PDA

Visualizza Versione Completa : che rottura!



DeKMaR
29-06-2005, 16:48
ragaziz ormai da 5 settimane ho giovanili a buono, tutti mi hanno sempre consigliato di pescare portieri, io l'ho fatto e i risultati sono stati deprimenti.... due portieri accettabile, tre pippe colossali... come devo fare? Alla prossima pescata continuo a pescare portieri o punto su un giocatore del campo? Sto proprio in crisi, l'economia va a rotoli e non vedo i frutti dei miei investimenti nelle giovanili... che devo fare??? :(

macedone
29-06-2005, 16:51
Prova un giocatore del campo ma chi te lo ha detto di pescare solo portieri????? :confused: :confused: :confused:

Rainfall
29-06-2005, 16:51
Visto che c'e' gente che arriva ad eccellente senza aver pescato nulla di decente l'unica cosa che devi fare e' sperare sempre che la prossima pescata sia buona, tanto scaldarsi non serve a nulla e con questo clima non ti conviene :D

DeKMaR
29-06-2005, 16:53
Prova un giocatore del campo ma chi te lo ha detto di pescare solo portieri????? :confused: :confused: :confused:

Boh dicono che ci sono più possibilità di pescare un portiere buono cheun giocatore del campo buono... sto rosicando troppo, mi serve assolutamente una pescata come si deve, perchè devo monetizzare :(

macedone
29-06-2005, 17:04
Boh dicono che ci sono più possibilità di pescare un portiere buono cheun giocatore del campo buono... sto rosicando troppo, mi serve assolutamente una pescata come si deve, perchè devo monetizzare :(
Non per farmi i "catzi" tuoi, ma di quanto sei sotto???
E soprattutto se stai scegliendo sempre portieri alleni almeno parate???

Fungo Porcino
29-06-2005, 17:27
Io sono a buono da 10 settimane e ho pescato 2 portieri buoni .. per il resto solo degli ottimi giardinieri

erbedo
29-06-2005, 18:08
Io sono ad accettabile e mi mantengo ad accettabile finche non avro un'economia piu solida.. Pescato 2 giocatori venduti sui 10k l'uno e un portiere accettabile che è attualmente il mio portiere titolare...

palmulli
29-06-2005, 18:17
Boh dicono che ci sono più possibilità di pescare un portiere buono cheun giocatore del campo buono... sto rosicando troppo, mi serve assolutamente una pescata come si deve, perchè devo monetizzare :(

Occhio che per buono non si intende la skill primaria, ma una valutazione globale. Se peschi un portiere accettabile e sei in VIII o in IX, è un eccellente portiere (per quella serie); questo perchè ti devi basare su una sola skill. Di converso, un giocatore del campo ha tantissime skill da controllare. Ad esempio, due settimane fa mi è uscito un giocatore che aveva come skill primaria massima insufficiente ma come Calci Piazzati... formidabile ! Ora lo alleno ben benino in attacco e poi lo vendo.

romyursic
29-06-2005, 18:53
Boh dicono che ci sono più possibilità di pescare un portiere buono che un giocatore del campo buono... sto rosicando troppo, mi serve assolutamente una pescata come si deve, perchè devo monetizzare :(

E chi non vorrebbe al giorno d'oggi un giocatore che "monetizzi"? :D ... Devi solo sperare... Incrocia le dita e BUONA FORTUNA!!!! (comunque non continuare a pescare portieri, pesca giocatori che secondo me è meglio)

trent78
29-06-2005, 19:32
se nelle ultime 5 settimane con le giovanili BUONO hai pescato ben due portieri accettabili sei stato anche fortunato. Io ho le giovanili ECCELLENTI, ho pescato le ultime tre volte tre portieri:
Debole
Scarso
Insufficiente

venezia4ever
29-06-2005, 21:00
se nelle ultime 5 settimane con le giovanili BUONO hai pescato ben due portieri accettabili sei stato anche fortunato. Io ho le giovanili ECCELLENTI, ho pescato le ultime tre volte tre portieri:
Debole
Scarso
Insufficiente

allora secondo la scaletta il prox dovrebbe essere di nuovo DEBOLE...:asd:

trent78
29-06-2005, 21:06
allora secondo la scaletta il prox dovrebbe essere di nuovo DEBOLE...:asd:

non vedo l'ora! :asd:

venezia4ever
30-06-2005, 19:26
da che se segue una logica tra poco inizierai a prendere anche dei buoni....:asd: (tra circa 4/5 settimane :asd: )

trent78
04-07-2005, 17:35
da che se segue una logica tra poco inizierai a prendere anche dei buoni....:asd: (tra circa 4/5 settimane :asd: )


PORTIERE SCARSO...NO COMMENT
incazzato sono andato sul mercato e ho comprato PORTIERE BUONO, insuff di forma 3770 TSI a 150mila