PDA

Visualizza Versione Completa : Sui moduli che generano confusione...



Zummolo
29-06-2005, 00:07
Salve a tutti!

Ma giocare con un modulo che genera confusione (in amichevole) porta vantaggi? Riesco ad allenare più giocatori di quelli previsti? Perchè ho visto uno giocare in amichevole con un 8-1-1 (e, ovviamente perdere di brutto...) e non riesco a capire il motivo che lo ha spinto a fare così...
Magari allena difesa, ma, in questo modo, quanti giocatori prendono l'allenamento? Non è che lo salta e viene visitato dalla segretaria? :confused:

Sexyalba
29-06-2005, 00:13
Ha giocato 811 perchè è scemo :asd: (senza offesa)...


Riceverà la segretaria...

xxxblueyesxxx
29-06-2005, 00:14
si...se vengono attuatre tattike "fuori dal normale" è molto probabile la perdita dell'allenamento

Shark
29-06-2005, 00:19
Mi allaccio a questo thread per chiedere un parere su una cosa che non mi è ancora chiara... ovvero l'esperienza dei moduli.... Io gioco spmpre con il 3-5-2 che infatti ha abilità tra buono ed eccellente e non mi da mai problemi...

A volte quando gioco con squadra che mi asfaltano uso il 4-5-1 per limitare i danni... Ora in questa tattica sono meno esperto, ma comunque il livello è suffic. Non capisco perchè durante la partita il livello passi a buono, poi a insuff, poi a buono di nuovo e infine a debole... Cioè ma decidersi e restare su un valore o per lo meno salire nel corso della partita e non certo scendere come sarebbe coerente?? Non capisco proprio questo su e giù... è normale??

Zummolo
29-06-2005, 00:25
Ha giocato 811 perchè è scemo :asd: (senza offesa)...


Riceverà la segretaria...


Ma è una cosa certa?

O rientra nel fattore random di cui tanto si è parlato ultimamente in un altro post? :asd:
Perchè mi ricordo di aver letto da qualche parte che venica anche consigliato di giocare altri metodi non convenzionali, tipo il 2-5-3 per allenare, se non erro, passaggi lunghi...
(anche se penso che i due casi siano diversi, infatti il 2-5-3 non schiera più giocatori del consentito nei ruoli previsti ma, semmai, di meno...)

Sexyalba
29-06-2005, 00:27
Ma è una cosa certa?

O rientra nel fattore random di cui tanto si è parlato ultimamente in un altro post? :asd:
Perchè mi ricordo di aver letto da qualche parte che venica anche consigliato di giocare altri metodi non convenzionali, tipo il 2-5-3 per allenare, se non erro, passaggi lunghi...
(anche se penso che i due casi siano diversi, infatti il 2-5-3 non schiera più giocatori del consentito nei ruoli previsti ma, semmai, di meno...)
Perdi l'allenamento se schieri più di 3 giocatori in una zona del campo.

A meno che nn sia riuscito a mettere 3 terzini per parte e due centrali, perderà l'allenamento... :asd:

Zummolo
29-06-2005, 00:35
Te lo posso confermare, non c'è riuscito... e ora la smetto di spammare chemi avete chiarito le idee, thnks! :)


Invece per quanto chiesto da Shark, sì, te lo posso dire anche io, è normale!
Se non erro, i cambiamenti positivi dipendono dal carisma dell'allenatore che cerca di far giocare la squadra meglio ma, non avendo, come credo, carisma eccellente, questa variazione è soggetta a delle oscillazione (ovviamente random...) che sono quelle che ti vengono segnalate...

HollyHutton
29-06-2005, 11:12
Ha giocato 811 perchè è scemo :asd: (senza offesa)...


Riceverà la segretaria...

Cs è la segretaria ?

Sexyalba
29-06-2005, 11:23
Cs è la segretaria ?
La stronza che ti informa quando fai delle sciocchezze e perdi l'allenamento

HollyHutton
29-06-2005, 12:13
Ah .. a me nn è mai venuta a farmi visita ... x questo non lo sapevo ... grazie ...

erbedo
29-06-2005, 12:18
Ah .. a me nn è mai venuta a farmi visita ... x questo non lo sapevo ... grazie ...

Prova a giocare col suddetto modulo se ne senti la mancanza ed arriva subito :)