PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione Niubbia!!!



xxxblueyesxxx
02-07-2005, 01:11
Ragazzi...mentre parlavo con mio cugino di hattrick ci è venuta in mente 1 domanda a cui non siamo riusciti a darci risposta....volevo kiedere a voi ke sikuramente saprete meglio di noi:
Se io ho 1 giokatore in vendita...e x sbaglio rilancio io stesso su di esso....ke succede?Pago l'intera somma (come se l'avessi acquistato) o una percentuale?
Tnx delle risposte ciao a tutti...:)

Zummolo
02-07-2005, 01:39
Paghi a te stesso l'intera somma (ossia rientri dell'intero importo) dal quale vengono detratti però i diritti dell'agente e del precedente proprietario....
Va a finire che ci rimetti sempre un po'....

Byezzzz :cool:

macedone
02-07-2005, 01:59
Non succede niente te lo tieni e paghi le spettanze dal 9% al 15%, più o meno....

Simodium
02-07-2005, 02:02
però viene conteggiato a tutti gli effetti come un trasferimento, con i rischi che comporta

macedone
02-07-2005, 02:03
però viene conteggiato a tutti gli effetti come un trasferimento, con i rischi che comporta
Ma quali rischi comporta? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Zummolo
02-07-2005, 02:55
Abbassamento del TS, per esempio....

Lumberoom
02-07-2005, 12:01
un mio amico il primo giorno di hattrick ha messo in vendita una pippa a 400K...poi ha pigiato su OFFRI...e vai..... il gioco gli è costato mi sembra 36k
Naturalmante lo prendo in giro ancora oggi a distanza di mesi
ciaooooooooooooo

venezia4ever
04-07-2005, 21:15
un mio amico il primo giorno di hattrick ha messo in vendita una pippa a 400K...poi ha pigiato su OFFRI...e vai..... il gioco gli è costato mi sembra 36k
Naturalmante lo prendo in giro ancora oggi a distanza di mesi
ciaooooooooooooo


poverino..


cmq mi pare che nn dovrebbe portare ad abbassamenti del TS perchè nn viene conteggiato come trasferimento probabilmente...anche perchè nn vengono pagati i diritti alla casa madre se si rilancia su un giocatore che si è messo all'asta...

Simodium
06-07-2005, 11:13
poverino..


cmq mi pare che nn dovrebbe portare ad abbassamenti del TS perchè nn viene conteggiato come trasferimento probabilmente...anche perchè nn vengono pagati i diritti alla casa madre se si rilancia su un giocatore che si è messo all'asta...
la casa madre sarebbe il primissimo proprietario o quello precedente ?
a me basta sapere che gli agenti si prendono la loro percentuale per decretarlo a tutti gli effetti un trasferimento

venezia4ever
06-07-2005, 11:22
la casa madre se nn erro è quella squadra dalla quale il giocatore è nato...

Lele3737
06-07-2005, 11:25
un mio amico il primo giorno di hattrick ha messo in vendita una pippa a 400K...poi ha pigiato su OFFRI...e vai..... il gioco gli è costato mi sembra 36k
Naturalmante lo prendo in giro ancora oggi a distanza di mesi
ciaooooooooooooo

:asd:
Geniale! ne ho fatte di niubbate pure io appena iscritto, ma questa proprio se l'è andata a cercare :D