PDA

Visualizza Versione Completa : meglio un acciacato o un giocatore sano?



Nz Viola
01-07-2005, 20:49
cosa comporta schierare un giocatore acciaccato in una partita di campionato???

perde molto del suo valore?
rischia un altro infortunio?

il problema si pone poichè la riserva è molto piu' debole, e domani ho una partita importante...

palmulli
01-07-2005, 20:54
perde molto del suo valore?
Mi sa intorno al 10 - 15 %


rischia un altro infortunio?
No, ma se si infortuna si allungano i tempi di recupero.

19andrea80
01-07-2005, 20:56
Un giocatore acciaccato gioca non al massimo, ma con un rendimento leggermente inferiore (almeno credo).
Per quanto riguarda la nuova possibilità che si infortunii, ha la stessa probabilità degli altri di infortunarsi, ma nel caso succeda il suo sarà quasi sicuramente un infortunio serio...

Cmq sia aspetta il parere di utenti più esperti!

greendario
01-07-2005, 21:04
no, non è cosi...il cerottato gioca un po meno bene (o piu male, dipende dal giocatore se è forte o una pippa :asd: ) ma ha le stesse possibilità di infortunarsi degli altri e ha le stesse possibilità ke l'infortunio sia leggero o grave...le altre sono tutte leggende metropolitane...

macedone
01-07-2005, 21:13
Col cerotto rende meno e di solito la forma è più bassa, detto questo dipende dal sostituto.....

Vlad78
02-07-2005, 00:09
Rende un pò meno e credo che si lo azoppano in genere i tempi di guarigione sono più lunghi

Simodium
02-07-2005, 00:13
e ha le stesse possibilità ke l'infortunio sia leggero o grave...le altre sono tutte leggende metropolitane...
come si fa a capire quale delle due leggende è vera ?

ingegnerlillo
02-07-2005, 00:28
Rende meno in percentuale a quanto "incerottato" è, e ASSOLUTAMENTE non rischia un infortunio più lungo...

Vlad78
02-07-2005, 00:42
Buono a sapersi allora,anche se detto da te.. :asd:

Zummolo
02-07-2005, 01:48
Rende meno in percentuale a quanto "incerottato" è, e ASSOLUTAMENTE non rischia un infortunio più lungo...


Io sapevo esattamente l'opposto: rende uguale ma se si infortuna rischia un infortunio più lungo...

Posso sapere dove hai letto quello che dici visto che ho cercato (evidentemente con scarsa attenzione vista anche l'ora :p) tra le guide senza trovare nulla...

Gracias!


EDIT: ortografia

EvilEmpireV
02-07-2005, 08:13
Io sapevo esattamente l'opposto: rende uguale ma se si infortuna rischia un infortunio più lungo...

Posso sapere dove hai letto quello che dici visto che ho cercato (evidentemente con scarsa attenzione vista anche l'ora :p) tra le guide senza trovare nulla...

Gracias!


EDIT: ortografia

Ti assicuro che e' una leggenda metropolitana,l'unica cosa vera e' che rende qualcosina meno(ma anche in base al tsi che ha,quindi se incerottato e 1000 e sano 1010 non ci saranno differenze significative).

Il resto e' solo aria fritta,con o senza cerotto hanno tutti la stessa possibilita' di infortunarsi per 1 o 7 settimane;)

Per quanto riguarda certi mod niubbi che sparano cazzate a caso,e il cui nome inizia con V e finisce con lad vale sempre il discorso,se non si e' certi di una cosa,non dare sentenze,onde evitare confusione.

Aggiungo la mia esperienza,in cui 3 infortuni di incerottati sono equivalsi +1,+2 e +1 passato ad acciaccato al primo aggiornamento medico;)
Gli infortuni piu' lunghi(+5) solo a giocatori sani e in ottima forma:p

ingegnerlillo
02-07-2005, 09:31
Io sapevo esattamente l'opposto: rende uguale ma se si infortuna rischia un infortunio più lungo...

Posso sapere dove hai letto quello che dici visto che ho cercato (evidentemente con scarsa attenzione vista anche l'ora :p) tra le guide senza trovare nulla...

Gracias!


EDIT: ortografia

Se c'è in qualche guida non me lo ricordo, ma ricordo le infamate a "non mi rammento chi era" all'ultima cena di Federazione curva fiesole da parte del Bersa (II) e di Jorgius (serie A) proprio a questo proposito... :asd:

Nz Viola
02-07-2005, 10:47
grazie...


provo e poi vi faccio sapere come gioca...

Zummolo
02-07-2005, 12:08
Se c'è in qualche guida non me lo ricordo, ma ricordo le infamate a "non mi rammento chi era" all'ultima cena di Federazione curva fiesole da parte del Bersa (II) e di Jorgius (serie A) proprio a questo proposito... :asd:


:asd: :asd:

Grazie per le risposte e per la vostra esperienza da "anziani"! ;)

Nz Viola
03-07-2005, 01:14
giusto per la cronaca...
ho perso 4 a 0 e l'acciaccato (con 6 di forma) è stato il peggiore in campo...

Correl
03-07-2005, 02:15
Ti assicuro che e' una leggenda metropolitana,l'unica cosa vera e' che rende qualcosina meno(ma anche in base al tsi che ha,quindi se incerottato e 1000 e sano 1010 non ci saranno differenze significative).

Il resto e' solo aria fritta,con o senza cerotto hanno tutti la stessa possibilita' di infortunarsi per 1 o 7 settimane;)

Per quanto riguarda certi mod niubbi che sparano cazzate a caso,e il cui nome inizia con V e finisce con lad vale sempre il discorso,se non si e' certi di una cosa,non dare sentenze,onde evitare confusione.

Aggiungo la mia esperienza,in cui 3 infortuni di incerottati sono equivalsi +1,+2 e +1 passato ad acciaccato al primo aggiornamento medico;)
Gli infortuni piu' lunghi(+5) solo a giocatori sani e in ottima forma:p
il mio infortunio più grave l'ha avuto uno cerottato... sarà solo un caso ma...

palmulli
03-07-2005, 09:17
giusto per la cronaca...
ho perso 4 a 0 e l'acciaccato (con 6 di forma) è stato il peggiore in campo...


il mio infortunio più grave l'ha avuto uno cerottato... sarà solo un caso ma...

Forse che forse che avevo ragione io?

ingegnerlillo
03-07-2005, 11:31
no...

whitegandalf
03-07-2005, 12:33
Da hattrix-files (so che non è la Bibbia, però... :asd: :asd: :asd: ):
I giocatori incerottati parteciperanno alla normale attività della squadra, quindi se schierati in campo beneficeranno degli allenamenti, anche se le loro prestazioni saranno leggermente peggiori del loro standard.
Un giocatore acciaccato ha lo stesso rischio di infortunio di uno completamente sano

romyursic
04-07-2005, 11:34
Da hattrix-files (so che non è la Bibbia, però... :asd: :asd: :asd: ):
I giocatori incerottati parteciperanno alla normale attività della squadra, quindi se schierati in campo beneficeranno degli allenamenti, anche se le loro prestazioni saranno leggermente peggiori del loro standard.
Un giocatore acciaccato ha lo stesso rischio di infortunio di uno completamente sano

Quoto Whitegandalf!

Simodium
06-07-2005, 10:49
Un giocatore acciaccato ha lo stesso rischio di infortunio di uno completamente sano
Con questo non hai detto niente di nuovo: in realtà stiamo cercando di capire se l'eventuale infortunio sarà più grave del precedente.

Mi fido più di Evil perchè ha fornito 3 casi anzichè uno solo, che potrebbe essere una coincidenza

venezia4ever
06-07-2005, 11:30
Rende meno in percentuale a quanto "incerottato" è, e ASSOLUTAMENTE non rischia un infortunio più lungo...

guarda la sfortuna cosa ha voluto che capitasse al mio giocatorino che si era appena ripreso da due settimane di infortunio (era incerottato)


XXX YYY (123456789) +4
30 anni, debole di forma, infortunato (4 settimane)
Una persona scontrosa, calma e onesta.
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 330
Ingaggio: 720 €/settimana
Proprietario: Venezia 1907
Ammonizioni: 0
Infortuni: 4 settimana/e

cn questo nn voglio dire che haiu torto ma che la sf**a mi ha proprio colpito in pieno...poi si mi è infortunato anche il portiere di riserva per 5 settimane!!! :mad:

ingegnerlillo
06-07-2005, 11:51
allora sei tu che hai uno sculo bestia, amico mio... :asd::asd:

macedone
06-07-2005, 12:29
guarda la sfortuna cosa ha voluto che capitasse al mio giocatorino che si era appena ripreso da due settimane di infortunio (era incerottato)
XXX YYY (123456789) +4
30 anni, debole di forma, infortunato (4 settimane)
Una persona scontrosa, calma e onesta.
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 330
Ingaggio: 720 €/settimana
Proprietario: Venezia 1907
Ammonizioni: 0
Infortuni: 4 settimana/e

cn questo nn voglio dire che haiu torto ma che la sf**a mi ha proprio colpito in pieno...poi si mi è infortunato anche il portiere di riserva per 5 settimane!!! :mad:
Senza dubbio culdom negativo...

epifanio
06-07-2005, 12:32
sarà... ma anche il mio mitico Fafalakis ha avuto la stessa sorte !
infortunato +4.. 29anni... è guarito lentamente e l'ho fatto giocare con il cerotto... altro +4... finita la convalescenza l'ho venduto... ha giocato 1 partita, poi +6...

macedone
06-07-2005, 12:33
sarà... ma anche il mio mitico Fafalakis ha avuto la stessa sorte !
infortunato +4.. 29anni... è guarito lentamente e l'ho fatto giocare con il cerotto... altro +4... finita la convalescenza l'ho venduto... ha giocato 1 partita, poi +6...
E' un'infortunato cronico... oppure il culdom si accanisce contro di lui...

venezia4ever
06-07-2005, 14:56
sarà... ma anche il mio mitico Fafalakis ha avuto la stessa sorte !
infortunato +4.. 29anni... è guarito lentamente e l'ho fatto giocare con il cerotto... altro +4... finita la convalescenza l'ho venduto... ha giocato 1 partita, poi +6...

mi dici allora che conviene venderlo?? :suspi: :asd: