PDA

Visualizza Versione Completa : Aumentare lo stadio?



The Vis Master
30-06-2005, 12:41
Attualmente la dimensione dl mio stadio è 26276 e il mio fanclub è composto da 1514 persone.
Soldi...circa 100.000 €
Mi conviene aumentare lo stadio?

maschera68
30-06-2005, 13:51
Ti rispondo io, altrimenti sembra che nessuno ti ca**, sulle guide del forum e comunque su www.databased.at/hattrick/index.asp c'è la capienza che dovresti avere in base al numero di tifosi del tuo club

The Vis Master
30-06-2005, 13:59
io però non voglio sapere tutti i dettagli per aumntare capienza,quelli li ho già visti...
Voglio solo sapere se mi conviene con i soldi che ho...

venezia4ever
30-06-2005, 14:56
cn 100.000 € di attivo io penso di no...prima mettine da parte degli altri...IMHO

Zummolo
30-06-2005, 15:29
Seconde me non ti conviene!

Quando aumenti lo stadio perdi un certo numero di posti per un dato periodo di tempo...
Non ho visto quanto pubblico fai, ma io mi terrei lo stadio così com'è programmando un ampliamento per fine stagione, magari con un numero di posti maggiore, che cmq penso sia necessario...

Byezzz :cool:

The jackal
30-06-2005, 17:40
Seconde me non ti conviene!

Quando aumenti lo stadio perdi un certo numero di posti per un dato periodo di tempo...

Byezzz :cool:

attenzione questa è una perla.....perdi dei posti??????? :eek: :confused:

macedone
30-06-2005, 17:48
Seconde me non ti conviene!

Quando aumenti lo stadio perdi un certo numero di posti per un dato periodo di tempo...
Non ho visto quanto pubblico fai, ma io mi terrei lo stadio così com'è programmando un ampliamento per fine stagione, magari con un numero di posti maggiore, che cmq penso sia necessario...

Byezzz :cool:
Si è vero!!!! Per calcolare quanti posti perdi e per quanto c'è questo metodo:
£$"%&%$"" moltiplica tutto per $%&&$%$%???^^^ eleva alla settordicesima e così avrai il numero dei posti in meno........................ :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Scusa ma dove hai letto quest'informazione dell'anno vabbè che si può sbagliare ma darlo come un dato certo....................... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
(che pezzo fare tutte ste faccine!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma per un evento così vale la pena.....)

macedone
30-06-2005, 17:55
Per quanto riguarda l'aumento delo stadio ci sono dei tool apposta e sono contenuti anche nei programmi per la gestione della squadra, personalmente ti sconsiglio di fare investimenti al di sotto dei 180.000 per l'ampliamento dello stadio.

Fungo Porcino
30-06-2005, 18:16
L'hai mai riempito?

Zummolo
30-06-2005, 18:48
attenzione questa è una perla.....perdi dei posti??????? :eek: :confused:


Ops... :p :p :p :p :p

Si vede che sto giocando a CM in contemporanea, vero??? :D :)

Lì quando aumenti la capienza per il periodo dei lavori hai una disponibilità di posti minore... ovviamente, come un attento lettore ha sicuramente notato, qui non succede! :D :)

Sorry, ho fatto confusione... sarà il caldo!!! :) :D ;) :p :) :D ;) :D :p :asd: :D :asd: :p ;) :) :) :D :p :) :) :asd: :) :D ;) :) :asd: :) :D :p :D ;) :p :) :D :p ;) :) :p ;) :p :asd: :p :) :asd: :p

Zummolo
30-06-2005, 18:48
Resta cmq valido il suggerimento di programmare l'ampiamento per la prossima stagione... ;)

venezia4ever
30-06-2005, 19:18
si magari nell'intervallo tra le stagioni...e intanto ti metti da parte i soldi che farai questa stagione con tutti i pienoni!!!:D

JellyBelly
01-07-2005, 10:00
Non consiglio di ampliare adesso, ma appena metti da parte un bel gruzzolo monti le impalcature non per forza a fine anno secondo me! Se vendi qualcuno oppure peschi un 17enne eccellente in qualcosa a breve tempo fai lo stadio! IMHO

hellspawn
01-07-2005, 21:04
Per quanto riguarda l'aumento delo stadio ci sono dei tool apposta e sono contenuti anche nei programmi per la gestione della squadra, personalmente ti sconsiglio di fare investimenti al di sotto dei 180.000 per l'ampliamento dello stadio.

nn sono d'accordo ....

x me vale la pena (se nn hai fretta e soldi) anke ingrandire a piccole dosi tanto ormai i costi aggiungi sono solo 10k un nullita....

se fossi in te investirei quei 100k... prima della sfida in casa .

hellspawn
01-07-2005, 21:05
aggiungo hai uno stadio ridicolo ingrandisci il piu che puoi anke poko x volta alla fine della stagione avrai cmq guadagnato di piu 26k con 1500 tifosi e' troppo poko....

epifanio
01-07-2005, 21:09
con 1400 tifosi arrivo anche a 40.000 spettatori.
anche secondo me con i costi attuali diventano "convenienti" i piccoli ampliamenti