PDA

Visualizza Versione Completa : 20 medici



luposolitario
28-06-2005, 01:16
...visti 2 infortuni gravi....ho preso 20 medici. e come previsto la segretaria si e fatta viva...solo che pensavo mi venisse a trovar una sola volta, mentre gia oggi mi ha gia fatto 2 comunicazioni.....ora ho i tifosi ad irritati .
la mia domanda e questa....oltra ad influire sui tifosi se persisto nel tenerne 20 altri danni non me ne fa giusto? :)

macedone
28-06-2005, 03:19
Leggi qui

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85118

Fiabeschi
28-06-2005, 14:17
Se passi l'aggiornamento dell'allenamento con più di 10 medici non si dice che tu debba perdere l'allenamento?

Eternauta79
28-06-2005, 15:23
...visti 2 infortuni gravi....ho preso 20 medici. e come previsto la segretaria si e fatta viva...solo che pensavo mi venisse a trovar una sola volta, mentre gia oggi mi ha gia fatto 2 comunicazioni.....ora ho i tifosi ad irritati .
la mia domanda e questa....oltra ad influire sui tifosi se persisto nel tenerne 20 altri danni non me ne fa giusto? :)

Che poi è una grande ca..ta quella di influenzare l'umore dei tifosi. Se voglio creare un club-ospedale che problema c'è? L'Inter non ha tantissimi tifosi nonostante abbia tra giocatori, staff e dirigenti tanta gente quanto un piccolo paese di provincia? Quasi quasi gli assegnano anche il CAP...

The jackal
28-06-2005, 15:34
Che poi è una grande ca..ta quella di influenzare l'umore dei tifosi. Se voglio creare un club-ospedale che problema c'è? L'Inter non ha tantissimi tifosi nonostante abbia tra giocatori, staff e dirigenti tanta gente quanto un piccolo paese di provincia? Quasi quasi gli assegnano anche il CAP...

hattrick nn è il calcio reale.....se si facesse come dici tu le grosse squadre con tanti soldi avrebbero immediate guarigioni, nn avrebbero praticamente mai infortunati....terrebbero fissi 15-20 medici....

LucaCoach
28-06-2005, 16:31
hattrick nn è il calcio reale.....se si facesse come dici tu le grosse squadre con tanti soldi avrebbero immediate guarigioni, nn avrebbero praticamente mai infortunati....terrebbero fissi 15-20 medici....

Parole sante... spesso chi paragona ht al calcio vero la fa troppo facile... e non pensa che questo è un gioco strategico, dove il mix fra pro e contro regge su un equilibrio precario difficilissimo da raggiungere... se all'aumentare dei medici diminuisce il morale dei tifosi, ci sarà dietro una studiatissima ragione...

HollyHutton
28-06-2005, 20:07
Sinceramente a me 20 medici sembrano anke pesanti dal punto di vista del bilancio ... si risparmierebbe un pò anke in soldi ...