PDA

Visualizza Versione Completa : Trasfert Price Evaluetion



tb@
01-07-2005, 11:33
Uso Ham e mantengo frequentemente aggiornato li TPE.
Detto cio 3gg fa ho pensato( :D ) di fare un poco di economia e visto che uso al max 2 attaccanti ho messo in vendita il 4°att, Accettabile con regia Accettabile Tremendo in Assist sperando di recuperarci i soldini della messa in vendita visto che il TPE me lo dava a 3k di valore.
L'asta è appena finita
Venduto per 45001 :confused: :confused: :confused:
Culdom o completa inaffidabilità del TPE

PS forse gioca un peso nella vendita il TSI alto (930)???
Edit
25aa Forma Accettabile, Simpatico (vero :D ) Impulsivo, Onesto,
Scarso in Exp Scarso in Carisma
Resistenza Acc., Regia Acc., Cross Scarso, Attacco Accettabile, Parate-Assist-Difesa Tremendo, CP debole
Rileggendo propendo sempre più per il CULDOM

macedone
01-07-2005, 11:35
Il TSI non è altissimo edita il thread e metti tutti i valori compresa l'età.
Beh è comunque scarso in esperienza, il culdom ti ha detto bene, però non l'hai venduto ad un prezzo esagerato........

HollyHutton
01-07-2005, 11:35
Secondo me oltre al fatto che il TSI è altino ( non poi così alto ) hai avuto un pò di culdom ....

Zummolo
01-07-2005, 12:00
Però è scarso in exp....

Certo 45k sono tantini... dai, ti è andata bene! ;)

erbedo
01-07-2005, 12:17
Ti è andata parecchio bene, complimenti al cul... ehm... Alla sagacia :)

Bradipo
01-07-2005, 13:50
MAh...forse sbaglio,ma il tipo è vicinissimo allo scatto....il problema è sapere se lo è in regia o in attacco...

EDIT: riguardandolo azzardo un'altra cosa...per me è vicino allo scatto sia in regia che in attacco....

hellspawn
01-07-2005, 21:08
no raga il preyyo e' giusto -__- cioe io volevo compra un attaccante merdoso x sostituire il mio eccellente infortunato.. ho visto accettabili a 100k -_-

Cirosikk
01-07-2005, 23:44
no raga il preyyo e' giusto -__- cioe io volevo compra un attaccante merdoso x sostituire il mio eccellente infortunato.. ho visto accettabili a 100k -_-

Io ho acquistato un attaccante accettabile ed insufficiente in passaggi a 1k... ;) (scarso di forma :p )

Bradipo
02-07-2005, 01:28
Io ho acquistato un attaccante accettabile ed insufficiente in passaggi a 1k... ;) (scarso di forma :p )

Il fatto che fosse accett/insuff non implica che fosse migliore di questo, bisognerebbe vedere il tsi,l'esperienza e le altre skill(e anche l'età...).
Io come ho detto sopra credo che sia accettabile molto alto sia in regia che in attacco (secondo me dovrebbe scattare in un paio di allenamenti),per cui credo che il prezzo sia giusto...

tb@
02-07-2005, 11:40
Il fatto che fosse accett/insuff non implica che fosse migliore di questo, bisognerebbe vedere il tsi,l'esperienza e le altre skill(e anche l'età...).
Io come ho detto sopra credo che sia accettabile molto alto sia in regia che in attacco (secondo me dovrebbe scattare in un paio di allenamenti),per cui credo che il prezzo sia giusto...
A me va bene comunque, ma non inizierei ad allenare un 25aa se non ho un ritorno

Bradipo
02-07-2005, 11:47
A me va bene comunque, ma non inizierei ad allenare un 25aa se non ho un ritorno

Assolutamente d'accordo,ma uno skill trader uno o due allenamenti li fa fare anche ad un 25enne se pensa che scatti in fretta...

tb@
02-07-2005, 16:18
Assolutamente d'accordo,ma uno skill trader uno o due allenamenti li fa fare anche ad un 25enne se pensa che scatti in fretta...
Mi sa che ci ha visto bene chi l'ha comprato, ho fatto un giro dei suoi parametri su Triware e mi da Attacco e Regia : Valore : 6.82-7.17
Be, a questo punto il post non ha più senso