PDA

Visualizza Versione Completa : Tattiche in hattrick organizer



Crusader
29-06-2005, 16:57
La domanda è semplice semplice: per quale motivo se scelgo come tattica AOW scendono i valori della difesa centrale e salgono quelli della difesa laterale, ma posizionando i terzini difensivi ciò non accade?

Yothan
01-07-2005, 19:45
Eh? sei sicuro? a me funziona perfettamente anche coi terzini offensivi :-|

Bradipo
02-07-2005, 01:38
La domanda è semplice semplice: per quale motivo se scelgo come tattica AOW scendono i valori della difesa centrale e salgono quelli della difesa laterale, ma posizionando i terzini difensivi ciò non accade?

Non mi è chiaro quale sia il tuo dubbio,ma provo lo stesso a rispondere:
-se giochi AOW ti scende la difesa centrale perchè è così che il regolamento prevede, mantre non è possibile che aumenti la difesa laterale in relazione alla scelta di giocare AOW (anch'io uso organizer e a me non succede...)
-posizionare i terzini difensivi aumenta la difesa laterale (ovviamente...), e se non sbaglio dà un piccolo contributo anche alla difesa centrale (ma di questo non sono sicuro perchè io i terzini non li schiodo mai dalla posizione "difensiva")

Simodium
02-07-2005, 02:00
A me pare che HO addirittura sopravvaluti il peso dei terzini difensivi sulla difesa centrale. Però finora con le mie valutazioni ci ha quasi sempre preso, al massimo avrà sbagliato di un sottolivello su tre reparti.

Forse crusader s'è confuso: quando cambi un ordine ti aggiorna automaticamente il valore rispettivo, sicchè se tu metti un terzino difensivo aumenterà la difesa laterale (e centrale) e te lo segnerà con un numerino verde, nel momento in cui lo rimetti normale il numerino diventa rosso e sta ad indicare che RISPETTO ALLA SCELTA PRECEDENTE hai perso quel tot di valore.
Stessa cosa se usi AOW e AIM.

Se non è questo il motivo non so proprio come aiutarti