PDA

Visualizza Versione Completa : Draghetto aiutami tu! :D



Fiabeschi
01-07-2005, 13:34
Ho un problema con il training experience dell'HO. Stamattina mi son scaricato i risultati degli allenamenti e nella pagina "effetti" sono spariti tutti i dati, fatta eccezione per il numero degli scatti...quindi il bilancio della forma, del tsi e il tsi totale...

Sexyalba
01-07-2005, 13:37
è vero, anche a me...

Fungo Porcino
01-07-2005, 14:00
idem

xxxblueyesxxx
01-07-2005, 14:06
pure da me...:(

erbedo
01-07-2005, 14:30
A me, anche se ho cambiato l'allenamento da attacco a parate, continua a farmi vedere la barretta sugli attaccanti... Ho anche cliccato calcola tabella ma nulla da fare :(

draghetto
01-07-2005, 15:47
No va beh c'è qualcun'altro che vuole scrievere che anche a lui effetti è vuota :)

Allora purtroppo il tutto è collegato al cambio di orario, e si vedrò 0 fino a che non sarà pronta la nuova versione , per fortuna solo, del plugin TrainingExperience.

Il problema più che altro è che sembra che questo cambiamento di orario potrebbe toccare anche il calcolo dell'allenamento vero e proprio, e questo lo stiamo ancora valutando.

Per Erbedo: Quando hai cambiato allenamento? avevi un vecchio hrf importato in HO con il nuovo allenamento? e si si a che ora è stato importato in HO?
Inoltre in TrainingExperience la settimana 6 ti è segnata come attacco o parate in alto a destra?

erbedo
01-07-2005, 15:55
Per Erbedo: Quando hai cambiato allenamento?

L'ho cambiato ieri sera verso le 20


avevi un vecchio hrf importato in HO con il nuovo allenamento? e si si a che ora è stato importato in HO?

Cioe intendi quando avevo gia cambiato in parate ma non era ancora stato effettuato l'aggiornamento? Se è così no, il penultimo hrf ce l'ho al 29 giugno, che era ancora attacco, poi l'ultimo è di stamattina, che ho parate...



Inoltre in TrainingExperience la settimana 6 ti è segnata come attacco o parate in alto a destra?

Mi è segnata come attacco, infatti non riesco a capire.. La cambio manualmente in parate comunque è strano lo stesso..

Fiabeschi
02-07-2005, 12:28
Allora purtroppo il tutto è collegato al cambio di orario, e si vedrò 0 fino a che non sarà pronta la nuova versione , per fortuna solo, del plugin TrainingExperience.
Oki,grazie mille allora e buon lavoro! Se vengo a conoscenza di comportamenti particolari tra chi usa l'ho te lo faccio sapere magari...una specie di bug reporting...