04-07-2005, 13:36
siceramente o 5 o 6 non lo ricordo.
in tutta onestà.

guardate non ci tediamo ancora, sappiate che venerdì il suddetto pupillo è formidabile ed in vendita.
ok?

papclems
04-07-2005, 13:38
finita la polemica.

:D

ingegnerlillo
04-07-2005, 14:58
io ho allenato portieri per un bel pò, e una volta un portiere mi è sceso di tsi pur allenandosi e pur senza scendere di forma (in forma ha perso solo decimali)

per chi ha detto che con quel tsi è difficile: ?!? guarda che la forma incide sul tsi in proporzione al valore del tsi stesso, quindi se un giocatore ha più tsi, avrà scatti di tsi conseguenti alla forma più grandi di un altro che ha meno tsi. tutto si bilancia

Infatti dicevo che il difficile non è che non sia aumentato, ma che sia rimasto esattamente uguale...

a me son calati più di una volta (come da esempio), ma a memoria rimasti uguali no, quindi dicevo soltato che è più improbabile...