PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto !!!



edop84
26-06-2005, 12:01
Possibile che con il cambio di allenatore non riesca più a vincere in campionato anche quando lo meriterei in modo incredibile ?????
Sono passato in VI e ho vinto la prima partita con il mio vecchio allenatore accettabile/tremendo , dopo lo ho cambiato e ho preso un buono/scarso .
Prima avevo un allenatore spregiudicato e viste le valanghe di gol che facevo e mi aiutavano a vincere ho deciso di nuovo spregiudicato , dato che le valutazioni della difesa non erano basse.

Ecco dopo in campionato ho conosciuto solo sconfitte (4) con diversi gol (cosa che con l'accettabile non succedeva) e il mio attacco invece non ne fa più.

Mi potreste aiutare ?

Sexyalba
26-06-2005, 12:11
Non dipende dall'allenatore. Dipende solo dal fatto che in una serie + alta ci sono squadre + forti...
Tranquillo hai fatto bene a cambiarlo! :D

Vlad78
26-06-2005, 12:12
L'allenatore nn c'entra nulla;il primo ero spregiudicato ed il 2 pure.Un pò di sfiga e i tuoi avversrai che vanno meglio e hanno azzeccato alcune cose,nn ci stanno alchimie dietro,tranquillo :)

tk2two
26-06-2005, 12:12
maronn ho visto credo proprio che si basi tutto su un po di sfiga cmq con il passare delle giornate ti rifarai sicuro alla fine i valori escono fuori hai un ottima squadra e nn preoccuparti a mio modesto parere sei anche + forte della prima che attualmente e' l'arsenal taranto,ti auguro buona fortuna anche se nn ne hai bisogno ;)

edop84
26-06-2005, 12:14
Effettivamente ai punti avrei dovuto batterla ,pensavo anche io alla sfiga ma stava diventando troppo grossa !!! Sarei potuto essere se non primo secondo nella serie ed invece sono ultimo !!
Grazie a tutti

Vlad78
26-06-2005, 12:41
Di nulla :)