PDA

Visualizza Versione Completa : VIII serie...



eleunam38
26-06-2005, 09:53
Ciao ragazzi è uno dei primi post..

Sto vivendo la VIII serie e non ho molta esperienza di gioco (quasi nessuna) voi mi consogliate qualcosa in particolare pr emergere?
che ne so del tipo: vendi tutti i vecchi o costruisci le basi con una buona difesa ecc..

vabbè magari ho chiesto troppo.. i segreti andranno carpiti col tempo.. ciao a tutti..

PS: [OT] come lo metto il mio logo squadra nella firma?

Sexyalba
26-06-2005, 09:59
PS: [OT] come lo metto il mio logo squadra nella firma?
Benvenuto! :D

Allora basta che vai su Quick Links in altro a destra, poi Modifica firma e lo linki da qualche spazio web, con il tag

(IMG)http://lo_spazio_dove_hai_hostato_l'immagine/Firma.jpg(/IMG)

(con le perentesi quadre al posto delle tonde)


Per il resto, dai una lettura alle guide che trovi sulla sinistra nella pagina principale del forum, qui (http://www.htita.it), è il modo migliore per capire quali sono le cosa da fare all'inizio!

Vlad78
26-06-2005, 12:10
Ciao :)
Leggi tutte,ma proprio tutte le guide più volte e vedrai che un sacco di dubbi spariranno!Poi il forum c'è per aiutare :)

ilfulo
26-06-2005, 13:23
anche io sono stato ( e sono tuttora) un puro newbie, perhce' ho cominciato meno di un mese fa
pero' mi sono letto tutte le guide tutte (ma proprio tutte).. e in genere quello che ti consigliano di fare, in soldoni, sono i seguenti passi:

1) licenzia vecchio allenatore; compra allenatore Accettabile/Scarso in carisma a 79k. Prendilo spregiudicato o difensivista (dipende da chi alleni -vedi sotto-: se alleni difesa o regia, prendilo spregiudicato; se alleni attacco, prendilo difensivista; l'equilibrato non sembra piacere a molti, ma magari sbaglio! :D)